One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sti video sono un pò fuorvianti, nel senso che per fare anche solo una serie di uccisioni muoiono altre tantissime volte. Io ricordo che beccavo spesso sul 3 quelli che dovevano fare le kill col cecchino senza mirare, e a parte che ti facevano venire l'odio perchè dovevano prendersi per forza loro il cecchino e del resto della partita se ne fregavano...avevano spesso una ratio pessima perchè per cercare di fare la kill spettacolare il 90% morivano come cani!!!
Comunque di skorge onestamente non me ne frega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè se c'è la skin mi può far piacere, ma di certo le skin non sono le mie priorità nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti non la ritengo una priorità, solo una cosa accessoria. A me va benissimo se ci sono le stesse dell'originale..

Voi cambiate spesso personaggio? Io bene o male utilizzo sempre gli stessi..

Gears 1 Carmine

Gears 2 Carmine/Dizzy

Gears 3 Carmine/Bernie

Non ricordo in Judgement..l'ho abbandonato subito.

Assurdo che non ci fossero le locuste nel multiplayer, inizialmente mi trovai spaesato, non sparavo ai nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti non la ritengo una priorità, solo una cosa accessoria. A me va benissimo se ci sono le stesse dell'originale..Voi cambiate spesso personaggio? Io bene o male utilizzo sempre gli stessi..

Gears 1 Carmine

Gears 2 Carmine/Dizzy

Gears 3 Carmine/Bernie

Non ricordo in Judgement..l'ho abbandonato subito.

Assurdo che non ci fossero le locuste nel multiplayer, inizialmente mi trovai spaesato, non sparavo ai nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel primo, anche se giocato poco, usavo carmine

Nel due a parte una piccola parentesi con Dizzy ho usato praticamente solo Cole

Nel tre alternavo periodi con personaggi diversi, provandoli molti, ma principalmente ho usato Bernie e Dizzy tra tutti, poi Cole, Carmine (il fratello sopravvissuto), e Dom

Che tristezza judgment, tra l'altro alcune idee secondo me erano anche carine, e la modalità overrun secondo me aveva grandissime potenzialità, però hanno preso decisione assurde bruciandolo del tutto...assurdo!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè uno che gioca in quella maniera è da menargli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non che io non usi il wall bounce, però in quella maniera è esagerato...

più che altro fa rodere il **** perché poi il wallbounce è molto op in alcune situazioni (soprattutto in spazi strettissimi)...cioè loro iniziano a rimbalzare da un muro all'altro sparando letteralmente a caso e 9 volte su 10 pur non arrivandoti l'intera rosa del colpo addosso ti scoppiano come una merda4...e tu magari nel frattempo li hai mirati bene colpendoli pure un 2/3 volte ma fallendo miseramente.

Anche li andrebbe un pò rivisto il wallbouncing, perché ripeto in alcune situazioni è davvero randomico ma in negativo per chi lo subisce.

Povera Sam, nessuno la cagava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Comunque i video lasciano il tempo che trovano, e personalmente guardando quel video di prima, tra un po' sgottavo.

Per fortuna sono passati i tempi di quando ti arrivava il messaggio privato sul live "1vs1 sniper no scope 360 ° game?" dove c'era gente pessima.

Sti video sono un pò fuorvianti, nel senso che per fare anche solo una serie di uccisioni muoiono altre tantissime volte. Io ricordo che beccavo spesso sul 3 quelli che dovevano fare le kill col cecchino senza mirare, e a parte che ti facevano venire l'odio perchè dovevano prendersi per forza loro il cecchino e del resto della partita se ne fregavano...avevano spesso una ratio pessima perchè per cercare di fare la kill spettacolare il 90% morivano come cani!!!
Comunque di skorge onestamente non me ne frega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè se c'è la skin mi può far piacere, ma di certo le skin non sono le mie priorità nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io invece se non gioco con un personaggio che non mi piace gioco male forse sono strano io:asd: ma mi piace giocare con il personaggio che preferisco e no uno alla cazzum... anche per questo Judgement mi fece pena senza locuste mah.. speriamo che nel 4 non fanno di nuovo queste cavolate

Io spero solo che nel prox gears tolgano i pg femminili e quelli particolarmente buggoni tipo dizzy camionista od il savage kantus...le hit box devono essere le stesse per tutti i pg, come nei primi 2 gears.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero solo che nel prox gears tolgano i pg femminili e quelli particolarmente buggoni tipo dizzy camionista od il savage kantus...le hit box devono essere le stesse per tutti i pg, come nei primi 2 gears.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne ho viste e sentite tante su gears ma a me sta cosa dei personaggi buggati mi è nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne ho viste e sentite tante su gears ma a me sta cosa dei personaggi buggati mi è nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Minchia dove vivi? è famosissima sta cosa, fin dal D1 del 3 la communty ha sollevato il problema delle hit box fallate dei pg "minuti"

Ess moomoomilk ci ha fatto pure un video.

Minchia dove vivi? è famosissima sta cosa, fin dal D1 del 3 la communty ha sollevato il problema delle hit box fallate dei pg "minuti"
Ess moomoomilk ci ha fatto pure un video.
Ma sai cos'è un bug??hitbox fallate?? Non c'è niente di fallato...ho capito che intendi e praticamente è l'inconvenienza che personaggi particolarmente grossi erano bersagli più facili rispetto a quelli più fini al punto che quelli grossi potevano essere pure feriti in copertura...ma mica sono hitbox fallati, da come dicevi pare che dizzy fosse immortale ai colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....che poi i personaggi femminili erano molto più minuti di dizzy e quindi come dici te, più fallati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sai cos'è un bug??hitbox fallate?? Non c'è niente di fallato...ho capito che intendi e praticamente è l'inconvenienza che personaggi particolarmente grossi erano bersagli più facili rispetto a quelli più fini al punto che quelli grossi potevano essere pure feriti in copertura...ma mica sono hitbox fallati, da come dicevi pare che dizzy fosse immortale ai colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....che poi i personaggi femminili erano molto più minuti di dizzy e quindi come dici te, più fallati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto le hit box sono differenti e questa cosa non mi va giù soprattutto nel competitive. Io voglio poter usare ad esempio un Clayton Carmine senza dover per forza prendermi più colpi rispetto alla regina Myrrah, che sia in copertura o durante uno scontro di gnasher.

Bona con sti personaggi "piccoli" e che non c'entrano una fava con l'universo di gears...od almeno non metteteli nel multiplayer.

Ma che davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso che gli hitbox delle squinzie fossero meno grandi, altrimenti le locuste in "guardiano" sarebbero state troppo avvantaggiate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe stato un errore troppo grossolano.

Almeno Anya, Bernie e un po' Sam devono rimanere dato che hanno una valenza storica; le altre del CoG potrebbero anche cestinarle... soprattutto Sofia che non ha alcun senso.

Magari ci mettono anche le gemelle di Dizzy:rickds:

Ah che mi avete ricordato.

Il presunto kantus buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nah, erano solo cavolate, il problema era del netcode che faceva pena e portava a fare teorie assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq io come pg ho sempre preso il granadiere per le locuste e Cole per i cog.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi stupisce, cioè era chiaro che avrebbero aggiornato il gameplay del primo alle feature del 2 e del 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa che stupisce semmai e se vera, è la data...tra poco più di 2 mesi esce praticamente:morris82::morris82::morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
La data sarebbe da applausi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi stupisce, cioè era chiaro che avrebbero aggiornato il gameplay del primo alle feature del 2 e del 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La cosa che stupisce semmai e se vera, è la data...tra poco più di 2 mesi esce praticamente:morris82::morris82::morris82:
spettacolo :morris82:

Beh gente, la fonte è il sito ufficiale di Gears.. Lo vedo come un leak sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://gearsofwar.com/ru-ru/games/gears-of-war-3/xbox-360

- - - Aggiornato - - -

Ma parlano di aggiunte che erano esclusive della versione PC.. Ma Gears 3 non è mai uscito per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh gente, la fonte è il sito ufficiale di Gears.. Lo vedo come un leak sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://gearsofwar.com/ru-ru/games/gears-of-war-3/xbox-360

- - - Aggiornato - - -

Ma parlano di aggiunte che erano esclusive della versione PC.. Ma Gears 3 non è mai uscito per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, anche secondo me è praticamente confermato, ottima notizia comunque, hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro