Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per gears 4 purtroppo per ora preferisco non pronunciarmi, il gameplay si, non mi ha fatto schifo ma..... il protagonista.... va be' vedremo...io invece non vedo l'ora che esce il nuovo capitolo quando l'ho visto mi sono innamorato e volevo già metterci le mano sopra ormai un pò mi hanno stancato i vecchi capitoli anche se questo è un'ottimo remake![]()
ah... l'hanno confermato quindi... eh peccato una delle modalità più divertenti da giocare in compagniaPeccato per la modalita' orda assente
Per gears 4 purtroppo per ora preferisco non pronunciarmi, il gameplay si, non mi ha fatto schifo ma..... il protagonista.... va be' vedremo...
ah... l'hanno confermato quindi... eh peccato una delle modalità più divertenti da giocare in compagnia
Thanks to your feedback, the development team at The Coalition will implement the following fixes and improvements. Please note that this is just a summary, not an exhaustive list:
- Multiple fixes and tuning for the Gnasher Shotgun
- Multiple fixes for Frag Grenades, Boomshot, and Torque Bow
- Tuning for footstep audio and other sounds around a player
- King of the Hill improvements, including ability for The Coalition to adjust more settings for competitive play
- Removed active down from Active Reloaded Longshot sniper rifle and added/tuned active bonus for sniper bloom/aim
- Bug fixes and tuning for skill-based matchmaking
- Tuned red/blue colours for team shaders (Locust/COG)
- Improved look of blood and gore in gameplay
- Improved game performance to reduce screen tearing
- Bug fixes and tuning for Controller Sensitivity Settings
- Various bug fixes on maps, weapons, matchmaking, audio, and controls
cmq secondo me devono mettere a 10 giocatori comè su gears 3 5 vs 5 non mi piace a 8 giocatori e inoltre devono aumentare a 15 le vite disponibile su dtm a squadreAlcuni fix che arrivano grazie alla beta:
Ci sarà assassinio, che è la prima versione di guardiamo in gears1. L'unica differenza con guardiano è che invece di avere un ultimo respawn dopo aver ucciso il leader, in assassinio ucciso il leader finisce il round. Ma come hanno variato re della collina e introdotto team deathmatch secondo me una variazione di assassinio ci sarà, almeno spero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifguardiano ci sarà?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- Aggiustamenti multipli e bilanciamento del fucile Gnasher
- Aggiustamenti multipli a Frag Grenades, Boomshot e Torque Bow
- Sistemazione dell'audio dei passi ed altri suoni attorno al giocatore
- Miglioramenti alla modalità King of the Hill, inclusa la possibilità di rifinire determinati settaggi per il gioco competitivo
- Rimosso l'active dal fucile di precisione in Active Reloaded ed aggiunto/rivisto i bonus attivo per la mira
- Rimozione bug e tuning per tutti i matchmaking basati sulle abilità
- Sistemati i colori rosso/blu per i team (Locuste/COG)
- Migliorata la visualizzazione del sangue
- Miglioramento nelle prestazioni per ridurre lo screen tearing
- Rimozione bug e tuning per i controlli di sensibilità del controller
- Rimozione bug vari su mappe, armi, matchmaking, audio e controlli
Troppo difficile leggerli in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai non prendertela, prossiama volta sarai più preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngTroppo difficile leggerli in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png