xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gears main, non di certo una remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Remaster con una possibile beta del nuovo capitolo, mi ricorda un certo Crackdown con la beta di Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Remaster con una possibile beta del nuovo capitolo, mi ricorda un certo Crackdown con la beta di Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Halo 3 però era uscito nello stesso anno di Crackdown, quindi anche in questo caso ci sarebbe ca considerare i due giochi (relativi a Gears) per il Q1 e Q4 dello stesso anno? :sad2:

E comunque resto dell'idea che è più probabile questa a fine anno che un Quantum Break a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pippo, illuminaci daje. :ivan:

teniamo in considerazione che con questa collection assumeranno un atteggiamento diverso...la MCC è stata purtroppo rushata per farla uscire nel periodo delle feste portando con se problemi e malcontento nella fanbase.

Con la gow collection memori della lezione suppongo ci andranno coi piedi non di piombo di più...se per st'autunno non è pronta, sicuro non la fanno uscire.

Gears of War Collection userà nuovi asset, l'Unreal Engine 4 e una versione alpha delle DirectX 12?

Negli ultimi giorni fioccano letteralmente i rumor sulla Gears of War Collection, la chiacchierata compilation rimasterizzata della trilogia di Epic Games che dovrebbe, sempre secondo le voci, essere presentata all'E3 2015 e arrivare su Xbox One entro la fine dell'anno.
L'insider italiano X-Rays ha infatti aggiunto su Twitter ulteriori informazioni provenienti dalle sue fonti, che confermerebbero i 1080p e 60 fps (sbloccati) per il remaster dei tre episodi (Gears of War: Judgment non sarà incluso nella raccolta), nonché l'uso di nuovi asset grafici, dell'Unreal Engine 4 e di una versione alpha delle DirectX 12

Se fossse vero: MINCHIA.

Ultima modifica da un moderatore:
Gears of War Collection userà nuovi asset, l'Unreal Engine 4 e una versione alpha delle DirectX 12?

Se fossse vero: MINCHIA.
Vi prego basta postare le minchiate di quello. Veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fanno una remaster, come dice Xcoso è impossibile che utilizzino l'UE4. Perché? Perché non sarebbe una remaster bensì un remake. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Manco sa quello che dice, lasciatelo perdere va.

1080p/60frame nello stesso motore grafico usato su 360.

Vi prego basta postare le minchiate di quello. Veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fanno una remaster, come dice Xcoso è impossibile che utilizzino l'UE4. Perché? Perché non sarebbe una remaster bensì un remake. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Le stanno postando tutti...il suo nome da ieri e' leggenda :rickds:

Chi ti dice che non sia un remake, una roba alla Halo anniversary ma estesa per i 3 titoli? io non escludo nulla a priori, specialmente se esce nel 2016 quindi con tanto tempo di sviluppo alle spalle.

Se cos' fosse sarebbe un lavoro della madonna, altro che MCC.

Chi ti dice che non sia un remake, una roba alla Halo anniversary ma estesa per i 3 titoli? io non escludo nulla a priori, specialmente se esce nel 2016 quindi con tanto tempo di sviluppo alle spalle.Se cos' fosse sarebbe un lavoro della madonna, altro che MCC.
Sai quanto ci metterebbero a rifare completamente i tre titoli con un nuovo engine? E quanto costerebbe?

Sarebbe una spesa inutile ed una perdita di tempo allucinanete. E forse lo vedremmo tra un paio di anni.

Giusto per, un po' di tempo fa gli ho fatto notare che spara solo cazzate. Mi ha bloccato senza rispondermi. :rickds::rickds::rickds:

BOOOOM. GoW at GDC, Insider Report. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Sai quanto ci metterebbero a rifare completamente i tre titoli con un nuovo engine? E quanto costerebbe?
Sarebbe una spesa inutile ed una perdita di tempo allucinanete. E forse lo vedremmo tra un paio di anni.

Giusto per, un po' di tempo fa gli ho fatto notare che spara solo cazzate. Mi ha bloccato senza rispondermi. :rickds::rickds::rickds:

BOOOOM. GoW at GDC, Insider Report. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma dove bazzica sto tizio? era qui di gf? altrimenti lo contattiamo di persona e gli chiediamo delucidazioni.

Ma dove bazzica sto tizio? era qui di gf? altrimenti lo contattiamo di persona e gli chiediamo delucidazioni.
Sito concorrente o twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti da dove salta fuori sto xrays, io non l'avevo mai sentito prima e ora tutto ad un tratto gli dedicano news a profusione

Ultima modifica da un moderatore:
16 gennaio

Ho chiesto un po' in giro: il 21 gennaio "potrebbero" presentare o il nuovo Gears of War o la Gears of War Collection.
21 Febbraio

Gears of War: Collection... ci siamo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
27 febbraio, Pre GDC (gli chiedono -3, risponde con un YES)

Gears Of War It' S Coming Ll Ec Ti On
3 marzo

Come vi dicevo, nessun annuncio realtivo a Gears of War (Collection e 4) alla GDC 2015..
Ma se 4 giorni prima hai detto che ci sarebbe stato :rickds::rickds::rickds::rickds:

Mah...per me qualcosa di vero c'è.
C'ha mai preso su qualcosa anche di minimo?
Dovrebbe lavorare alla Microsoft da quello che si legge...ci prende spesso ma non e' infallibile...poi non ci metto la mano sul fuoco, nel senso che leggo volentieri quello che scrive ma non lo difendo a spada tratta e nemmeno lo critico aspramente.

Dovrebbe lavorare alla Microsoft da quello che si legge...ci prende spesso ma non e' infallibile...poi non ci metto la mano sul fuoco, nel senso che leggo volentieri quello che scrive ma non lo difendo a spada tratta e nemmeno lo critico aspramente.
Non lavora da nessuna parte. Prendi alcuni rumor della rete e li spaccia per suoi.

Bè, la collectors con tutte le campagne sarebbe tanta roba. Però secondo me il problema rimane il multy: avrebbe senso rendere accessibile il gioco online su 3 capitoli differenti?

E bisogna vedere se faranno una cosa decente o saranno incompetenti come quelli della 343i che han fatto funzionare il gioco, se cosi si può dire, dopo 5 mesi.

Non lavora da nessuna parte. Prendi alcuni rumor della rete e li spaccia per suoi.
Di Insider veri ce ne sono pochi alla fine...anche i piu' nominati e famosi nella rete ne hanno dette di cazzate se tiriamo le somme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di Insider veri ce ne sono pochi alla fine...anche i piu' nominati e famosi nella rete ne hanno dette di cazzate se tiriamo le somme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I veri insider parlano poco e ci azzeccano. Vedasi quello che ha leakato tutto, da Halo2A a Scalebound.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro