One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero non sia un remaster/remake SOLO del primo, altrimenti se lo possono tenere eh. Deve avere MINIMO i primi 3 gears, se non addirittura tutti e 4, altrimenti se lo possono tenere per quel che mi riguarda...
Io per un remake del primo non so cosa farei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Condivido. Cioè si preferisce una squallida collection a 1080p e 60 FPS E BASTA, ad un remake coi controcoglioni come questo...boh.

Condivido. Cioè si preferisce una squallida collection a 1080p e 60 FPS E BASTA, ad un remake coi controcoglioni come questo...boh.
Dipende da quanto rivedono il gioco originale....sinceramente delle cutscene rifatte non me ne faccio nulla...alla fine già mattere gears a 60fps farebbe già da solo la differenza! Io ci vedevo bene un 1080p e 60fps per una bella Collection con tt i capitoli della serie. Come dicevo non mi interessa vedere delle cutscene rifatte da zero...preferisco qualcosa che influenZi il ganeplay...per quello metto al primo posto i 60fps

Comunque a sto punto vedo probabile un annuncio a breve, e non durante la conferenza.

come fecero lo scorso anno per horizon 2...

Comunque a sto punto vedo probabile un annuncio a breve, e non durante la conferenza.
come fecero lo scorso anno per horizon 2...
Hanno detto che non annunciano nulla prima dell'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Microsoft non ha commentato il leak della versione Remaster di Gears of War , ma ha bannato gli account responsabili della fuga di notizie. Le Xbox One (per lo più spagnole) incriminate, dunque, sono ora impossibilitate ad accedere a Xbox Live per violazione dei termini e delle condizioni d'uso (i responsabili potranno continuare a giocare offline).
:rickds:
hanno fatto bene a bannarli... :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sinceramente godo, maledetti spagnoli laggosi, li odio dai tempi di gears 2:asd:
quoto a manovella... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno detto che non annunciano nulla prima dell'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'annuncio più scontato della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'annuncio più scontato della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente non sarà la bomba finale della conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente non sarà la bomba finale della conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no gears per me si attesta a metà conferenza, aprono con halo 5 sicuro e rialzano l'hype con gears verso metà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma dite che oltre all'annuncio di questo ci saranno anche informazioni sul nuovo capitolo dei Black Tusk?

ma dite che oltre all'annuncio di questo ci saranno anche informazioni sul nuovo capitolo dei Black Tusk?
Ma penso proprio di si, almeno un trailer in CG dovrebbero mostrarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

trailer in engine IMHO...poi info varie rilasciate nei giorni successivi tramite interviste. Non mi aspetto molto altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh magari ci fanno qualche sorpresa e ci mostrano qualcosina anche del gameplay

ma ci credo poco

boh magari ci fanno qualche sorpresa e ci mostrano qualcosina anche del gameplayma ci credo poco
Mah..per me è presto, è in sviluppo da troppo poco. Trailer in CG o engine, magari per far capire dov'è collocato temporalmente. Più di questo mi pare impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il remake immagino ci inonderanno di info e gameplay.

Per me all'E3 di gameplay ci sarà solo quello del remake/remastered, del nuovo faranno vedere qualche trailer in CG e se verrà confermata come data fine 2016, i primi gameplay non usciranno prima della fine del 2015 o i primi mesi del 2016.

boh magari ci fanno qualche sorpresa e ci mostrano qualcosina anche del gameplayma ci credo poco
Per il gameplay se ne riparla nel 2016...non necessariamente E3, anche prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se già c'è gente che ci gioca in beta, forse all'E3 faranno vedere direttamente una partita su Canali live o una demo della campagna per masturbarsi con gli effetti particellari meravigliosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se già c'è gente che ci gioca in beta, forse all'E3 faranno vedere direttamente una partita su Canali live o una demo della campagna per masturbarsi con gli effetti particellari meravigliosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il remake? ma del remake certo, anzi sarà quello tra i 2 che verrà più esposto al pubblico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti riferisci al nuovo Gears next, quello no...scordati il gameplay fino almeno al 2016.

Però se davvero si chiama ULTIMATE EDITION (come si legge da qualche parte) a me sembra più sensato una collezione di 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro