G
_gHoSstDeEmon_
che domande... ovvio. ma in versione fisica
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo che ci facciamo la co-op. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOh si che lo prenderò!
Oh li si che la faccio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBravo che ci facciamo la co-op. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gioco pesa uguale sia digitale sia in versione fisica.che domande... ovvio. ma in versione fisica
Dopo la bidonata per Halo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOh li si che la faccio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A morte il digital, bravo ghostIl gioco pesa uguale sia digitale sia in versione fisica.
- - - Aggiornato - - -
Dopo la bidonata per Halo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
come contenuti la halo mcc è e resterà inarrivabile, e immaginavo che una cosa simile per gears non l'avrebbero fatta, specialmente dopo i problemi che ha avuto la mcc,ma gears è stato il gioco che ha segnato la generazione 360scusate non vorrei fare il guastafeste ma.........halo mcc comprendeva halo 1, 2 rimasterizzato, 3, 4.
qui ti danno solo il primo rimasterizzato...
quindi gow vale piu' di halo?
oppure vi state facendo incul@re visto che questo costa 40 euro e la mcc 50?
:pffs:
ora sbranatevi io vado da gs a vedere cosa mi "regalano"
E quindi? La mia era la risposta alla domandaIl gioco pesa uguale sia digitale sia in versione fisica.![]()
Potevano però sforzarsi mettendo un loghino sulla console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUh, la confezione del bundle ricorda proprio il bundle 360 + Gears 1. Chiaro rimando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo la striscia in basso doveva essere più alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
console griffate ONLY ON PS4.... :peppepowah:Potevano però sforzarsi mettendo un loghino sulla console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne lanciano almeno due di One griffate a fine anno, semplicemente potevano fare anche questa. :cry:console griffate ONLY ON PS4.... :peppepowah:
Coglieranno l'occasione di fare una One griffata Gears con l'uscita di Gears 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNe lanciano almeno due di One griffate a fine anno, semplicemente potevano fare anche questa. :cry:
Absolutly not.E quindi? La mia era la risposta alla domanda
' Voi siete intenzionati ad acquistare Gears of War: Ultimate Edition per Xbox One? '
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai provato la Beta mese scorso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAbsolutly not.Con 40 mi prendo la trilogia e forse anche il quarto.
Qui non hanno ancora capito che queste remastered dovrebbero metterle a 25 euro massimo.
Se trovi la trilogia + il quarto a quaranta euro hai tutta la mia stima. Non considerando i GWG ovviamente.Absolutly not.Con 40 mi prendo la trilogia e forse anche il quarto.
Qui non hanno ancora capito che queste remastered dovrebbero metterle a 25 euro massimo.