A cosa ti riferisci?nessuno ha notato una cosa brutta brutta brutta nei 2 mini gameplay trapelati in uno in particolare, cosa che per altro fu oggetto di critiche in Judgment?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A cosa ti riferisci?nessuno ha notato una cosa brutta brutta brutta nei 2 mini gameplay trapelati in uno in particolare, cosa che per altro fu oggetto di critiche in Judgment?
Parla buon uomo, che al judgment ci ho giocato due ore in tutto perchè mi stava sulle balls.nessuno ha notato una cosa brutta brutta brutta nei 2 mini gameplay trapelati in uno in particolare, cosa che per altro fu oggetto di critiche in Judgment?
secondo me faceva riferimento alla...MELEE OPParla buon uomo, che al judgment ci ho giocato due ore in tutto perchè mi stava sulle balls.:night:
Come no? :morristend::morristend:Non c'è la ricarica attiva.
Come no? Nel primo video si vede che c'è. Solo che è puzzone e non la fa in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'è la ricarica attiva.
Effettivamente, nella barra sopra, compare il punto dove effettuare la ricarica attiva, ma centrandolo il colpo non lampeggia:kep88:Come no? :morristend::morristend:Io la vedo. :morristend::morristend:
La prima volta lo manca, ma la seconda lampeggia eh. :morris82:Effettivamente, nella barra sopra, compare il punto dove effettuare la ricarica attiva, ma centrandolo il colpo non lampeggia:kep88:
Esatto, in Judgment non c'era proprio il punto per farla, mentre qui si vede però una volta fatta il colpo non lampeggia.Effettivamente, nella barra sopra, compare il punto dove effettuare la ricarica attiva, ma centrandolo il colpo non lampeggia:kep88:
dove? non lampeggia guardati il video col drone.La prima volta lo manca, ma la seconda lampeggia eh. :morris82:
La prima volta lo manca, ma la seconda lampeggia eh. :morris82:
Esatto, in Judgment non c'era proprio il punto per farla, mentre qui si vede però una volta fatta il colpo non lampeggia.
nel video col drone, quando poi scappa via effettua la ricarica attiva in tutto e per tutto, ma il colpo rimane totalmente biancodove? non lampeggia guardati il video col drone.
La barra c'è, ergo c'è anche la ricarica attiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma voglio sperare che sia per il fatto che è solo una beta perché se mi tolgono la ricarica attiva dimostrano ancora una volta di non aver capito un cazz0...e tutta la shitstorm verso Judgment è servita ad un tubo.:morris82:
Fosse solo quello il problema di Judgmentma voglio sperare che sia per il fatto che è solo una beta perché se mi tolgono la ricarica attiva dimostrano ancora una volta di non aver capito un cazz0...e tutta la shitstorm verso Judgment è servita ad un tubo.:morris82:
non manca l'animazione manca il lampeggio nello slot munizioni che indica il colpo "attivo".La barra c'è, ergo c'è anche la ricarica attiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un'alpha, probabilmente manca l'animazione.
Si vabbe, intendevo quello con "animazione"non manca l'animazione manca il lampeggio nello slot munizioni che indica il colpo "attivo".
Ripeto voglio sperare che sia solo una cosa "momentanea" per la beta, perché in Judgment non fu una scelta felice, anzi...