FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 471
A me ancora nemmeno fa entrare proprio nel gioco. Mi dice che è "troppo presto"...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'èra c'eraÈ invecchiato male comunque, non so fino a quando dura, comunque solo io trovo l'audio pessimo? Non si capisce una fava, comunque DTM non è una modalità per questo gioco, dura pochissimo, spero che in realtà della collina si troverà gente se verrà inserita. Mi sembra che ci stava in ultimate.
Meno male che l'hanno regalato... spendere altri 45 euro per lo stesso gioco proprio nonoNon noto differenze con la ultimate edition
Senti i passi di qualunque forma di vita da dovunque, i ricordi di gears 3 e 5 sono molto lontaniÈ invecchiato male comunque, non so fino a quando dura, comunque solo io trovo l'audio pessimo? Non si capisce una fava, comunque DTM non è una modalità per questo gioco, dura pochissimo, spero che in realtà della collina si troverà gente se verrà inserita. Mi sembra che ci stava in ultimate.
Oddio, sarà l'effetto nostalgia...a me sembra una merda totaleMi ci sono chiuso tutta la serata, sarà l'astinenza da gnasher...
I miglioramenti grafici li ho notati su Raven down, sulle altre due non ci ho fatto caso più di tanto;
I 120 FPS per chi ha schermo compatibile si avvertono tutti, rendono il gioco più fluido, ma la macchinosità del gameplay quella è e quella rimane, con il personaggio che si blocca di tanto in tanto tra un riparo e l'altro (e le madonne che volano);
Corsa all'oro per me è una mappa di fango, brutta di design, poi con il deathmatch diventa una corsa ad uccidere i nemici al respawn, lo schifo...ingorgo la conoscono pure al di fuori della via lattea e vabbè, Raven down la adoro, mappa piccola per scontri ravvicinati con lo gnasher, giocherei solo li';
I colpi sono croce e delizia di Gears da sempre, oggi mi è capitato di fare delle triple con tre colpi di gnasher ma nella stessa partita sparare due colpi mirando a distanza praticamente nulla al nemico e fargli il solletico (e ancora giù di madonne)....
Da solo ho trovato partite senza problemi, in gruppo manco per niente...
Domani si torna in battaglia per nuove bestemmie![]()
Pure a me, volevo giocare con un amico ma non c'è stato verso (come si dice dalle mie parti) di trovare una partita.A me dà solo trova, se sto con un amico no
Ma infatti non ne ho parlato in termini entusiastici, rapportandolo poi a Gears 5 ne esce con le ossa rotte ma si sapeva, ammetto però che quando i colpi si decidono a fare danno mi ci sono divertito nonostante tutte le limitazioni del gameplay ed i difetti(poi vabbè io Raven down la adoro)...Oddio, sarà l'effetto nostalgia...a me sembra una merda totaleMa lo sarebbe anche a 500 fps
Ma dal netcode, alle hitbox, alla legnosità, alle mappe, allo spawn, gioco da 3/10, prezzo folle tra l'altro.
Se dovesse prendere 6 o di più nelle review sarebbe scandaloso
Anche a me il boomshot dava lo stesso effetto di colpi a casoMa infatti non ne ho parlato in termini entusiastici, rapportandolo poi a Gears 5 ne esce con le ossa rotte ma si sapeva, ammetto però che quando i colpi si decidono a fare danno mi ci sono divertito nonostante tutte le limitazioni del gameplay ed i difetti(poi vabbè io Raven down la adoro)...
Certo un nuovo giocatore che si rapporta per la prima volta con la saga e vede sta roba penso un po' (in realtà tanti) dubbi sull'acquisto se li pone
Post automatically merged:
Poi mi sarò rimbambito io probabilmente, ma il boomshot su sto gioco???? Ci ho fatto due kill in tutta la serata, sparavo addosso ai nemici e niente.... sarà la vecchiaia...
Da quanto ho capito è uscita una patch, vediamo se migliora ( magari invece va ancora peggio, con questi non si sa maiAnche a me il boomshot dava lo stesso effetto di colpi a caso
Post automatically merged:
Ma come dicevo nel topic ps5, metà delle partite eravamo 2 o 3 contro 4 (e poi rimanevamo in 2) a farci spawnkillare con qualunque arma raccolta, quindi in quei casi funzionava bene il boom ahha