Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cpt avrei sperato che mettessero skorge invece mi sa che dovro rinunciarci :morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngsolo del 3
dovrebbe chiudere martedìIo praticamente da quando è uscita la beta gioco solo a questo, non sto mai sotto alle 10 uccisioni a partita, la mano non l'ho persa, il mio gioco multiplayer preferito di sempre, mi ricordo ancora quando a inizio 2007 giocavo tipo 6-7 ore al giorno :morris82: sbloccando gioco duro in un mese e mezzo…… :morris82:Qui il gnasher è veramente l'arma definitiva, sul 3 capitolo l'avevano un po' ripreso a grandi linee mentre sul 2 faceva cagare a spruzzo e il lancer toglieva quantità disumane, che nabbi. :l4gann:
Sapete quando chiuderà la beta?
si, chiude martedì..in tempo per poter iniziare batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifdovrebbe chiudere martedì
Uno e' nabbo perche' usa un'arma presente nel gioco:eddai:Io praticamente da quando è uscita la beta gioco solo a questo, non sto mai sotto alle 10 uccisioni a partita, la mano non l'ho persa, il mio gioco multiplayer preferito di sempre, mi ricordo ancora quando a inizio 2007 giocavo tipo 6-7 ore al giorno :morris82: sbloccando gioco duro in un mese e mezzo…… :morris82:Qui il gnasher è veramente l'arma definitiva, sul 3 capitolo l'avevano un po' ripreso a grandi linee mentre sul 2 faceva cagare a spruzzo e il lancer toglieva quantità disumane, che nabbi. :l4gann:
Sapete quando chiuderà la beta?
Penso si riferisse ai programmatori del gioco che non hanno bilanciato le armiUno e' nabbo perche' usa un'arma presente nel gioco:eddai:
A judgment ci ho giocato pochissimo a dire il vero, mai piaciuto quel capitolo. Ma forse parli dell'orda...se fosse così cmq in questo gears non c'è, almeno all'inizio. Poi se l'aggiungeranno in futuro non te lo so dire...Ragazzi chiedo un informazione. Io parecchio tempo fa giocai anche GOW Judgment. Non un gran gioco a dire il vero, però aveva una modalità online molto bellina. Del tipo che bisognava fermare un'orda di locuste, e bisognava posizione diverse trappole in giro per la mappa. E' una modalità esclusiva di quel capitolo o c'era anche nei vecchi titoli della saga?
su gli altri capitoli ad esempio il capitolo 2 c'era solo la classica orda senza trappola sei tu con gli amici a fare la pelle alle locuste, il 3 invece introdusse la possibilità di giocare alla classica modalità orda introdotta con il 2 ma inserirono la possibilità di costruire torette silverback (mi sembra si chiama così:pffsRagazzi chiedo un informazione. Io parecchio tempo fa giocai anche GOW Judgment. Non un gran gioco a dire il vero, però aveva una modalità online molto bellina. Del tipo che bisognava fermare un'orda di locuste, e bisognava posizione diverse trappole in giro per la mappa. E' una modalità esclusiva di quel capitolo o c'era anche nei vecchi titoli della saga?
se proprio vogliono accontentare tutti, fanno a settimane alterne con la ricarica attiva... :kep88:Da ieri è tornata la ricarica attiva, ho lasciato anche il feed sul forum di Gears.La community è un po' divisa su questo aspetto..le opinioni sono più o meno queste:
1- Voglio la ricarica attiva
2- Non voglio la ricarica attiva
3- Voglio la ricarica attiva, ma nerfate il cecchino
Voi cosa ne pensate??
IMHO la ricarica attiva è una colonna portante del gioco, quindi non capisco perché toglierla.
Ricarica attiva assolutamente, non scherziamoDa ieri è tornata la ricarica attiva, ho lasciato anche il feed sul forum di Gears.La community è un po' divisa su questo aspetto..le opinioni sono più o meno queste:
Voi cosa ne pensate??
IMHO la ricarica attiva è una colonna portante del gioco, quindi non capisco perché toglierla.
la 3Da ieri è tornata la ricarica attiva, ho lasciato anche il feed sul forum di Gears.La community è un po' divisa su questo aspetto..le opinioni sono più o meno queste:
Voi cosa ne pensate??