xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'inconsistenza dello gnasher penso sia un marchio di fabbrica dal 2006. :sard:... a parte durante la beta del 3/ primi mesi del tre.

Su PlayStation tutti vogliono solo un gioco e ha 19 anni

Gears of War: Reloaded domina i preordini PS5: primo posto negli USA e terzo in Italia nel PlayStation Store, confermando il grande interesse dei giocatori.

Dalla campagna single player è quasi impossibile rimanere delusi, continua a emozionarmi a distanza di anni, e infatti ci rigiocherò volentieri un'altra volta con la Reloaded :D

Sulla news di forumocchi si dice che alcuni utenti hanno ricevuto il codice di Reloaded avendo semplicemente giocato Ultimate su Pass, quindi senza avete neanche la copia né su DD né in Retail.
Ed è quello che abbiamo scritto qua dentro anche noi settimane fa, quando ti ho detto che probabilmente si sono sbagliati. :sard:

Ed è quello che abbiamo scritto qua dentro anche noi settimane fa, quando ti ho detto che probabilmente si sono sbagliati. :sard:
Secondo me iniziativa MS... non e' la prima volta che succede dicono.

Ma quanto è bella re della colla!!! Lo gnasher rimane sempre una melma ma sto facendo stragi :rickds:

La missione militare di stanotte in Iran ha il nome in codice martello di mezzanotte, appena ho letto la notizia poco fà sul Corriere ho pensato al mitico martello dell'alba di GoW....

Oggi credo di aver scoperto il motivo per cui eventuali extraterrestri non proveranno mai a comunicare con noi: ho trovato una stanza della BETA, ripeto in grande BETA dove si stavano boostando l'XP :facepalm: :morristenda::mosconi::slurp::shrek::ahsn::stress::spiaze::prete::morty:

Oggi credo di aver scoperto il motivo per cui eventuali extraterrestri non proveranno mai a comunicare con noi: ho trovato una stanza della BETA, ripeto in grande BETA dove si stavano boostando l'XP :facepalm: :morristenda::mosconi::slurp::shrek::ahsn::stress::spiaze::prete::morty:
Non ho compreso il post xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro