One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fosse vera, e sinceramente non ne sono tanto sicuro, l'ambientazione ha avuto un bel upgrade. Il modello di Marcus invece non tanto; mi sembra identico a quello di Gears 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me pare abbiano solo modificato l'illuminazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'upgrade è notevole...non è un semplice remaster come pensavo.

Vedo illuminazione, paletta dei colori e texture il tutto migliorato alla grandissima. Adesso sarebbe bello emergesse qualche video che per vederlo in movimento, come rende.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fosse vera, e sinceramente non ne sono tanto sicuro, l'ambientazione ha avuto un bel upgrade. Il modello di Marcus invece non tanto; mi sembra identico a quello di Gears 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stesse identiche impressioni sull'ambiente, dai vari screen che girano sembra molto più acceso rispetto all'originale.

Ultima modifica da un moderatore:
Troppo luminoso per uno scenario post-apocalittico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo luminoso per uno scenario post-apocalittico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio primo pensiero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque secondo me è fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si dice che probabilmente sono dellla versione pc moddata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh in giro non ne parla nessuno però...nemmeno neogaf che di solito su ste cose ci arriva prima di tutti.

Mah inizio a pensare anch'io sia fake.

- - - Aggiornato - - -

non mi convince...sembra la versione 360 col contrasto sparato a mille. Mah.

g2.jpg

Boh...per me è fake. Non mi convince...e poi noto un effetto plasticoso che non mi piace.

Boh...per me è fake. Non mi convince...e poi noto un effetto plasticoso che non mi piace.
Probabilmente ed il fatto che le maggiori testate continuino a non parlarne è quasi una mezza conferma del fake.

Sembra davvero la versione o 360 o PC (molto più facilmente) un po' rimaneggiata tra colori, contrasto ed illuminazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche per me sono fake, magari prese dalla versione pc moddata, sinceramente l'unica differenza che noto è appunto l'illuminazione e la varia pulizia generale, cosa che dovrebbe essere di base nella versione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Dai che lo droppano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sarà sicuramente un fake.

Io continuo a sperare in una collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh in giro non ne parla nessuno però...nemmeno neogaf che di solito su ste cose ci arriva prima di tutti.
Mah inizio a pensare anch'io sia fake.

- - - Aggiornato - - -

non mi convince...sembra la versione 360 col contrasto sparato a mille. Mah.

g2.jpg
da notare che il tasto che compare in mezzo è la Y sfondo giallo e font nero quindi stile 360 quando invece su one il tasto ha lo sfondo nero e la Y gialla, quindi FAKE 100%.

Ultima modifica da un moderatore:
da notare che il tasto che compare in mezzo è la Y sfondo giallo e font nero quindi stile 360 quando invece su one il tasto ha lo sfondo nero e la Y gialla, quindi FAKE 100%.
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

anche per me non sembra reale come cosa...anche se ci spero....spero anche in una collection...io il primo non l'ho giocato..ma gli altri 2 si ed è stato molto bello....posso solo immagine che lavoro splendido potrebbe venire sulla next gen

Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
chi lo ha fatto è proprio stupido... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha commesso una distrazione fatale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vero la cosa del tasto la notai anch'io, riprende il layout del controller 360.

direi FAKE al 100% a sto punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IMHO è piuttosto improbabile che un leak avvenga in questo periodo, E3 è alle porte. Poi tutto è possibile, ma penso che ad oggi le SH siano abbastanza blindate.

Penso sia abbastanza chiaro che MS abbia in cantiere il remastered (di 1 o 3 capitoli? questo è l'unico dubbio) e Gears of War 4.

Mi sembra un po' la stessa situazione di Halo 4, doveva essere la bomba finale della conferenza MS, ma in realtà tutti sapevano che sarebbe stato annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro