xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://www.dualshockers.com/2015/03/18/rumor-gears-of-war-collection-to-be-shown-at-e3-2015-will-be-108060fps/
Ma guarda un po'...

Si nomina il nostro italianissimo insider X-Rays ( noto cazzaro per qualcuno ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' un cazzarissimo, infatti mi gioco il dollaro che lo presentano prima dell'E3.

Come è ovvio che sia stato affidato a BT + uno studio esterno, come SEMPRE accaduto in Microsoft con le collection. E che probabilmente sarà all'E3 (o forse prima) lo diciamo da mesi, ma mai nessuno qua dentro s'è spacciato per insider.

Ultima modifica:
secondo me su una cosa potrebbe averci preso ovvero lo studio differente da BT nello sviluppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me su una cosa potrebbe averci preso ovvero lo studio differente da BT nello sviluppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E grazie al piffero, come ho detto prima le affidano sempre a studi terzi. Guarda, potrei azzardare ad uno studio tra Certain Affinity/Ruffian Games/Saber Interactive.

E grazie al piffero, come ho detto prima le affidano sempre a studi terzi. Guarda, potrei azzardare ad uno studio tra Certain Affinity/Ruffian Games/Saber Interactive.
sta cosa non la sapevo. La MCC l'han fatta i 343 se non erro, TLOU remastered i ND e via discorrendo...quindi Gears collection---->BT pensavo.

E invece no pensandoci meglio, questo darebbe ben 3 anni pieni di sviluppo ai BT per Gears IV, il che rafforzerebbe l'idea di vederlo per fine 2016...anche perché una collection di quel genere un anno te lo porta via tranquillo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sta cosa non la sapevo. La MCC l'han fatta i 343 se non erro, TLOU remastered i ND e via discorrendo...quindi Gears collection---->BT pensavo.
E invece no pensandoci meglio, questo darebbe ben 3 anni pieni di sviluppo ai BT per Gears IV, il che rafforzerebbe l'idea di vederlo per fine 2016...anche perché una collection di quel genere un anno te lo porta via tranquillo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La MCC non l'hanno fatta solo i 343i. C'erano di mezzo anche Saber/Certain Affinity/Ruffian Games.

Idem per questa, qualora fosse confermata; BT ed altri team in aiuto.

La community di Gears la chiede.. E fidati che è davvero grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me resta inutile, a meno di un trattamento alla halo ce/2 anniversary

Per me resta inutile, a meno di un trattamento alla halo ce/2 anniversary
Sarebbe un contentino per la fanbase in attesa del ritorno del re dei TPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi, uscisse veramente a fine anno ci sarebbe poco da lamentarsi, viste le uscite di nuovi titoli importantissimi esclusivi ad accompagnare la collection; non interessa? Semplice, non la si compra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto l'anno prossimo esce Gears 4

Se esce a fine anno il nuovo Gears esce a fine 2016, se invece la collection esce ad inizio 2016 penso che il nuovo capitolo potrebbe non uscire per fine 2016.

Se esce a fine anno il nuovo Gears esce a fine 2016, se invece la collection esce ad inizio 2016 penso che il nuovo capitolo potrebbe non uscire per fine 2016.
chiaro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E questo sballerebbe tutta la scaletta che ci siamo fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che metto sotto spoiler

Q4 2015: Tomb Raider, Halo 5, Gears of War Trilogy, Forza Motorsport 6

Q1/Q2 2016: Quantum Break, Scalebound (quest'ultimo lo metto in quanto i rumor lo danno in uscita in quel periodo. Intendo il rumor che l'ha leakato come Project Nagano)

Q4 2016: Gears of War 4, Crackdown etc

Q4 2017: Halo 6 etc

No beh, secondo me esce sicuro ques'anno. Se esce :mah:

Ultima modifica:
Sarebbe un contentino per la fanbase in attesa del ritorno del re dei TPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi, uscisse veramente a fine anno ci sarebbe poco da lamentarsi, viste le uscite di nuovi titoli importantissimi esclusivi ad accompagnare la collection; non interessa? Semplice, non la si compra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto l'anno prossimo esce Gears 4
No ma infatti chi si lamenta, ho solo detto che la ritengo abbastanza inutile

E questo sballerebbe tutta la scaletta che ci siamo fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe metto sotto spoiler

Q4 2015: Tomb Raider, Halo 5, Gears of War Trilogy, Forza Motorsport 6

Q1/Q2 2016: Quantum Break, Scalebound (quest'ultimo lo metto in quanto i rumor lo danno in uscita in quel periodo. Intendo il rumor che l'ha leakato come Project Nagano)

Q4 2016: Gears of War 4, Crackdown etc

Q4 2017: Halo 6 etc

No beh, secondo me esce sicuro ques'anno. Se esce :mah:

potrebbe essere anche un primo quarto 2017 e non andrebbe cmq a scontrarsi con Halo 6:sisi:

potrebbe essere anche un primo quarto 2017 e non andrebbe cmq a scontrarsi con Halo 6:sisi:
Halo e Gears sono da fine anno, e Microsoft lo sa benissimo perché le fanno vendere molte più console in quel periodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Halo e Gears sono da fine anno, e Microsoft lo sa benissimo perché le fanno vendere molte più console in quel periodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sarebbe la prima volta per Gears uscire in quel periodo e poi sono i classici titoli "senza periodo", potrebbero uscire pure a ferragosto e ci sarebbero cmq le file fuori dai negozi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedasi anche il recente Uncharted 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io non dico che sia impossibile che esca a fine anno, ma questa collection la fanno per un motivo preciso, ovvero, incentivare l'attesa del nuovo capitolo.

Lanciarla insieme o poco dopo quei mostri non sò quanto possa essere giusta come cosa, io resto della mia, se uscirà sarà nei mesi "morti" del 2016.

Io non dico che sia impossibile che esca a fine anno, ma questa collection la fanno per un motivo preciso, ovvero, incentivare l'attesa del nuovo capitolo.
Lanciarla insieme o poco dopo quei mostri non sò quanto possa essere giusta come cosa, io resto della mia, se uscirà sarà nei mesi "morti" del 2016.

La penso come te poi il fine 2014 è davvero troppo affollato per M$.

IMHO un febbraio/marzo 2016 sarebbe ideale con l'accesso in primavera alla beta del 4 (maggio/giugno) che a quel punto dovrebbe già essere piuttosto avanzato nello sviluppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me invece è un periodo perfetto, perché deve solo svolgere il compito di far venire l'acquolina in bocca ai fan di Gears of War. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti:

• Non necessita di quale campagna marketing, quindi a fine anno va benissimo e non fa concorrenza agli altri titoli che verranno pubblicizzati da paura;
  • Non fa concorrenza ai titoli principali, o meglio la fa ma resta pur sempre una collection indirizzata alla fanbase;
  • Far uscire QB a fine anno, e non questa collection (perché sì, o uno o l'altro esce inutile girarci attorno) sarebbe una mazzata alla nuova IP che ovviamente non può brillare di luce propria grazie ad antichi fasti, a differenza di GOW.

Non la fà se non ha la beta del 4, se invece come penso l'avrà avoja se fara concorrenza, senza dimenticare che Gears insieme ad Halo è l'esclusiva più importante del brand Xbox :leon:

Non la fà se non ha la beta del 4, se invece come penso l'avrà avoja se fara concorrenza, senza dimenticare che Gears insieme ad Halo è l'esclusiva più importante del brand Xbox :leon:
Gears main, non di certo una remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro