One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che domande... ovvio. ma in versione fisica
Il gioco pesa uguale sia digitale sia in versione fisica. :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Oh li si che la faccio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo la bidonata per Halo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Dopo la bidonata per Halo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A morte il digital, bravo ghost :hype:

se i 44 giga sono tutti su disco ci metterà una decina di minuti ad installare,l'installazione diventa lunga quando ci sono n giga di patch,che per un adsl diventano impegnativi, comunque vista la dimensione del download mi sa che c'è un bel lavoro dietro questo remaster

Dopo halo mi aspettavo almeno la trilogia principale e invece si sono limitati all'1, potrebbe anche essere una mossa di marketing per poi vendere gli altri 2 come dlc, ma secondo me un po' per paura di ripetere gli errori commessi con halo, un po' perchè c'è la retrocompatibilità in arrivo, si sono limitati a un remaster del primo

Inizialmente ero scettico,ma poi la beta mi ha fatto cambiare idea, inoltre il prezzo al lancio è ridotto, e se trovo qualcosa da portare al gs lo pago ancora meno, esce in un periodo vuoto,gli extra della versione pc me li sono persi ai tempi quindi alla fine non è male,a 10 o 20€ meno sarebbe stato meglio ma vabbè

Ovviamente D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

scusate non vorrei fare il guastafeste ma.........

halo mcc comprendeva halo 1, 2 rimasterizzato, 3, 4.

qui ti danno solo il primo rimasterizzato...

quindi gow vale piu' di halo?

oppure vi state facendo incul@re visto che questo costa 40 euro e la mcc 50?

:pffs:

ora sbranatevi io vado da gs a vedere cosa mi "regalano"

scusate non vorrei fare il guastafeste ma.........halo mcc comprendeva halo 1, 2 rimasterizzato, 3, 4.

qui ti danno solo il primo rimasterizzato...

quindi gow vale piu' di halo?

oppure vi state facendo incul@re visto che questo costa 40 euro e la mcc 50?

:pffs:

ora sbranatevi io vado da gs a vedere cosa mi "regalano"
come contenuti la halo mcc è e resterà inarrivabile, e immaginavo che una cosa simile per gears non l'avrebbero fatta, specialmente dopo i problemi che ha avuto la mcc,ma gears è stato il gioco che ha segnato la generazione 360

Con questo non dico che vale meno di halo, ma considerando che esce a prezzo ridotto e in periodo in cui non esce nient'altro l'acquisto di questo remaster è giustificato

Inoltre questo remaster esce poco prima della retrocompatibilità, col gwg hanno dato judgement, l'1 e il 3,se danno il 2 ti puoi giocare "gratis" tutta la saga su one, anche se non credo che renderanno retrocompatibili i titoli di cui faranno i remaster,probabilmente quando lavoravano su halo la retrocompatibilità non era prevista, e per questo hanno preferito fare un solo episodio rimasterizzato

E poi non è detto che lo prendo a 40€ ci sono tanti modi per risparmiare, io spero da qui a fine agosto di trovare a pochi € uno o due giochi validi da portare a gamestop cosi mi prendo la collection rare e questo gears a un prezzo inferiore, poi col digitale si può arrivare a pagarlo ancora meno,ma questa è un altra storia

Ultima modifica da un moderatore:
E quindi? La mia era la risposta alla domanda
' Voi siete intenzionati ad acquistare Gears of War: Ultimate Edition per Xbox One? '

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente la spada/pugnale di Raam non appare magicamente dal nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uh, la confezione del bundle ricorda proprio il bundle 360 + Gears 1. Chiaro rimando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo la striscia in basso doveva essere più alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uh, la confezione del bundle ricorda proprio il bundle 360 + Gears 1. Chiaro rimando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo la striscia in basso doveva essere più alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potevano però sforzarsi mettendo un loghino sulla console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Potevano però sforzarsi mettendo un loghino sulla console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
console griffate ONLY ON PS4.... :peppepowah:

Ne lanciano almeno due di One griffate a fine anno, semplicemente potevano fare anche questa. :cry:
Coglieranno l'occasione di fare una One griffata Gears con l'uscita di Gears 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quindi? La mia era la risposta alla domanda
' Voi siete intenzionati ad acquistare Gears of War: Ultimate Edition per Xbox One? '

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Absolutly not.

Con 40 mi prendo la trilogia e forse anche il quarto.

Qui non hanno ancora capito che queste remastered dovrebbero metterle a 25 euro massimo.

Absolutly not.Con 40 mi prendo la trilogia e forse anche il quarto.

Qui non hanno ancora capito che queste remastered dovrebbero metterle a 25 euro massimo.
hai provato la Beta mese scorso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Absolutly not.Con 40 mi prendo la trilogia e forse anche il quarto.

Se trovi la trilogia + il quarto a quaranta euro hai tutta la mia stima. Non considerando i GWG ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro