One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le granate si possono attaccare ai nemici, ma fortunatamente non al muro. Quella è una nabbata bella grossa, uno come fa a sapere se c'è una granata attaccata al muro? Magari passa li e muore "casualmente". Semmai io metterei la possibilità di attaccare i fumogeni, così almeno fungono da "allerta" se qualcuno ti sta per prendere alle spalle, ma anche senza va benissimo visto che se sei intelligente guardi sempre alle tue spalle ogni tanto per controllare. Ad esempio su canali mentre stai nella postazione del cecchino io controllo sempre se qualcuno mi sta per prendere alle spalle:sisi:

Le granate si possono attaccare ai nemici, ma fortunatamente non al muro. Quella è una nabbata bella grossa, uno come fa a sapere se c'è una granata attaccata al muro? Magari passa li e muore "casualmente". Semmai io metterei la possibilità di attaccare i fumogeni, così almeno fungono da "allerta" se qualcuno ti sta per prendere alle spalle, ma anche senza va benissimo visto che se sei intelligente guardi sempre alle tue spalle ogni tanto per controllare. Ad esempio su canali mentre stai nella postazione del cecchino io controllo sempre se qualcuno mi sta per prendere alle spalle:sisi:
Le granate attaccate ai muri....quanti ricordi con i miei amici nelle private:rickds:

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

Le granate attaccate ai muri....quanti ricordi con i miei amici nelle private:rickds:
lascia stare, il multy di gears mi ha letteralmente rovinato la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avrei tante di quelle storie o aneddoti da raccontare riguardo gow che potrei scriverci un libro :rickds:

lascia stare, il multy di gears mi ha letteralmente rovinato la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avrei tante di quelle storie o aneddoti da raccontare riguardo gow che potrei scriverci un libro :rickds:
C'è anche un dizionario di gears: muggiate, wallbouncing o come se scrive....e poi gli abbattimenti. Lì il delirio vero si crea...orge di gruppo a gogo :rickds:

Finalmente da qualche giorno il matchmaking s'è stabilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa non ho capito, le mappe multiplayer son prese dai vari Gears? Perché Corsa all'Oro è del 3
Corsa all'Oro è una mappa del primo gears per pc, su console non c'è mai stata

C'è anche un dizionario di gears: muggiate, wallbouncing o come se scrive....e poi gli abbattimenti. Lì il delirio vero si crea...orge di gruppo a gogo :rickds:
quello che dici te è il suka suka, almeno noi lo chiamavamo così :rickds:

classiche frasi da gears:

"oooooh a quello gli ho sparato 3 pompate in faccia e non è scoppiato"

"AAAHHHH mi ha abbattuto con un colpo, come catso ha fatto?!?!?!? :phraengo: " con relativo bestemmione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"ah nabbo vai a giocare a viva pinata" povero viva pinata :rickds:

"lasciami il cecchino" durante la corsa iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello che dici te è il suka suka, almeno noi lo chiamavamo così :rickds:
classiche frasi da gears:

"oooooh a quello gli ho sparato 3 pompate in faccia e non è scoppiato"

"AAAHHHH mi ha abbattuto con un colpo, come catso ha fatto?!?!?!? hraengo: " con relativo bestemmione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"ah nabbo vai a giocare a viva pinata" povero viva pinata :rickds:

"lasciami il cecchino" durante la corsa iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come ti chiami sul live? Che è capace che qualche volta ti ho incontrato...

si c'è stata nel 2 come map pack
Ecco, ricordavo male allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia che dipendenza sta beta, oggi avrò giocato 4 orette

ma si ragazzi, aggiungiamoci tutti e facciamo un bel gruppo nell'attesa della versione finale di agosto..tra tutti gli aneddoti che ognuno di noi ha altro che libro, ci sarebbe un'enciclopedia da scrivere..la treccani si può mettere da parte..e la classica frase "eh certo è bello avere l'host power" ahhaha..quanti ricordi..sono proprio felice di questa uscita :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: il mio nick lo trovate a sinistra :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa che verranno presi elementi del secondo e terzo Gears...quindi possibile anche l' orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La modalità orda del 2 è fattibilissima, potrebbero svilupparla in qualche giorno..non è articolata come quella del 3. A me piace di più l'orda di Gears2, ondate e ondate su Jacinto senza recinzioni o torrette, soltanto le tue armi e le locuste.

ma perché, visto che prendono mappe e cose da altri gears, non fanno appiccicare le granate? quella da gears 2 è stata una cosa bellissima e troppo tattica..perché non lo prendono seriamente in considerazione di inserirlo nuovamente? speriamo!
Le granate sui muri sono molto utili e fanno parte della tattica di gears. In Guardiano (quello vero, non quello del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) le granate sui muri erano l'ultima difesa del leader ed erano una parte fondamentale del gameplay. Preferirei che tornassero, ma stiamo parlando del remake del primo capitolo, perciò non si può pretendere che stravolgano il gameplay originale.

Nel 4 invece, dovrebbero esserci, ma chissà..

Premetto che al multi di Gears giocai poco, quindi non so se è una cosa normale, però mi è capitato su quasi tutte le partite (a parte le prime due) di trovarmi sempre solo contro tre/quattro giocatori alla volta ogni volta che rinascevo o mi univo ad una partita in corso e non riuscivo a capire dove fossero i miei compagni che, sebbene la squadra fosse piena, sembravano spariti;. Tutto questo è accaduto in mappe più chiuse, mentre in quelle più aperte me la sono cavata, però non mi pare una bella cosa; già mi succede in Halo, ma li se non altro ho il radar e vedo la posizione dei compagni

sono passati un bel po' di anni...mi sono nabizzato..però che tuffo al cuore rigiocare gears....sono tornato indietro di anni...non ero ancora sposato e facevo le nottate online....oggi ci giocherò tantissimo,ed il 25 agosto sarò al gs a prendere la mia copia...remake o meno,alcuni titoli sono eterni:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma metteranno i personaggi del 2 e del 3 nel gioco finale?

Premetto che al multi di Gears giocai poco, quindi non so se è una cosa normale, però mi è capitato su quasi tutte le partite (a parte le prime due) di trovarmi sempre solo contro tre/quattro giocatori alla volta ogni volta che rinascevo o mi univo ad una partita in corso e non riuscivo a capire dove fossero i miei compagni che, sebbene la squadra fosse piena, sembravano spariti;. Tutto questo è accaduto in mappe più chiuse, mentre in quelle più aperte me la sono cavata, però non mi pare una bella cosa; già mi succede in Halo, ma li se non altro ho il radar e vedo la posizione dei compagni
forse devi abituarti un po a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Dite che prenderlo solo ed esclusivamente per la campagna ne vale la pena?
se non lo hai giocato assolutamente si! se lo hai giocato invece dipende da quanto sei fan, io ad esempio conto di prenderlo ugualmente pure avendo già giocato Gears fino alla nausea, ma principalmente per il Multy, perché quello del primo è il multy per eccellenza di gears

Dite che prenderlo solo ed esclusivamente per la campagna ne vale la pena?
Faccio cosi schifo nel multi di Gears che io praticamente tutti i capitoli li ho presi per quella e per orda (nel primo non cè)

Ma cosa sono quelle cose che si sbloccano giornalmente? Tipo fucile a pompa rosso e mitragliatore rosso? Se io salto un giorno di beta, rischio di non aver un determinato colore delle armi nel gioco finale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro