One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato per la modalita' orda assente

io invece non vedo l'ora che esce il nuovo capitolo quando l'ho visto mi sono innamorato e volevo già metterci le mano sopra ormai un pò mi hanno stancato i vecchi capitoli anche se questo è un'ottimo remake:sisi:
Per gears 4 purtroppo per ora preferisco non pronunciarmi, il gameplay si, non mi ha fatto schifo ma..... il protagonista.... va be' vedremo...

Peccato per la modalita' orda assente
ah... l'hanno confermato quindi... eh peccato una delle modalità più divertenti da giocare in compagnia

Per gears 4 purtroppo per ora preferisco non pronunciarmi, il gameplay si, non mi ha fatto schifo ma..... il protagonista.... va be' vedremo...
ah... l'hanno confermato quindi... eh peccato una delle modalità più divertenti da giocare in compagnia

Qualche post sopra e' scritto :morristend:

Alcuni fix che arrivano grazie alla beta:

Thanks to your feedback, the development team at The Coalition will implement the following fixes and improvements. Please note that this is just a summary, not an exhaustive list:

• Multiple fixes and tuning for the Gnasher Shotgun
  • Multiple fixes for Frag Grenades, Boomshot, and Torque Bow
  • Tuning for footstep audio and other sounds around a player
  • King of the Hill improvements, including ability for The Coalition to adjust more settings for competitive play
  • Removed active down from Active Reloaded Longshot sniper rifle and added/tuned active bonus for sniper bloom/aim
  • Bug fixes and tuning for skill-based matchmaking
  • Tuned red/blue colours for team shaders (Locust/COG)
  • Improved look of blood and gore in gameplay
  • Improved game performance to reduce screen tearing
  • Bug fixes and tuning for Controller Sensitivity Settings
  • Various bug fixes on maps, weapons, matchmaking, audio, and controls

Alcuni fix che arrivano grazie alla beta:
cmq secondo me devono mettere a 10 giocatori comè su gears 3 5 vs 5 non mi piace a 8 giocatori e inoltre devono aumentare a 15 le vite disponibile su dtm a squadre

Ultima modifica da un moderatore:
guardiano ci sarà?

guardiano ci sarà?
Ci sarà assassinio, che è la prima versione di guardiamo in gears1. L'unica differenza con guardiano è che invece di avere un ultimo respawn dopo aver ucciso il leader, in assassinio ucciso il leader finisce il round. Ma come hanno variato re della collina e introdotto team deathmatch secondo me una variazione di assassinio ci sarà, almeno spero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi hanno tolto l'abbattimento con il cecchino e hanno dato una sistema al fucile a pompa (speriamo più simile possibile a come era nel primo :morristend:). Ottimo direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

• Aggiustamenti multipli e bilanciamento del fucile Gnasher
  • Aggiustamenti multipli a Frag Grenades, Boomshot e Torque Bow
  • Sistemazione dell'audio dei passi ed altri suoni attorno al giocatore
  • Miglioramenti alla modalità King of the Hill, inclusa la possibilità di rifinire determinati settaggi per il gioco competitivo
  • Rimosso l'active dal fucile di precisione in Active Reloaded ed aggiunto/rivisto i bonus attivo per la mira
  • Rimozione bug e tuning per tutti i matchmaking basati sulle abilità
  • Sistemati i colori rosso/blu per i team (Locuste/COG)
  • Migliorata la visualizzazione del sangue
  • Miglioramento nelle prestazioni per ridurre lo screen tearing
  • Rimozione bug e tuning per i controlli di sensibilità del controller
  • Rimozione bug vari su mappe, armi, matchmaking, audio e controlli
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppo difficile leggerli in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dai non prendertela, prossiama volta sarai più preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque in questi giorni vado a prenotarlo da Gamestop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lista obiettivi disponibile per Gears of War Ultimate Edition

Oggi è stata resa disponibile la lista obiettivi per GoW UE. Il titolo permette di conseguire 56 obiettivi per un totale di 1250.

Il seriously, 10000 uccisioni in classificata da solo 50G, e vorrei vedere con tutta la gente che la gente lo farà in TdM grindando come degli ossessi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Potete vedere la lista obiettivi seguendo il link in calce o facendo una capatina in
sezione obiettivo sbloccato.

Game On.

Continua per la lista obiettivi di Gears of War: Ultimate Edition

:morristend:

Svelato il peso di Gears of War: Ultimate Edition

Stando a quanto riportato direttamente dal sito ufficiale Xbox, Gears of War: Ultimate Edition avrà un peso di 44.42GB, maggiore di circa 7 volte rispetto all'originale versione Xbox 360 del gioco. Il titolo, atteso sulla console di ultima generazione di casa Microsoft per il 25 agosto, avrà cinque capitoli aggiuntivi, un miglioramento dei personaggi e delle ambientazioni di gioco e girerà a 1080p e a 60 frame per secondo.

Voi siete intenzionati ad acquistare Gears of War: Ultimate Edition per Xbox One?

Spaziogames

Più eventuali patch ce le vogliamo mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10 anni di installazione

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro