xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno palesemente sbagliato qualcosa. Magari hanno inviato il codice del gioco al posto di quello della beta. :sard:

Confermo, a me hanno regalato il gioco, io non avevo la versione digitale di Ultimate edition, ma la fisica....

Hanno inviato anche a quelli con Ultimate fisico il codice per la nuova versione Reloaded. Non mi sembra che volessero inviare invece il codice della Beta Multiplayer.

Vedi screen mio messaggio. Dicono che ho Ultimate digitale, però no ... ho la versione fisica.

Va bene così alla fine, già riscattato :)

Hanno inviato anche a quelli con Ultimate fisico il codice per la nuova versione Reloaded. Non mi sembra che volessero inviare invece il codice della Beta Multiplayer.

Vedi screen mio messaggio. Dicono che ho Ultimate digitale, però no ... ho la versione fisica.

Pure io, già messo in bella mostra in dashboard, e beta scaricata dallo store...
Mi sembra anche giusto personalmente, ho tutti gli obiettivi su Ultimate edition :asd:

Ho un discreto hype per domani sapete. È sempre bello tornare su Gears, o meglio sui veri Gears. :sisi:

Io ho detto un'altra cosa: cioè che hanno sbagliato qualcosa. L'annuncio diceva che era solo per i possessori della versione digitale. Ora, se tutti noi, compreso chi lo ha giocato tramite GP, stiamo ricevendo il codice, non pensi che abbiano sbagliato qualcosa?
E quel qualcosa non potrebbe essere legato alla beta aperta a tutti i possessori del gamepass i quali per accederci necessitano, appunto, di in codice? Secondo me dovevano inviare a tutti i possessori di GP la beta, ma hanno cannato e inviato il gioco completo.
E io sono uno di loro, visto che ho riscattato il gioco pur non possedendolo.
Post automatically merged:

Ho un discreto hype per domani sapete. È sempre bello tornare su Gears, o meglio sui veri Gears. :sisi:
Hivebusters è un vero Gears.

Io sto martellando dall'annuncio quei maledetti del mio vecchio team che fanno tutti gli snob perché lo hanno già giocato all'epoca....domani sera mi distruggo su Raven down a 120 FPS :powah:

Cmq penso che per chi non ci ha mai giocato sarà un trauma :asd:

Io ho detto un'altra cosa: cioè che hanno sbagliato qualcosa. L'annuncio diceva che era solo per i possessori della versione digitale. Ora, se tutti noi, compreso chi lo ha giocato tramite GP, stiamo ricevendo il codice, non pensi che abbiano sbagliato qualcosa?
E quel qualcosa non potrebbe essere legato alla beta aperta a tutti i possessori del gamepass i quali per accederci necessitano, appunto, di in codice? Secondo me dovevano inviare a tutti i possessori di GP la beta, ma hanno cannato e inviato il gioco completo.
E io sono uno di loro, visto che ho riscattato il gioco pur non possedendolo.

Hivebusters è un vero Gears.
Ma hanno scritto "ecco il codice della Reloaded avendo già Ultimate digitale".

Il messaggio e giusto. Che sia voluto l'invio a noi con gioco retail non lo so.

Ma hanno scritto "ecco il codice della Reloaded avendo già Ultimate digitale".

Il messaggio e giusto. Che sia voluto l'invio a noi con gioco retail non lo so.
Tu hai la ultimate digitale? Se non c'è l'hai è chiaramente un errore. Sta proprio scritto nel messaggio che hai messo che è per chi lo ha Digital.

Tu hai la ultimate digitale? Se non c'è l'hai è chiaramente un errore. Sta proprio scritto nel messaggio che hai messo che è per chi lo ha Digital.
Ho solo la retail, mentre la Ultimate digitale mi chiede i soldi. Per questo mi aspettavo di pagare il Reloaded all'uscita.

Confermo che basta la beta, anche perché io ho scaricato pure GoW: Reloaded e come ogni preordine sono solo pochi mb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro