iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,329
Mah.. Questa politica non si è mai capita.. O tutti rispettano il dayone e quindi NESSUNO deve giocarci prima della data d'uscita, oppure se già qualcuno lo vende allora anche gli altri lo devono vendere.. E che cavolo.. Io dopo pranzo vado da euronics e vediamo.. Ieri mi hanno detto che non gli è ancora arrivato e di andare oggi che se ce l'hanno me lo danno subito.. Incrociamo le dita.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
no è una roba che fa saltare il nervo anche a me...c'è gente che ci gioca da lunedì sottolineo lunedì o forse anche più, cioè...ma basta con questa "finta onestà" o finto rispetto delle regole quando gli fa comodo...mi son detto a sto giro niente GS che mi ha sempre fottuto coi D1, via cambio si va da MediaWorld...risultato? peggio che andar di notte.
Ma va va...
- - - Aggiornato - - -
che poi la cosa che mi lascia perplesso, è che non ha detto "il corriere non ancora ce lo ha consegnato", ma "la microsoft sta ritardando le consegne"..evidentemente pensava di parlare, con uno che non legge i vari forum o che non si informa...
non sono mica uscite notizie di ritardi da parte di MS...
domani chiamo per sicurezza, ma sono quasi sicuro che potrò ritirare la mia copia.
Ma si ti ha detto la prima cazzata che gli è passata per la mente per chiuderla li. Domani lo trovi al 100%.