One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io praticamente da quando è uscita la beta gioco solo a questo, non sto mai sotto alle 10 uccisioni a partita, la mano non l'ho persa, il mio gioco multiplayer preferito di sempre, mi ricordo ancora quando a inizio 2007 giocavo tipo 6-7 ore al giorno :morris82: sbloccando gioco duro in un mese e mezzo…… :morris82:

Qui il gnasher è veramente l'arma definitiva, sul 3 capitolo l'avevano un po' ripreso a grandi linee mentre sul 2 faceva cagare a spruzzo e il lancer toglieva quantità disumane, che nabbi. :l4gann:

Sapete quando chiuderà la beta?

Ultima modifica da un moderatore:
cpt avrei sperato che mettessero skorge invece mi sa che dovro rinunciarci :morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io praticamente da quando è uscita la beta gioco solo a questo, non sto mai sotto alle 10 uccisioni a partita, la mano non l'ho persa, il mio gioco multiplayer preferito di sempre, mi ricordo ancora quando a inizio 2007 giocavo tipo 6-7 ore al giorno :morris82: sbloccando gioco duro in un mese e mezzo…… :morris82:Qui il gnasher è veramente l'arma definitiva, sul 3 capitolo l'avevano un po' ripreso a grandi linee mentre sul 2 faceva cagare a spruzzo e il lancer toglieva quantità disumane, che nabbi. :l4gann:

dovrebbe chiudere martedì

dovrebbe chiudere martedì
si, chiude martedì..in tempo per poter iniziare batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mamma mia che schiappa che sono nel multi competitivo. Infatti ricordo che mi divertivo molto di più con orda. Che disastro asd

minchia, quasi quasi mi compro la one solo per rigiocare al multy

Ho fatto qualche partita stasera....sembra che abbiano risolto il problema dei colpi con il Gnasher, almeno così mi pare di aver visto. Cmq gears o si ama o si odia. Personalmente ho cominciato a giocare online grazie proprio a questo gioco (nel lontano 2008). Praticamente in tutti questi anni non c'è stato un e dico un gioco che mi abbia preso come GoW (sempre online parlando). Il 25 agosto l'acquisto è d'obbligo.

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

Io praticamente da quando è uscita la beta gioco solo a questo, non sto mai sotto alle 10 uccisioni a partita, la mano non l'ho persa, il mio gioco multiplayer preferito di sempre, mi ricordo ancora quando a inizio 2007 giocavo tipo 6-7 ore al giorno :morris82: sbloccando gioco duro in un mese e mezzo…… :morris82:Qui il gnasher è veramente l'arma definitiva, sul 3 capitolo l'avevano un po' ripreso a grandi linee mentre sul 2 faceva cagare a spruzzo e il lancer toglieva quantità disumane, che nabbi. :l4gann:

Uno e' nabbo perche' usa un'arma presente nel gioco:eddai:

Anche io ho perso completamente la mano, che cazz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se metteranno l'orda classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riuscito finalmente a fare qualche partita ieri e, passato il momento feels per star a rigiocare dopo tutti questi anni al primo Gears, devo dire che ci ho perso totalmente la mano :rickds:

Oggi ci scappa qualche altra partitozza e poi si aspetta agosto :kep88:

Ragazzi chiedo un informazione. Io parecchio tempo fa giocai anche GOW Judgment. Non un gran gioco a dire il vero, però aveva una modalità online molto bellina. Del tipo che bisognava fermare un'orda di locuste, e bisognava posizione diverse trappole in giro per la mappa. E' una modalità esclusiva di quel capitolo o c'era anche nei vecchi titoli della saga?

La cosa meravigliosa è che è proprio gears 1 ; I movimenti in generale e la lentezza nello scavalcare, le voci, il feeling delle armi, la ricarica attiva del cecchino (;p)... Puro fan service

Ragazzi chiedo un informazione. Io parecchio tempo fa giocai anche GOW Judgment. Non un gran gioco a dire il vero, però aveva una modalità online molto bellina. Del tipo che bisognava fermare un'orda di locuste, e bisognava posizione diverse trappole in giro per la mappa. E' una modalità esclusiva di quel capitolo o c'era anche nei vecchi titoli della saga?
A judgment ci ho giocato pochissimo a dire il vero, mai piaciuto quel capitolo. Ma forse parli dell'orda...se fosse così cmq in questo gears non c'è, almeno all'inizio. Poi se l'aggiungeranno in futuro non te lo so dire...

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

su gli altri capitoli ad esempio il capitolo 2 c'era solo la classica orda senza trappola sei tu con gli amici a fare la pelle alle locuste, il 3 invece introdusse la possibilità di giocare alla classica modalità orda introdotta con il 2 ma inserirono la possibilità di costruire torette silverback (mi sembra si chiama così:pffs:) ecc.. inserirono anche una modalità chiamata belva che assomiglia alla modalità orda ma giochi con le locuste la modalità consiste di eliminare in breve tempo i cog e a ogni eliminazione ti verrà dato delle monete cosi da acquistare le locuste più forti (ad esempio il bersecker) queste locuste si sbloccano con l'avanzare delle ondate.. tutte è due le modalità del 3 si potevano giocare da solo con gli amici o con gli sconosciuti ma giocavi conto l'ia, con Judgment penserano di introdure tutte è due le modalità introdotte nel 3 (orda 2.0 e belva) in un'unica modalità chiamata overrun che coniste che due squadre una gioca ai cog e l'altra alle locuste di difendere le postazioni a tempo, la novità che introdussero è che le rispettive frazione sono giocate da personi reali e non più dai bot tutto ciò rese una la modalità più bella che introdussero in gow judgement.. spero di essere stato chiaro

Da ieri è tornata la ricarica attiva, ho lasciato anche il feed sul forum di Gears.

La community è un po' divisa su questo aspetto..le opinioni sono più o meno queste:

1- Voglio la ricarica attiva

2- Non voglio la ricarica attiva

3- Voglio la ricarica attiva, ma nerfate il cecchino

Voi cosa ne pensate??

IMHO la ricarica attiva è una colonna portante del gioco, quindi non capisco perché toglierla.

Da ieri è tornata la ricarica attiva, ho lasciato anche il feed sul forum di Gears.La community è un po' divisa su questo aspetto..le opinioni sono più o meno queste:

Voi cosa ne pensate??

IMHO la ricarica attiva è una colonna portante del gioco, quindi non capisco perché toglierla.
se proprio vogliono accontentare tutti, fanno a settimane alterne con la ricarica attiva... :kep88:

Da ieri è tornata la ricarica attiva, ho lasciato anche il feed sul forum di Gears.La community è un po' divisa su questo aspetto..le opinioni sono più o meno queste:

Voi cosa ne pensate??

Ricarica attiva assolutamente, non scherziamo

Voi cosa ne pensate??

la 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro