Blade Runner 80
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Dic 2007
- Reazioni
- 44
La solita minestrina riscaldata che ha fatto posticipare E-Day, e che tristemente sarà l'unico Gears di questa generazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
contando che sullo store è su una pagina a sé, e che nell'annuncio c'è scritto che i possessori riceveranno una key per fare l'upgrade secondo me invece si, sarà una cosa a parteMa 'a sto punto penso di sì. Di base è una versione upgradata di Gears Ultimate. Non penso che ti facciano ripartire da zero, poi boh...vedremo.
Ma è semplicemente una remastered per presentarsi su PS5 con qualcosa di fresco, e non con la Ultimate Edition vecchia. Per MS è roba di poco conto fatta nelle pause pranzo, non penso abbia intaccato in nessun modo con lo sviluppo o con un eventuale posticipo di E-Day.La solita minestrina riscaldata che ha fatto posticipare E-Day, e che tristemente sarà l'unico Gears di questa generazione.
Non frequento le pause pranzo di The CoalitionMa è semplicemente una remastered per presentarsi su PS5 con qualcosa di fresco, e non con la Ultimate Edition vecchia. Per MS è roba di poco conto fatta nelle pause pranzo, non penso abbia intaccato in nessun modo con lo sviluppo o con un eventuale posticipo di E-Day.
Infatti questa remastered non intaccherà le vendite di E-Day, su Xbox ha valore zero perché anche se E-Day uscisse domani lo comprerebbero tutti lo stesso. Su PS5 lo hanno portato come antipasto per "formarli" in vista di E-Day.Non frequento le pause pranzo di The Coalition, generalmente per non intralciare le vendite di un prodotto della stessa azienda i giochi vengono distanziati.
Sì saranno questi i cambiamenti.Non é Ultimate in 4K a 60 frame?
Non ci sono sempre gli stessi modelli poligonali e gli stessi movimenti?
Cambieranno solo un po le texture con quelle in HD?
Infatti proprio perché li devono "formare" verrà posticipato... a causa proprio di Ps5.Infatti questa remastered non intaccherà le vendite di E-Day, su Xbox ha valore zero perché anche se E-Day uscisse domani lo comprerebbero tutti lo stesso. Su PS5 lo hanno portato come antipasto per "formarli" in vista di E-Day.
non si sa.Reloaded uscirà anche retail?
A quanto pare sì. Probabilmente la shadowdroppano dopo lo Showcase di Giugno.Hanno leakato la beta?
Esattamente come Ultimate edition 10 anni faA quanto pare sì. Probabilmente la shadowdroppano dopo lo Showcase di Giugno.
Non me l'aspetto per quest'annoMa la beta di Gears e-day?
Beta di E-Day quest’anno?Non me l'aspetto per quest'anno![]()
Pure ps5 non mi pare ci sia ancora ufficialità di versione retail.Non si sa se uscirà retail come la versione ps5?