M
MadSamurai
Se esce prendo la ONE subito dopo la 4

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La campagna offline è il top della trilogia, l'online era oggettivamente da galera. Il 3 prende il meglio dei primi due, ovvero la campagna del 2 e l'online dell'1(elevandolo).si lo so hai ragione tu ma per me il 2 rimane il top della trilogia :tragic:
ma ti dirò la campagna sono d'accordo con te è magnifica :tragic: mentre per quanto riguarda il multy ha me piace più del 3 e del 1 ma purtroppo causa lag era troppo in giocabile che ricordi la modalità guardiano su jacinto :tragic:La campagna offline è il top della trilogia, l'online era oggettivamente da galera. Il 3 prende il meglio dei primi due, ovvero la campagna del 2 e l'online dell'1(elevandolo).
L'hanno esclusa diverse volte la trilogy. Se fanno un singolo titolo pretendo un remake, altrimenti resta li sullo scaffale.un remaster arriva sicuro...spero sempre però nella triology....sarebbe un peccato solo il 3:tragic:
Meh.Credo di averlo già scritto qua dentro, ma spero che non si limitino ad un semplice e singolo remaster/remake come fatto per il solo GodOW3. Mi piacerebbe che riservassero a Gears lo stesso trattamento che hanno dato ad Halo, cioè una collection con tutti e quattro titoli della serie (Sì, anche judgement che non ho giocato). Non sarebbe neanche necessario il remake del primo GeOW, che è, sì, il più vecchio dal punto di vista grafico e quello dal gameplay meno rifinito rispetto ai successori, ma è comunque un titolo della scorsa gen e quindi il remake non è necessario come è stato per Halo 2, titolo vecchio di 2 gen. Basterebbe un semplice porting della versione PC con tanto di parte tagliata del quinto atto, omessa stranamente nella versione 360. Quindi, ripeto, se all'E3 si presentano con un semplice remaster (o remake) che sia del primo o del terzo capitolo, sarei sinceramente deluso perchè la cosa saprebbe tanto di contentino in attesa del quarto(/quinto) episodio e la serie non si merita questo trattamento. Speriamo che MS faccia le cose per bene a giugno...
Sarei comunque deluso di un solo Gears of War Anniversary perchè, con Halo, MS ha dimostrato che può fare un remake come Halo 2 Anniversary più tre remaster in un unico pacchetto. E, ripeto, Gears si merita lo stesso trattamento dell'altra serie d'eccellenza MS. Come ho detto prima, non è neanche necessario un remake del primo capitolo perchè è comunque un titolo graficamente meno vecchio di Halo 2 e il gameplay funziona ancora oggi, per quanto meno rifinito rispetto ai successori. Certo glielo comprerei comunque (a differenza del semplice remaster di GeOW3) ma con la delusione dell'occasione sprecata perchè MS ha dimostrato, appunto con Halo, che poteva fare anche di più...Meh.
GodOW3 è remaster secco. Se qui mi fanno un remake stile Halo: CE Anniversary glielo compro, pure di corsa :kep88:
Ovvio, se è solo remaster rimane li a fare la muffa.
Un multiplayer ancora molto giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma poi a livello di contenuti cosa potrebbe darti solo un remasted del terzo? considerando che non lo venderanno a 20 euro...
Io sono dell'idea che sempre e comunque, potendo scegliere, sia meglio un remake, anche di un singolo gioco, rispetto a dei meri remaster. Sono prodotti ben diversi, che danno nuova linfa vitale al gioco stesso e che richiedono uno sforzo nello sviluppo ben maggiore... Ad esempio la Collection di Halo per me vale il prezzo del biglietto anche solo per Halo 2 Anniversary... Vedremo insomma.Sarei comunque deluso di un solo Gears of War Anniversary perchè, con Halo, MS ha dimostrato che può fare un remake come Halo 2 Anniversary più tre remaster in un unico pacchetto. E, ripeto, Gears si merita lo stesso trattamento dell'altra serie d'eccellenza MS. Come ho detto prima, non è neanche necessario un remake del primo capitolo perchè è comunque un titolo graficamente meno vecchio di Halo e il gameplay funziona ancora oggi, per quanto meno rifinito rispetto ai successori. Certo glielo comprerei comunque (a differenza del semplice remaster di GeOW3) ma con la delusione dell'occasione sprecata perchè MS ha dimostrato, appunto con Halo, che poteva fare anche di più...
Ricordo perfettamente che prima di esultare per la MCC hai aspettato la conferma del trattamento Anniversary per Halo 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono dell'idea che sempre e comunque, potendo scegliere, sia meglio un remake, anche di un singolo gioco, rispetto a dei meri remaster. Sono prodotti ben diversi, che danno nuova linfa vitale al gioco stesso e che richiedono uno sforzo nello sviluppo ben maggiore... Ad esempio la Collection di Halo per me vale il prezzo del biglietto anche solo per Halo 2 Anniversary... Vedremo insomma.
Sono d'accordo con te. Infatti sarebbe bastato il solo remake di Halo 2 per giustificare il prezzo del biglietto ma ciò che rende la MCC davvero irraggiungibile da tutte le altre collection è proprio il lavoro titanico che hanno fatto per aggiungere, oltre al remake, tre capitoli rimasterizzati che avrebbero potuto vendere tranquillamente a parte come DLC, senza mettere in mezzo il MP più grosso mai visto in un gioco. Con Halo MCC hanno fatto ben oltre il minimo indispensabile, cioè un qualcosa che richiede poco tempo, giusto per "spennare" il fan di turno. E' stato un lavoro di assoluto rispetto per la serie e il miglior "regalo" che potessero fare ai fan. Un lavoro titanico che purtroppo ha avuto lo scotto di essere stato rushato con tutti i problemi che sappiamo sull'online, sui bug della campagna nei primi mesi, ma ciò non toglie nulla alla grandezza del progetto.Io sono dell'idea che sempre e comunque, potendo scegliere, sia meglio un remake, anche di un singolo gioco, rispetto a dei meri remaster. Sono prodotti ben diversi, che danno nuova linfa vitale al gioco stesso e che richiedono uno sforzo nello sviluppo ben maggiore... Ad esempio la Collection di Halo per me vale il prezzo del biglietto anche solo per Halo 2 Anniversary... Vedremo insomma.