One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io avrei preferito tutti e tre i capitoli a 1080p e 60fps...secondo me un remake del primo e basta ha poco senso...la gente vuole il marchio gears su Xbox one...e poter far scegliere quale giocare dei tre, soprattutto a livello multiplayer era la mossa vincente

Io avrei preferito tutti e tre i capitoli a 1080p e 60fps...secondo me un remake del primo e basta ha poco senso...la gente vuole il marchio gears su Xbox one...e poter far scegliere quale giocare dei tre, soprattutto a livello multiplayer era la mossa vincente
Dipende...se il remake è una roba alla RE Rebirth per Cubo, della colletion stiracchiata a 1080p e 60fps come uniche novità me ne sbatto la ciolla.

Dipende...se il remake è una roba alla RE Rebirth per Cubo, della colletion stiracchiata a 1080p e 60fps come uniche novità me ne sbatto la ciolla.
Ma se anche stanno li a rifare le scene in cg etc per un gioco già giocato e rigiocato dalla maggior parte dei giocatori Xbox, non sarebbe il caso di abbassare un po' il tiro e fare un lavoro certosino su tutti e tre i capitoli, con una spolverata dal punto di vista grafico al tutto e con la grossa novità dei 60fps, che basterebbero solo quelli per offrire un'esperienza totalmente diversa e goduriosa al gameplay

Ma che poi per ora stan facendo il primo, nulla toglie che in futuro facciano anche gli altri due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io a prescindere da collection o remake, l'importante è che facciano un multi completo, magari una fusione tra tutti i 3 capitoli aggiornando il gameplay e mettendo i 60fps. Anche se avessero fatto una collection e avessero lasciato i multi distinti e separati, sarebbe stata una mossa sbagliata.

Quindi a prescindere dalla campagna (se sarà solo la prima o tutte e tre) l'importante è che facciano un gran lavoro sul multi, che è la parte essenziale di gears, e già il fatto che siano ad una fase beta e le modalità non sono un semplice copia e incolla del primo gears mi fa sperare tanto. Anche se, vedendo le modalità leakate, spererei in qualche modalità ad obiettivo, piuttosto che semplici varianti del deathmatch:ahsisi:

Per quanto riguarda l'annuncio è normalissimo che lo tengano per l'E3, da mostrare insieme al sequel next, l'unica cosa che possano fare è confermare che è in sviluppo, per il resto vedremo tutto all'E3 a prescindere.

Io a prescindere da collection o remake, l'importante è che facciano un multi completo, magari una fusione tra tutti i 3 capitoli aggiornando il gameplay e mettendo i 60fps.
Beh da quel che ho capito è proprio quello che stan facendo

Il comparto multigiocatore del primo GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ryse,Ori,Sunset Overdrive,Evolve,Dying Light,White Night,ScreamRide,Lords of the Fallen,The Order,Bloodborne,Apotheon...più Scalebound,Quantum Break,e le prossime uscite da qui a 6 mesi...e chissà quanti ne dimentico...Sì sì,è proprio una gen senza nuove ip... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E queste sono solamente le nuove ip...vogliamo dimenticare tutti i seguiti e le esclusive di brand già conosciuti?Hanno la lebbra per te? :rickds:

Vai a nanna sù...se vuoi fare polemica falla almeno con cognizione di causa...e non tanto per... :kappe:

E questo è il mio ultimo messaggio per te...adios...
E meno male...finalmente:patpat:

Pare si stia abbastanza risvegliando il profilo twitter di Gears of War. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Mmmmm io spero che non facciano porcate.. Ma solo il fatto che stan facendo solo il primo, è di per sé una portata..

Inviato dal mio C6603 con lo sforzo

Vero anche quello, ma allora a sto punto fare un gears 4 in cui si spiega TUTTO, sarebbe stato il top no?

Vero anche quello, ma allora a sto punto fare un gears 4 in cui si spiega TUTTO, sarebbe stato il top no?
Ma quello sicuramente arriva il prossimo anno, i BT non starebbero lavorando a questa ri edizione stando ai rumor. (stando ai rumor sono gli Splash Damage, e pare che uno sviluppatore dello studio abbia detto qualche giorno fa "GoW è un bel gioco".. Come Spencer con Halo 2 un anno fa). Semplicemente gli occorrono 3 anni per creare un titolo next gen come si deve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Cioè non ho capito...cosa ha voluto intendere lo sviluppatore con quella frase? Tutti sappiamo che gears è un bel gioco...

Microsoft tace...non conferma e non smentisce...magari adesso che tutti pensano al primo capitolo all' E3 presentano la trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Microsoft tace...non conferma e non smentisce...magari adesso che tutti pensano al primo capitolo all' E3 presentano la trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, presentano il primo e basta. :leon:

Che sia veramente in sviluppo.

Vabbè ma perché dopo il leak clamoroso di venerdì notte qualcuno dubita ancora dell'esistenza del progetto?

- - - Aggiornato - - -

neil-alphonso-tweet.jpg

Twit dal capo degli Splash Damage poi rimosso. Daje è che aspettate ad ufficializzarlo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
si ormai sarebbe meglio ufficializzarlo..capiscoche era un colpo da e3...ma poi la gente se venisse annunciato alla fiera si lamenterebbe che tanto si sapeva già...giusto per smerdare ms come sempre:rickds::rickds::rickds::pffs:

credo che ms a breve lo annuncierà ufficialmente,rimandando all'e3 x i dettagli..un po' come fm6

si ormai sarebbe meglio ufficializzarlo..capiscoche era un colpo da e3...ma poi la gente se venisse annunciato alla fiera si lamenterebbe che tanto si sapeva già...giusto per smerdare ms come sempre:rickds::rickds::rickds::pffs:credo che ms a breve lo annuncierà ufficialmente,rimandando all'e3 x i dettagli..un po' come fm6

Boh spero davvero che non aspettino l'E3, tanto ormai esiste con tanto di prove e lo sappiamo...ergo che sorpresa sarebbe?

Chissà se entro settimana ci scappa un trailer con ufficializzazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro