One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah.. Questa politica non si è mai capita.. O tutti rispettano il dayone e quindi NESSUNO deve giocarci prima della data d'uscita, oppure se già qualcuno lo vende allora anche gli altri lo devono vendere.. E che cavolo.. Io dopo pranzo vado da euronics e vediamo.. Ieri mi hanno detto che non gli è ancora arrivato e di andare oggi che se ce l'hanno me lo danno subito.. Incrociamo le dita.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

no è una roba che fa saltare il nervo anche a me...c'è gente che ci gioca da lunedì sottolineo lunedì o forse anche più, cioè...ma basta con questa "finta onestà" o finto rispetto delle regole quando gli fa comodo...mi son detto a sto giro niente GS che mi ha sempre fottuto coi D1, via cambio si va da MediaWorld...risultato? peggio che andar di notte.

Ma va va...

- - - Aggiornato - - -

che poi la cosa che mi lascia perplesso, è che non ha detto "il corriere non ancora ce lo ha consegnato", ma "la microsoft sta ritardando le consegne".. :rickds:evidentemente pensava di parlare, con uno che non legge i vari forum o che non si informa...

non sono mica uscite notizie di ritardi da parte di MS...

domani chiamo per sicurezza, ma sono quasi sicuro che potrò ritirare la mia copia.

Ma si ti ha detto la prima cazzata che gli è passata per la mente per chiuderla li. Domani lo trovi al 100%.

no è una roba che fa saltare il nervo anche a me...c'è gente che ci gioca da lunedì sottolineo lunedì o forse anche più, cioè...ma basta con questa "finta onestà" o finto rispetto delle regole quando gli fa comodo...mi son detto a sto giro niente GS che mi ha sempre fottuto coi D1, via cambio si va da MediaWorld...risultato? peggio che andar di notte.
Ma va va...

- - - Aggiornato - - -

Ma si ti ha detto la prima cazzata che gli è passata per la mente per chiuderla li. Domani lo trovi al 100%.
Guarda io ho prenotato moltissime volte da mediaworld e, a parte una volta, non hai mai rotto nessun day one.. Ora, questa politica è giusta perché c'è una data d'uscita e va rispettata e nessuno mette in discussione questa cosa, ma quando vedi che gli altri ci giocano allora li ti prendono i nervi.. Comunque ormai basta, l'attesa è finita e domani (a scanso di equivoci) tutti dovremmo avere la nostra copia sicuro al 100% e se vediamo gente già a livello 50 non dobbiamo alterarci ma pensare tra me e me "va beh, ma io sono un italiano"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dai ragazzi l'attesa è spasmodica anche per me :tragic: ma siamo solo a -1, dobbiamo fare solo un ultimo sforzo.

Pensate me, ho la copia digitale che stasera a mezzanotte sbloccano e cosa succede??? Guasto della linea internet in tutta la mia zona, internet e telefono fuori uso...poi dicono che non si dovrebbe bestemmiare...

Speriamo che sistemino entro oggi ma sono pessimista

Dai ragazzi l'attesa è spasmodica anche per me :tragic: ma siamo solo a -1, dobbiamo fare solo un ultimo sforzo.
daje che mancano poche ore domani in mattinata vado dal gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L' uscita e' stata spostata ufficialmente al 30 agosto :bah!:

;p

giusto per curiosità, di dove sei?hai amazon prime?l'ultima volta che ho prenotato un gioco da amazon mi è arrivato una settimana dopo il d1, e mediamente 3-4 giorni dopo,ora invece arriva prima del d1, o hanno fatto confusione con la data americana e quindi secondo loro è già uscito?no, ho appena guardato
se hai prime amazon consegna tassativamente entro il dayone, di giochi ne ho presi un botto mai arrivato uno dopo il dayone. anzi a volte come in questo caso se rompono arriva pure prima..

daje che mancano poche ore domani in mattinata vado dal gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io alle 9 già sto fuori al negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

;p
Mi hai fatto venire un colpo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

;p
mi ero preso un colpo ;p:rickds::pffs: non fare più queste battute oppure martellate in testa :l4gann::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cazzata sicuro, come minimo avrà avuto lo scatolo pieno di copie dentro il magazzino mentre stava parlando con te.
io oggi ci riprovo con MediaWorld, cioè ci sta giocando mezzo mondo (italia compresa), perché alcune teste di ***** si fissano nel rispettare il D1 porca miseria ladra.
non è che si fissano, è che per paura di multe o altro preferiscono non rischiare, visto e considerato che lo stipendio non cambia in base alle vendite, discorso diverso per i negozietti

al momento chi ha rotto il d1?solo amazon che ha iniziato a spedire un po' troppo presto

Pensate me, ho la copia digitale che stasera a mezzanotte sbloccano e cosa succede??? Guasto della linea internet in tutta la mia zona, internet e telefono fuori uso...poi dicono che non si dovrebbe bestemmiare...Speriamo che sistemino entro oggi ma sono pessimista
ma non lo sai che noi abitiamo in Africa..ahahah..dai, spero tanto per te che sistemino le cose il prima possibile o al massimo entro domani.

Pensate me, ho la copia digitale che stasera a mezzanotte sbloccano e cosa succede??? Guasto della linea internet in tutta la mia zona, internet e telefono fuori uso...poi dicono che non si dovrebbe bestemmiare...Speriamo che sistemino entro oggi ma sono pessimista
Ma non si può scaricare prima del dayone la copia digitale ?? Visto che sono 44 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non si può scaricare prima del dayone la copia digitale ?? Visto che sono 44 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, il gioco in digitale si può scaricare prima del day one, poi ovviamente bisogna aspettare l'uscita ufficiale del gioco per poter giocare. Io l'ho acquistato in DD (deluxe edition) e l'ho scaricato già da 15 giorni, ma purtroppo devo aspettare che scatti la data ufficiale per poter giocare... stasera a mezzanotte starò già operativo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ma non lo sai che noi abitiamo in Africa..ahahah..dai, spero tanto per te che sistemino le cose il prima possibile o al massimo entro domani.
Purtroppo lo so....poi con questo caldo non abbiamo nulla di meno dell'Africa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque la telecom ha assicurato che entro oggi sistemano essendo già al lavoro da stamattina

Sisi infatti è già scaricato e pronto, ma senza linea niente multi:tragic:

Alla fine ho voluto fidarmi e l'ho preso...spero di non rimanere deluso......comunque, i negozi piccoli lo davano già da ieri....non sprecate tempo e benzina per andare a chiedere ai vari mediaworld, unieuro ecc....che tanto non lo danno.

ma il codice col personaggio bonus è dentro la custodia o te lo danno a parte?

ma il codice col personaggio bonus è dentro la custodia o te lo danno a parte?
dentro la custodia c'è: l'adesivo.....ed un cartoncino con 24h di live e (leggo testualmente) skin civile Anya e arma con skin imulsion.....non c'è nessun personaggio.........

dentro la custodia c'è: l'adesivo.....ed un cartoncino con 24h di live e (leggo testualmente) skin civile Anya e arma con skin imulsion.....non c'è nessun personaggio.........
Solo Gamestop da altre due skin se lo preordini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro