xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La solita minestrina riscaldata che ha fatto posticipare E-Day, e che tristemente sarà l'unico Gears di questa generazione.

Ma 'a sto punto penso di sì. Di base è una versione upgradata di Gears Ultimate. Non penso che ti facciano ripartire da zero, poi boh...vedremo.
contando che sullo store è su una pagina a sé, e che nell'annuncio c'è scritto che i possessori riceveranno una key per fare l'upgrade secondo me invece si, sarà una cosa a parte

La solita minestrina riscaldata che ha fatto posticipare E-Day, e che tristemente sarà l'unico Gears di questa generazione.
Ma è semplicemente una remastered per presentarsi su PS5 con qualcosa di fresco, e non con la Ultimate Edition vecchia. Per MS è roba di poco conto fatta nelle pause pranzo, non penso abbia intaccato in nessun modo con lo sviluppo o con un eventuale posticipo di E-Day.

Ma è semplicemente una remastered per presentarsi su PS5 con qualcosa di fresco, e non con la Ultimate Edition vecchia. Per MS è roba di poco conto fatta nelle pause pranzo, non penso abbia intaccato in nessun modo con lo sviluppo o con un eventuale posticipo di E-Day.
Non frequento le pause pranzo di The Coalition😅, generalmente per non intralciare le vendite di un prodotto della stessa azienda i giochi vengono distanziati.

Ultima modifica:
Non frequento le pause pranzo di The Coalition😅, generalmente per non intralciare le vendite di un prodotto della stessa azienda i giochi vengono distanziati.
Infatti questa remastered non intaccherà le vendite di E-Day, su Xbox ha valore zero perché anche se E-Day uscisse domani lo comprerebbero tutti lo stesso. Su PS5 lo hanno portato come antipasto per "formarli" in vista di E-Day.

Non é Ultimate in 4K a 60 frame?

Non ci sono sempre gli stessi modelli poligonali e gli stessi movimenti?

Cambieranno solo un po le texture con quelle in HD?
Sì saranno questi i cambiamenti.

Io spero sempre inseriscano l'accesso alla beta di EDay per quando sarà.

Infatti questa remastered non intaccherà le vendite di E-Day, su Xbox ha valore zero perché anche se E-Day uscisse domani lo comprerebbero tutti lo stesso. Su PS5 lo hanno portato come antipasto per "formarli" in vista di E-Day.
Infatti proprio perché li devono "formare" verrà posticipato... a causa proprio di Ps5.

Ultima modifica:
Ma la beta di Gears e-day?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro