xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In effetti il rumor diceva che non la facevano loro la trilogia :morris82:
E comunque x-rays insiste " Verissimo, Black Tusk non sta realizzando la GoW Collection, ma è un altro team, come detto ieri. Simile a quanto avvenuto con la Halo MCC "

:morristend:
E porca miseria ma sapete fare l'analisi della frase "I love the passion, but there’s no Marcus Fenix Collection. We ARE working on other exciting Gears projects. I'll see you at E3!"

I love the passion, but there’s no Marcus Fenix Collection.

Non dice "Noi non ci stiamo lavorando". Dice NON ESISTE. Punto.

Su neogaf si stanno un po' attaccando alle parole dicendo che Rod ha negato l'esistenza di una "Marcus Fenix Collection", ma a conti fatti non di una Gears of War collection.
Cioè per loro ha negato via twitter perché di fatto non si chiamerà così e solo per quello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

teoria un po' tirata per i capelli, ma sembra più una loro speranza.
Se proprio dobbiamo attaccarci alle parole lo stesso Ferguson ha scritto "exciting Gears projectS" , quindi Eccitanti PROGETTI (plurale) di gears. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq boh non so più che pensare...all'E3 si vedrà punto. Se esce solo un mini trailer del 4 non ci sarà sta collection se no verrà presentata all'E3.

Io mi ricordo blezinski quando doveva annunciare gears 3 " no ragazzi al jimmy fallon non annuncio gears 3"( parafrasato) e poi Tac gears 3:sad2:

Dopo quella roba non credo più a nulla

Poi una collection la può fare qualunque team con un attimino di accortezza. Vediamo. Se poi sono già avanti con gears 4 tanto meglio

Io mi ricordo blezinski quando doveva annunciare gears 3 " no ragazzi al jimmy fallon non annuncio gears 3"( parafrasato) e poi Tac gears 3:sad2:Dopo quella roba non credo più a nulla

Poi una collection la può fare qualunque team con un attimino di accortezza. Vediamo. Se poi sono già avanti con gears 4 tanto meglio
E' una cosa ben diversa dire "No, non annuncio Gears 3" (che per inciso, era ovvio arrivasse) e dire "La collection NON ESISTE." Senza lasciar spazio a cavilli lessicali.

Non ci resta che aspettare l'E3, tanto ormai manca relativamente "poco", poi se viene annunciata prima tanto meglio.

Certo che questa "smentita" mi ha demoralizzato abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire un'altra cosa, i BT ancora mantengono vivo gears 3, con nuove playlist online e soprattutto organizzando tornei e partite con gli sviluppatori per raccogliere feedback, magari lavorano solo ad una remastered del 3, in cui aggiungeranno che so, nuovi capitoli di storia o modalità e mappe online nuove per potersi poi ricollegare al sequel. Ovviamente sono supposizione eh...però a me quei "progettI" mi intriga e anche se un pò deluso, ancora non ho perso del tutto le speranze

C'è da dire un'altra cosa, i BT ancora mantengono vivo gears 3, con nuove playlist online e soprattutto organizzando tornei e partite con gli sviluppatori per raccogliere feedback, magari lavorano solo ad una remastered del 3, in cui aggiungeranno che so, nuovi capitoli di storia o modalità e mappe online nuove per potersi poi ricollegare al sequel. Ovviamente sono supposizione eh...però a me quei "progettI" mi intriga e anche se un pò deluso, ancora non ho perso del tutto le speranze
Staranno facendo il remake del primo al massimo. Ha proprio zero senso rimasterizzare solo il 3.

Staranno facendo il remake del primo al massimo. Ha proprio zero senso rimasterizzare solo il 3.
Questo è anche vero, ma praticamente stanno supportando solo gears 3, gli altri sono ormai abbandonati del tutto. Ho stanno lavorando al primo con un multi riadattato tipo al 3. Oppure oh stanno lavorando solo al sequel e nessuno sta pensando alla collection/remake/remastered con buona pace di tutti i fan :rickds:

Ma ci credo, ha fatto una figura di ***** mondiale e vuole comunque salvarsi la faccia. Porello. :rickds::rickds::rickds::rickds:
Poi non so se lo sapete ma il rumor non è assolutamente partito da lui ma da un utente Xbox Live che ha inviato un messaggio a Phil Spencer chiedendogli conferme sulla GOW collection.

CAYcOp_WAAA1Dxl.png:large

Ultima modifica da un moderatore:
Poi non so se lo sapete ma il rumor non è assolutamente partito da lui, ma da un utente Xbox Live che ha inviato un messaggio a Phil Spencer chiedendogli conferme sulla GOW collection.
CAYcOp_WAAA1Dxl.png:large
Certo che lo sappiamo. E' stato postato qua ancora prima che quello li iniziasse a spulciare le sue "fonti". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qua: http://forum.spaziogames.it/board/threads/512307-Possibile-Collection-di-Gears-of-War-in-Sviluppo-per-Xbox-One-Shinobi-Alimenta-il-Rumor!?p=23305054&viewfull=1#post23305054

Ultima modifica:
Certo che lo sappiamo. E' stato postato qua ancora prima che quello li iniziasse a spulciare le sue "fonti". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQua: http://forum.spaziogames.it/board/threads/512307-Possibile-Collection-di-Gears-of-War-in-Sviluppo-per-Xbox-One-Shinobi-Alimenta-il-Rumor!?p=23305054&viewfull=1#post23305054
Non seguo il topic e dunque non l'avevo visto questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su siti concorrenti lui viene considerato la "fonte" , meh :bah!:

" Non sto qui a prendere in giro la community, altri miei leak si sono verificati, basta prendere i vari RC. Convinto dell'esistenza di GoW:C "

RC ( Rumor Control )

Vedremo...che molte cose che ha detto si sono verificate e' vero..poi non so se e' come dice qualcuno che scopiazza per la rete e poi le scrive a nome suo.

Non ci resta che aspettare il mese di Giugno :morristend:

Beh ma è una convinzione sua o qualcuno di M$ gli ha riferito qualcosa? Cioè anch'io posso essere convinto di qualcosa, questo non vuol dire che le mie convinzioni siano vere/giuste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh ma è una convinzione sua o qualcuno di M$ gli ha riferito qualcosa? Cioè anch'io posso essere convinto di qualcosa, questo non vuol dire che le mie convinzioni siano vere/giuste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un bimbo che vuole avere un po' di notorietà. Vi prego, siamo seri e smettiamola di tirare in mezzo quello li.

Bah...a parer mio c'è poco da chiaccherare o cercare la polemica a tutti i costi...

Se l'annunciano,a me fa personalmente farebbe piacere...è pur sempre un titolo di valore che innalza la qualità della libreria One...se non l'annunciano,pazienza...di certo il brand Gears of War non ne risentirà...inoltre,mi sembra che in tutti i casi si sarebbe trattato di un "plus",visto e considerato che tutti gli sforzi e le attenzioni principali(siano dei fans,che dei developers) siano rivolte SOPRATTUTTO sul quarto,attesissimo,capitolo...

Si come no, all'e3 l'annunciano :rickds:

Si come no, all'e3 l'annunciano :rickds:
È stato abbastanza chiaro, e quando si espongono così direttamente non lo fanno a caso. Ora è più probabile il remake del primo Gears, che l'anno prossimo compie 10 anni.

È stato abbastanza chiaro, e quando si espongono così direttamente non lo fanno a caso. Ora è più probabile il remake del primo Gears, che l'anno prossimo compie 10 anni.
Falo sei libero di pensarla come preferisci, ci mancherebbe, ma lo fanno di proposito.

Non è la prima volta che arrivano smentite ecc. e poi puff te lo presentano, io sono convinto che la collection la faranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro