F
Falo
Un po' di statistiche, direi che la fanbase di Gears su One è bella presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non poteva essere altrimenti...hanno tenuto sulle spine tutti per tutto questo tempo e l hype per giocarsi un gears su one é salito alle stelle! Ho provato la beta, molto fluida, pulita e il gameplay mi sembra rimasto lo stesso del primo gears....il che fa ben sperare! Unico neo secondo la mia esperienza é il netcode...a volte proprio alcuni giocatori non andavano giù!...peró ce ancora tempo per sistemare il tutto e rodare i server! Oltre al multi mi rigioco volentieri la campagna!Un po' di statistiche, direi che la fanbase di Gears su One è bella presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè la campagna gira a 30fps e il multi a 60? Di solito non avviene il contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9100 introiato
Probabilmente per la campagna preferiscono concentrarsi sulla grafica che i fps...d'altronde per il single non li trovo cosi essenziali i 60fps. Cmq grazie ad un mio amico ho potuto provare la beta 3 orette...ha i suoi difetti, avrei integrato altre (piccolissime) cose dal 2 e 3, ma vabbè ragazzi....il 25 sarò dei vostri con una one nuova di zecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCioè la campagna gira a 30fps e il multi a 60? Di solito non avviene il contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo che in un "remastered" di un gioco cosi vecchio i 60 fps sarebbero stati il minimo! ma evidentemente l'hardware è troppo limitato.Cioè la campagna gira a 30fps e il multi a 60? Di solito non avviene il contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo che in un "remastered" di un gioco cosi vecchio i 60 fps sarebbero stati il minimo! ma evidentemente l'hardware è troppo limitato.
ma che centra ps4? forse perché credi abbia prestazioni migliori? e poi questo è un gioco Microsoft, se mai la ps4 avesse potuto gestirlo a 60 fps, non lo sapremo mai.ovvio. Ma anche per la stessa PS4 sarebbe stato ingestibile a 60fps in single, non credere eh.
non hai capito...rispndevo al tuo "non gira a 60 fps per limitiazioni hardware della One". Vero ed ho aggiunto che nessuna console potrebbe gestirlo a 60 fps, se non appunto il PC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma che centra ps4? forse perché credi abbia prestazioni migliori? e poi questo è un gioco Microsoft, se mai la ps4 avesse potuto gestirlo a 60 fps, non lo sapremo mai.
Ah okNo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e cosa ti suggerisce che ps4 non lo possa gestire a 60 fps?non hai capito...rispndevo al tuo "non gira a 60 fps per limitiazioni hardware della One". Vero ed ho aggiunto che nessuna console potrebbe gestirlo a 60 fps, se non appunto il PC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, solitamente è più facile/necessario spingere il multi a 60fps.Cioè la campagna gira a 30fps e il multi a 60? Di solito non avviene il contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif