One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi svelo un segreto: grafica pompata non equivale a 1080p. Provate a chiederlo a Ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi svelo un segreto: grafica pompata non equivale a 1080p. Provate a chiederlo a Ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero...900p con un buon sistema antialising e un upscaler della console sempre più ottimizzato può far la differenza e rendere alla grande! Come dici tu falo ryse ne é un esempio...ed é un titolo da day one...quindi possiamo ben sperare almeno su titoli di questo genere...non open world dove chiaramente serve molta più potenza e sarà sempre un terno al lotto tra prestazioni e aspetto

Se fai entrambe le cose scordati una grafica spaccamascella allora, a meno che non ti accontenti di un gears 3 like ripulito.Gears ad ogni sua uscita ha sempre rappresentato un traguardo grafico/tecnologico incredibile alzando la cosiddetta asticella su 360...ma tutto questo lo si è potuto ottenere puntando ai 30 fps.

Con i 60 avrai un comparto tecnico "dimezzato" sicuramente...e per me non è un compresso accettabile, anche perché io li ho giocato tutti e 4 e li trovati tutti e 4 godibilissimi anche a 30 fotogrammi al secondo.

Capisco il tuo punto di vista e ci può stare ma io sul prox gears voglio poter sbavare anche sulla uber grafica come feci all'epoca ad ogni nuovo capitolo.
Sono d'accordo. Il primo Gears per me fu il gioco che diede inizio alla generazione scorsa (insieme a Ghost Recon AW), ricordo che non ritenevo possibile giocare con una grafica simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gears 4 sicuramente non ripeterà un simile traguardo, ma per lo meno deve essere ai livelli dei massimi esponenti grafici del periodo in cui esce, i 30 fps vanno più che bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si parlava di framarate in realtà... ryse a 60 fps non avrebbe avuto quell'impatto:none:

Esattamente. Ma il problema erano i 60fps, quelli comportano necessariamente qualche rinuncia e in un gioco come Gears non ne vedo la necessità!

Sono d'accordo. Il primo Gears per me fu il gioco che diede inizio alla generazione scorsa (insieme a Ghost Recon AW), ricordo che non ritenevo possibile giocare con una grafica simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gears 4 sicuramente non ripeterà un simile traguardo, ma per lo meno deve essere ai livelli dei massimi esponenti grafici del periodo in cui esce, i 30 fps vanno più che bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusate l'OT: per caso è prevista l'uscita di un nuovo ghost recon per one?... :morristend:

Se fai entrambe le cose scordati una grafica spaccamascella allora, a meno che non ti accontenti di un gears 3 like ripulito.Gears ad ogni sua uscita ha sempre rappresentato un traguardo grafico/tecnologico incredibile alzando la cosiddetta asticella su 360...ma tutto questo lo si è potuto ottenere puntando ai 30 fps.

Con i 60 avrai un comparto tecnico "dimezzato" sicuramente...e per me non è un compresso accettabile, anche perché io li ho giocato tutti e 4 e li trovati tutti e 4 godibilissimi anche a 30 fotogrammi al secondo.

Capisco il tuo punto di vista e ci può stare ma io sul prox gears voglio poter sbavare anche sulla uber grafica come feci all'epoca ad ogni nuovo capitolo.
Ma guarda che non ti sto dando torto..anzi..ciò che dici è vero, alla fine c'era dietro Epic Games, sapevano benissimo come tirare fuori il massimo dall'Unreal Engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' solo che non biasimo chi dice meglio i 60fps, alla fine il gameplay è ciò che conta

IMHO riusciranno a stupirci sotto questo aspetto, magari non aspettiamoci miracoli dal remastered, ma dal 4 si

Se non sbaglio, nessuno l'ha postato:

La qualità del video fa abbastanza ridere, però da 4:10 si vede del gameplay.

Pur essendo tutto sgranato, si notano le skin delle armi (ovviamente presenti solo dal 3 in poi), i 60fps e alcuni miglioramenti grafici, come effetti di fumo, sangue che schizza ovunque e illuminazione totalmente rifatta.

se mi mettono skorge nel multy lo prendo al volo il gioco che ci posso fare è la mia locusta preferita se esisteva per davvero eravamo quest'ora "migliori amici" :rickds::imfao:...A proposito perchè non facciamo un sondaggio così per spezzare un pò l'attesa (di un propabile annuncio:icebad:) e anche credo che sia una bella idea. Immaginate di essere un protagonista nel mondo di gears voi con chi vi schierate locusta o cog?

Io mi sarei schierato con il mio "amicone" skorge (perciò locuste) anche perchè con berseker e brumak miei alleati mi sentirei al sicuro:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sai che non ci avevo mai fatto caso che mancasse Skorge nel multy?! Eppure Raam l'hanno messo..

Purtroppo penso sia improbabile vedere Skorge nel multi di questo remake, si tratta sempre di Gears 1 e un personaggio del 2 stonerebbe...

Penso che si limiteranno ad inserire i personaggi del primo, magari con qualche piccola aggiunta.

Speriamo di vederlo in Gears 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sai che non ci avevo mai fatto caso che mancasse Skorge nel multy?! Eppure Raam l'hanno messo..Purtroppo penso sia improbabile vedere Skorge nel multi di questo remake, si tratta sempre di Gears 1 e un personaggio del 2 stonerebbe...

Penso che si limiteranno ad inserire i personaggi del primo, magari con qualche piccola aggiunta.

Speriamo di vederlo in Gears 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mossa che non capi perchè la epic non mise skorge nel multy del 3:morris82::morristend:... è difficile che mettono skorge in questo multy ma tutto può succedere se non viene inserito spero che almeno in gears 4 verrà considerato (è la locusta principale insieme alla regina e raam:sisi:)

Ultima modifica da un moderatore:
bellissimo montage restando in tema gears of war che volevo condividere con voi:

bellissimo montage restando in tema gears of war che volevo condividere con voi:

Gli prenderei il pad e glielo tirerei fuori dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna ma chi è ***!!?? si in effetti mi farebbe tipo bestemmiare per un anno intero uno così :rickds:

Wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dat wallbounce.

Perchè uno che gioca in quella maniera è da menargli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non che io non usi il wall bounce, però in quella maniera è esagerato...

Sti video sono un pò fuorvianti, nel senso che per fare anche solo una serie di uccisioni muoiono altre tantissime volte. Io ricordo che beccavo spesso sul 3 quelli che dovevano fare le kill col cecchino senza mirare, e a parte che ti facevano venire l'odio perchè dovevano prendersi per forza loro il cecchino e del resto della partita se ne fregavano...avevano spesso una ratio pessima perchè per cercare di fare la kill spettacolare il 90% morivano come cani!!!

Comunque di skorge onestamente non me ne frega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè se c'è la skin mi può far piacere, ma di certo le skin non sono le mie priorità nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro