xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È invecchiato male comunque, non so fino a quando dura :asd: , comunque solo io trovo l'audio pessimo? Non si capisce una fava, comunque DTM non è una modalità per questo gioco, dura pochissimo, spero che in realtà della collina si troverà gente se verrà inserita. Mi sembra che ci stava in ultimate.

È invecchiato male comunque, non so fino a quando dura :asd: , comunque solo io trovo l'audio pessimo? Non si capisce una fava, comunque DTM non è una modalità per questo gioco, dura pochissimo, spero che in realtà della collina si troverà gente se verrà inserita. Mi sembra che ci stava in ultimate.
C'èra c'era
Post automatically merged:

Cmq si è legnosissimo, a 120 FPS un po' attutisce la cosa ma si può ribattezzare benissimo Legna of War :asd:

Al momento bocciato anche se sto riprendendo la mano, purtroppo troppo legnoso per un gioco del 2025. Gears 5 a oggi è il migliore riguardo al multy, spero che con e-day riescono a fare un mix tra vecchio e nuovo.

Beh il primo Gears non è un buon biglietto da visita per introdurre i giocatori Playstation a questa saga. Avessero portato anche il 2 e il 3 svecchiati sarebbe stato decisamente meglio ma alla Microsoft piace fare soldi e fare cose a caso.

Hanno semplicemente scelto il lavoro più semplice in attesa di E day, gioco per i vecchi fan, niente di più.

Senti i passi di qualunque forma di vita da dovunque, i ricordi di gears 3 e 5 sono molto lontani :asd:

Mi ci sono chiuso tutta la serata, sarà l'astinenza da gnasher...
I miglioramenti grafici li ho notati su Raven down, sulle altre due non ci ho fatto caso più di tanto;
I 120 FPS per chi ha schermo compatibile si avvertono tutti, rendono il gioco più fluido, ma la macchinosità del gameplay quella è e quella rimane, con il personaggio che si blocca di tanto in tanto tra un riparo e l'altro (e le madonne che volano :rickds: );
Corsa all'oro per me è una mappa di fango, brutta di design, poi con il deathmatch diventa una corsa ad uccidere i nemici al respawn, lo schifo...ingorgo la conoscono pure al di fuori della via lattea e vabbè, Raven down la adoro, mappa piccola per scontri ravvicinati con lo gnasher, giocherei solo li';
I colpi sono croce e delizia di Gears da sempre, oggi mi è capitato di fare delle triple con tre colpi di gnasher ma nella stessa partita sparare due colpi mirando a distanza praticamente nulla al nemico e fargli il solletico (e ancora giù di madonne :well:)....
Da solo ho trovato partite senza problemi, in gruppo manco per niente...
Domani si torna in battaglia per nuove bestemmie :powah:

Mi ci sono chiuso tutta la serata, sarà l'astinenza da gnasher...
I miglioramenti grafici li ho notati su Raven down, sulle altre due non ci ho fatto caso più di tanto;
I 120 FPS per chi ha schermo compatibile si avvertono tutti, rendono il gioco più fluido, ma la macchinosità del gameplay quella è e quella rimane, con il personaggio che si blocca di tanto in tanto tra un riparo e l'altro (e le madonne che volano :rickds: );
Corsa all'oro per me è una mappa di fango, brutta di design, poi con il deathmatch diventa una corsa ad uccidere i nemici al respawn, lo schifo...ingorgo la conoscono pure al di fuori della via lattea e vabbè, Raven down la adoro, mappa piccola per scontri ravvicinati con lo gnasher, giocherei solo li';
I colpi sono croce e delizia di Gears da sempre, oggi mi è capitato di fare delle triple con tre colpi di gnasher ma nella stessa partita sparare due colpi mirando a distanza praticamente nulla al nemico e fargli il solletico (e ancora giù di madonne :well:)....
Da solo ho trovato partite senza problemi, in gruppo manco per niente...
Domani si torna in battaglia per nuove bestemmie :powah:
Oddio, sarà l'effetto nostalgia...a me sembra una merda totale :asd: Ma lo sarebbe anche a 500 fps
Ma dal netcode, alle hitbox, alla legnosità, alle mappe, allo spawn, gioco da 3/10, prezzo folle tra l'altro.
Se dovesse prendere 6 o di più nelle review sarebbe scandaloso

Io dico non dovevano ovviamente rifarlo nuovo ma almeno qualche cosa aggiungetela, ad esempio quando spari e colpisci i nemici segnalalo con i puntini come in Gears 5, cambia la grafica migliorala, praticamente hanno ripreso il gioco uscito nel 2015 è hanno aggiunto i 120 FPS, anche se non so dovrei rimettere su ma io ricordo che in ultimate l'audio era migliore rispetto a questo della beta, dicono di aver aggiunto il dolby. Comunque ieri ho giocato per un po' ovviamente l'effetto nostalgia per i vecchi fan rimane sempre un gioco che intrattiene, ma dopo ho rimesso su Gears 5 è tutto un altro mondo, tra i due multy non c'è storia, per non parlare dell' audio.

Oddio, sarà l'effetto nostalgia...a me sembra una merda totale :asd: Ma lo sarebbe anche a 500 fps
Ma dal netcode, alle hitbox, alla legnosità, alle mappe, allo spawn, gioco da 3/10, prezzo folle tra l'altro.
Se dovesse prendere 6 o di più nelle review sarebbe scandaloso
Ma infatti non ne ho parlato in termini entusiastici, rapportandolo poi a Gears 5 ne esce con le ossa rotte ma si sapeva, ammetto però che quando i colpi si decidono a fare danno mi ci sono divertito nonostante tutte le limitazioni del gameplay ed i difetti(poi vabbè io Raven down la adoro)...
Certo un nuovo giocatore che si rapporta per la prima volta con la saga e vede sta roba penso un po' (in realtà tanti :asd:) dubbi sull'acquisto se li pone :facepalm:

Poi mi sarò rimbambito io probabilmente, ma il boomshot su sto gioco???? Ci ho fatto due kill in tutta la serata, sparavo addosso ai nemici e niente.... sarà la vecchiaia...

Mi chiedo come possa ingolosire gli utenti dell'altra console a comprare questo o E-day, se è così legnoso come lo descrivete.

Ma infatti non ne ho parlato in termini entusiastici, rapportandolo poi a Gears 5 ne esce con le ossa rotte ma si sapeva, ammetto però che quando i colpi si decidono a fare danno mi ci sono divertito nonostante tutte le limitazioni del gameplay ed i difetti(poi vabbè io Raven down la adoro)...
Certo un nuovo giocatore che si rapporta per la prima volta con la saga e vede sta roba penso un po' (in realtà tanti :asd:) dubbi sull'acquisto se li pone :facepalm:

Poi mi sarò rimbambito io probabilmente, ma il boomshot su sto gioco???? Ci ho fatto due kill in tutta la serata, sparavo addosso ai nemici e niente.... sarà la vecchiaia...
Anche a me il boomshot dava lo stesso effetto di colpi a caso🤣

Ma come dicevo nel topic ps5, metà delle partite eravamo 2 o 3 contro 4 (e poi rimanevamo in 2) a farci spawnkillare con qualunque arma raccolta, quindi in quei casi funzionava bene il boom ahha

Anche a me il boomshot dava lo stesso effetto di colpi a caso🤣

Ma come dicevo nel topic ps5, metà delle partite eravamo 2 o 3 contro 4 (e poi rimanevamo in 2) a farci spawnkillare con qualunque arma raccolta, quindi in quei casi funzionava bene il boom ahha
Da quanto ho capito è uscita una patch, vediamo se migliora ( magari invece va ancora peggio, con questi non si sa mai 😂).

Provato la beta un paio d’ore…. È praticamente il gioco del 2015 con texture un po’ più belle e tutti i difetti inalterati.
Lavoro di una pochezza assoluta e soprattutto criminale venderlo a 45 sullo store. Non vorrei essere nei panni di utenti only ps che hanno dovuto pagare per sta roba.
Poi bo ho già beccato gente che sta cheatando alla grande con la snub che ti cecchina o ancora gente che si muove velocissima col wallbouncing, quando chi conosce la saga dagli albori sa benissimo che la meccanica del wallbouncing l’hanno introdotta dal 2. Bah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro