xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A sto punto penso che la Collection uscirà o a settembre oppure verzo marzo/aprile 2016 e poi il quarto a fine anno.Uscendo anche Halo 5 a fine anno (novembre immagino) sarebbe da sciocchi mettere le due uscite troppo vicine, sarei più propenso per inizio anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Imho o estate 2015 o febbraio/marzo 2016

Non ci si scappa secondo me...o prima o dopo halo 5, non nello stesso periodo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che questo inizio gen è un po' troppo all'insegna dei remastered, anche se questa è una collezione che prenderei volentieri.

Imho o estate 2015 o febbraio/marzo 2016
Non ci si scappa secondo me...o prima o dopo halo 5, non nello stesso periodo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uhm estate mi pare difficile come periodo di uscita per un titolo cosi importante e di richiamo :unsisi:

Fine anno FM6, Halo 5 e questa Collection. Segnatevelo :leon:

Che poi meglio una Collection che si vende da sola, nello stesso periodo di Halo 5, piuttosto che una nuova IP che necessita di una marea di marketing apposito. Ogni riferimento a Quantum Break è puramente casuale.

- - - Aggiornato - - -

Preferisco un seguito degno che buttare un seguito e una collection,a mio avviso,inutile.
Fatti un giro su Xbox Feedback e guarda quale sia la richiesta con più voti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E Fable? e TR?

Invece quella di Halo era utile vè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah si, anche TR ovvio. Dimenticanza mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah si, anche TR ovvio. Dimenticanza mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e Fable.

Adesso che la Gears of War collection è praticamente certa voglio vedere come organizzano l'ultimo quarto...ah do per scontato che QB è un early 2016 a sto punto.

E Fable? e TR?

Invece quella di Halo era utile vè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fable credo che uscirà tra ottobre/novembre 2015:ahsisi:... la collection credo gennaio 2016

non vedo l'ora...poter rigiocare a 1080p e 60fps uno dei giochi online più innovativi della scorsa gen mi esalta

gears 3 a 1080p e migliorie grafiche varie, magari con un bel AA spinto (che sul old gen era del tutto assente) dev'essere uno spettacolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fare contenti i fan che la richiedono a gran voce? E fare un mucchio di soldi? :rickds:
Io non richiedo a gran voce nulla dato che li ho tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il remake di halo 2 e del multiplayer valevano la candela.

E in minor parte pure la beta del 5.

Il remake di halo 2 e del multiplayer valevano la candela.

E in minor parte pure la beta del 5.

potrei dire le stesse cose mettendo la parola Gears al posto di Halo:asd:

potrei dire le stesse cose mettendo la parola Gears al posto di Halo:asd:
Dubito vedremo il remake dei gears in questa collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
possibilmente graficamente non toccheranno nulla per quanto riguarda la componente multiplayer come è stato fatto con la collection di halo che ha lasciato com'era la grafica di halo 1 - 2 ( a parte qualche mappa) e portato a 1080 e 60 fps il 3 e 4... pe me faranno la seguente lasceranno la grafica comè oggi tranne qualche mappa rimasterizzata per il 1 e portano a 1080 e 60 fps il 3... mentre per quanto riguarda la campagna faranno secondo me grafica rimaterizza per il 1 mentre il 2 e 3 a 1080 p e 60 fps

Ultima modifica da un moderatore:
Dubito vedremo il remake dei gears in questa collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne dubito anch'io però voglio dire è una serie amatissima, la più amata dopo halo su console Microsoft. Era assurdo non dare lo stessa attenzione ad un'utenza così numerosa.

io opto per una normale remastered, con veri server dedicati e multi unifacato, 1080p e 60 fps, migliorie grafiche del caso e alcune chicche tipo mappe inedite e skin per il multiplayer...che non sarebbe cmq male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ne dubito anch'io però voglio dire è una serie amatissima, la più amata dopo halo su console Microsoft. Era assurdo non dare lo stessa attenzione ad un'utenza così numerosa.io opto per una normale remastered, con veri server dedicati e multi unifacato, 1080p e 60 fps, migliorie grafiche del caso e alcune chicche tipo mappe inedite e skin per il multiplayer...che non sarebbe cmq male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però quello che hai detto è il minimo per una collection. Se si fa una collection e non si hanno non dico i 1080p perfetti ma quasi e i 60 fps che la fanno a fare? Veramente allora mettevano 3 giochi nel blueray li adattavano per i server di microsoft e praticamente in un mese avevano la collection pronta.

Io vorrei qualcosa di più nella collection...non so penso che la comprerei comunque visto che dal 2011 gioco online solo con quello, però una beta e una rimasterizzazione come si deve con miglioramenti evidenti li pretendo, soprattutto nel primo che è quello, ovviamente, più invecchiato e che ha bisogno di un restauro completo dalla grafica alla fluidità del gameplay

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro