One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh spero davvero che non aspettino l'E3, tanto ormai esiste con tanto di prove e lo sappiamo...ergo che sorpresa sarebbe?Chissà se entro settimana ci scappa un trailer con ufficializzazione.
Lo dicono all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo dicono all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ridicolo secondo me...cioè ormai son stati colti nel fatto....fai un trailer veloce, snoccioli qualche info qua e la e dai appuntamento all'E3 per ulteriori dettagli e ti tieni "in caldo" la fanbase in vista della press conference

Ultima modifica da un moderatore:
Ridicolo secondo me...cioè ormai son stati colti nel fatto....fai un trailer veloce, snoccioli qualche info qua e la e dai appuntamento all'E3 per ulteriori dettagli e ti tieni "in caldo" la fanbase in vista della press conference
Potrebbero benissimo fare come hanno fatto per la MCC, "ufficializzata" prima dell'E3 e durante l'evento hanno rivelato le varie info per il nuovo capitolo etc. etc.

Scusa ma che ti cambia??? :rickds:

E' praticamente confermato, è normale se lo tengano per l'E3, visto a sto punto avranno bei 15 minuti dedicati a gears (remake e sequel) dove presenteranno il tutto con i fan esaltati che sbavano.

No sono "ridicoli" perchè non fanno un trailer di m**da in fretta e furia per far contento te, bruciandosi dei minuti dedicati alla conferenza.

Al limite proprio, possono annunciarlo ufficialmente stile forza 6 dove si sa solo che esiste e nient'altro...ma a sto punto cambia veramente poco, di certo non li reputo ridicoli per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma che ti cambia??? :rickds:E' praticamente confermato, è normale se lo tengano per l'E3, visto a sto punto avranno bei 15 minuti dedicati a gears (remake e sequel) dove presenteranno il tutto con i fan esaltati che sbavano.

No sono "ridicoli" perchè non fanno un trailer di m**da in fretta e furia per far contento te, bruciandosi dei minuti dedicati alla conferenza.

Al limite proprio, possono annunciarlo ufficialmente stile forza 6 dove si sa solo che esiste e nient'altro...ma a sto punto cambia veramente poco, di certo non li reputo ridicoli per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti, calma raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai manca veramente poco all'E3.

Potrebbero benissimo fare come hanno fatto per la MCC, "ufficializzata" prima dell'E3 e durante l'evento hanno rivelato le varie info per il nuovo capitolo etc. etc.
La MCC l'hanno annunciata all'E3, non prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La MCC l'hanno annunciata all'E3, non prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho scritto apposta ufficializzata tra virgolette, proprio perché si sapeva già prima dell'E3.

Ho scritto apposta ufficializzata tra virgolette, proprio perché si sapeva già prima dell'E3.
Non si sapeva per nulla, si sapeva solo di Halo 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rumor di insider, non immagini vere e proprie. Io stesso pensavo che arrivasse solo il remake del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh per "ufficializzato" intendevo proprio quello, non UFFICIALIZZATO.

Leggendo la wiki di Gears ho trovato che l'origine delle locuste è dovuta

agli esperimenti che facevano nel laboratorio di Gears 2, sui minatori, poi quei poveri cristi hanno figliolato e sono saltate fuori le Locuste

E' vera 'sta cosa o è solo una teoria? Perché io appunto me la ricordavo solo come teoria, ma è passato così tanto tempo :sad2:

cmq interessante più che il nome il periodo..."2015".
E' quello che dico da settimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

"Ultimate Edition" però boh, mi fa pensare male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
E' quello che dico da settimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
"Ultimate Edition" però boh, mi fa pensare male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Del tipo?

Leggendo la wiki di Gears ho trovato che l'origine delle locuste è dovuta

agli esperimenti che facevano nel laboratorio di Gears 2, sui minatori, poi quei poveri cristi hanno figliolato e sono saltate fuori le Locuste

E' vera 'sta cosa o è solo una teoria? Perché io appunto me la ricordavo solo come teoria, ma è passato così tanto tempo :sad2:
A quanto ricordi

stavano facendo gli esperimenti nel centro che trovi in gears o war 2 (new hope?) e gli esperimenti che vengono furoni sono i Siri. Probabilmente stavano già studiando la tossicità dell'emulsium. Le locuste ci dovrebbero essere "sempre" state nel sottosuolo (Nexus) e la regina "dovrebbe" essere una dei discendenti di quei scienziati che lavorano a New Hope.
Credo:icebad:

A quanto ricordi
stavano facendo gli esperimenti nel centro che trovi in gears o war 2 (new hope?) e gli esperimenti che vengono furoni sono i Siri. Probabilmente stavano già studiando la tossicità dell'emulsium. Le locuste ci dovrebbero essere "sempre" state nel sottosuolo (Nexus) e la regina "dovrebbe" essere una dei discendenti di quei scienziati che lavorano a New Hope.
Credo:icebad:
Perché

nella wiki dicono che i Siri sono i minatori che si trovavano lì, sui quali furono fatti esperimenti (pure da Adam Fenix, mi pare), i figli dei Siri (o meglio, delle cavie che ancora non erano diventate del tutto Siri) furono vere e proprie locuste.

Sono molto curioso per un Gears 4, spero venga chiarita questa cosa, soprattutto l'origine degli umani, Sera non è la Terra, imho gli umani sono colonizzatori che si sono dimenticati da dove vengono... e le locuste sono gli indigeni. :kep88:

Del tipo che remasterano e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se han parlato di cut scene rifatte da zero, nuove animazioni e texture ambientali rifatte. Io sono quasi certo che non sarà una banale remaster, a meno che quelli di kotaku kon abbiano preso un abbaglio.

La curiosità sale ogni giorno di più cmq per quanto mi riguarda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro