One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un po' di statistiche, direi che la fanbase di Gears su One è bella presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CIOoepNUcAASap1.jpg

Un po' di statistiche, direi che la fanbase di Gears su One è bella presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CIOoepNUcAASap1.jpg
Non poteva essere altrimenti...hanno tenuto sulle spine tutti per tutto questo tempo e l hype per giocarsi un gears su one é salito alle stelle! Ho provato la beta, molto fluida, pulita e il gameplay mi sembra rimasto lo stesso del primo gears....il che fa ben sperare! Unico neo secondo la mia esperienza é il netcode...a volte proprio alcuni giocatori non andavano giù!...peró ce ancora tempo per sistemare il tutto e rodare i server! Oltre al multi mi rigioco volentieri la campagna!

Le premesse ci sono tutte per un titolo rimasterizzato con i fiocchi! Speriamo non dover assistere a problemi come al lancio di Halo tmcc....ma questa volta il concentrarsi solo su un titolo può aver fatto solo bn

peccato che la campagna viaggi a 30 fps come la versione 360........

lo dice chiaramente Fergusson dal min. 2:26

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè la campagna gira a 30fps e il multi a 60? Di solito non avviene il contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

Cioè la campagna gira a 30fps e il multi a 60? Di solito non avviene il contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente per la campagna preferiscono concentrarsi sulla grafica che i fps...d'altronde per il single non li trovo cosi essenziali i 60fps. Cmq grazie ad un mio amico ho potuto provare la beta 3 orette...ha i suoi difetti, avrei integrato altre (piccolissime) cose dal 2 e 3, ma vabbè ragazzi....il 25 sarò dei vostri con una one nuova di zecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nb: durante il caricamento ho visto che danno consigli sulla modalità assassinio...magari c'è guardiano nel gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stessa approccio che adotteranno per il 4 suppongo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

diciamo che in un "remastered" di un gioco cosi vecchio i 60 fps sarebbero stati il minimo! ma evidentemente l'hardware è troppo limitato.

diciamo che in un "remastered" di un gioco cosi vecchio i 60 fps sarebbero stati il minimo! ma evidentemente l'hardware è troppo limitato.

ovvio.

Ma anche per la stessa PS4 sarebbe stato ingestibile a 60fps in single, non credere eh.

ovvio. Ma anche per la stessa PS4 sarebbe stato ingestibile a 60fps in single, non credere eh.
ma che centra ps4? forse perché credi abbia prestazioni migliori? e poi questo è un gioco Microsoft, se mai la ps4 avesse potuto gestirlo a 60 fps, non lo sapremo mai.

ma che centra ps4? forse perché credi abbia prestazioni migliori? e poi questo è un gioco Microsoft, se mai la ps4 avesse potuto gestirlo a 60 fps, non lo sapremo mai.
non hai capito...rispndevo al tuo "non gira a 60 fps per limitiazioni hardware della One". Vero ed ho aggiunto che nessuna console potrebbe gestirlo a 60 fps, se non appunto il PC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non hai capito...rispndevo al tuo "non gira a 60 fps per limitiazioni hardware della One". Vero ed ho aggiunto che nessuna console potrebbe gestirlo a 60 fps, se non appunto il PC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e cosa ti suggerisce che ps4 non lo possa gestire a 60 fps?

Giochiamo di anticipo e blocchiamo subito ogni parallelo con ps4, che poi parlando di un'esclusiva c entra proprio zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, solitamente è più facile/necessario spingere il multi a 60fps.

Sicuramente avrebbero potuto farlo girare a 60 fps nella campagna, ma hanno preferito pompare ancora di più la grafica! Nella beta già si poteva apprezzare la bontà tecnica di questa ultimate edition(non la fluidità bensì l'immagine in se), non oso immaginare la campagna!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Un video teaser per Gears of War: Ultimate Edition

Nel corso della giornata odierna,
Microsoft
ha pubblicato un nuovo video per il suo
Gears of War: Ultimate Edition
, edizione per
Xbox One
e
PC
del capostipite della celebre saga. Grazie al teaser, visibile in cima alla nostra notizia, potete vedere un primo assaggio della campagna principale in questa versione rivisitata.

L'appuntamento, vi ricordiamo, è fissato per il 25 agosto sulla console ammiraglia della casa di Redmond, mentre la versione per computer non è stata ancora data.

Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione.

[VIDEOSG]218639[/VIDEOSG]

cmq il volto che hanno cambiato a raam non mi piace :bah!:

Non so se è già stato chiesto, in caso pardon ahhaaha. Ma uscirà solo un'edizione normale? Niente limited e cazzi vari?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro