One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sempre più propenso a (ri)prendere One a fine anno, gears l'ho sempre voluto giocare...

ma tipo il single è ben fatto? mi interessa solo quello

Sempre più propenso a (ri)prendere One a fine anno, gears l'ho sempre voluto giocare...ma tipo il single è ben fatto? mi interessa solo quello
La campagna è ben fatta, ma non aspettarti una trama un minimo profonda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La campagna è ben fatta, ma non aspettarti una trama un minimo profonda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro mi ispirano stile e gameplay, se mi assicuri che il single è longevo e ben fatto sto apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro mi ispirano stile e gameplay, se mi assicuri che il single è longevo e ben fatto sto apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il single del primo è ben fatto, durerà una decina di ore ed è leggermente più vario e meno spettacolarmente eccessivo degli altri due. Considerando che ci sarà la co-op, un paio di collezionabili e forse (spero di no) inseriranno gli encomi, come si dice in gergo, in single player è abbastanza solido:kappe:. Oltre al fatto chiaramente di dare il là alla storia che verrà.

Ultima modifica da un moderatore:
visto i due video e da quel poco che ho notato il multy è lo stesso che abbiamo giocato ai tempi di gears 1 (personaggio lento e goffo) mentre dal 3 sono state prese le scritture e i menu... ma non so speriamo bene (anche se amo il ritmo del 2 avrei preferito la fluidità e la velocità che c'è nel 3)

Abbastanza longevo, ma dipende sempre dal livello di difficoltà a cui si gioca...considera che poi ci sono alcuni bivi da prendere e per vedere tutto il gioco magari ti verrà voglia di rigiocarlo (si tratta di robetta ma sempre una piccola aggiunta è). Ed ho giocato sia alla versione 360 che a quella PC che contiene anche un episodio extra che penso inseriranno così da aumentarne ulteriormente la longevità

Esatto, pare pure a me una remasterata e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Illuminazione migliorata, ritexturizzato, effetti migliori... Sembra un po' più di una remaster a 1080! Per un titolo della scorsa gen aspettarsi anche una rimodellazione degli scenari e dei personaggi forse era un po' eccessivo...

Comunque già così me lo porto a casa!! Gears 1:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ottimo.

Scusate ma a me pare un remake vero e proprio, la grafica sembra quella di un Gears 3 ma con particellari e texture ancor più pompati. Rispetto a Gears 1 PC e lo si vede pure nello screen comparativo di mad, il salto è evidentissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa a mio avviso positiva ho notato che la velocità di gioco sembra più lenta rispetto al 3 ed al Judgment, è molto più simile a Gears 2 il che è un bene per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto di vedere di più prima di pronunciarmi sulla questione Remaster/Remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspetto di vedere di più prima di pronunciarmi sulla questione Remaster/Remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Remaster è solo un aumento di res, qui han completamente ritexturizzato la mappa non vedi dallo screen? in Gears 1 le mappe non avevano manco le texture a momenti tanto era slavato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Remaster è solo un aumento di res, qui han completamente ritexturizzato la mappa non vedi dallo screen? in Gears 1 le mappe non avevano manco le texture a momenti tanto era slavato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci vuole più materiale per esprimersi con più precisione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ripeto se lo guardiamo come un remaster sembra molto buono per il poco che si è visto, se invece lo presentano come un remake io sarei un pochino deluso. Certo anch'io aspetto con curiosità altro materiale, magari proveniente dalla campagna invece che dal multi per giudicare in modo definitivo.

Alla fine uscirà solo il multiplayer F2P e la gente impazzisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine uscirà solo il multiplayer F2P e la gente impazzisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, questa sarebbe un'ottima mossa, fare solo il primo e rimasterizzato e basta no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuno ha notato una cosa brutta brutta brutta nei 2 mini gameplay trapelati in uno in particolare, cosa che per altro fu oggetto di critiche in Judgment?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro