One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dentro la custodia c'è: l'adesivo.....ed un cartoncino con 24h di live e (leggo testualmente) skin civile Anya e arma con skin imulsion.....non c'è nessun personaggio.........
E' un personaggio bonus del multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gears Of War: Ultimate Edition | 25 Agosto 2015 | Remake del Primo Capitolo! | Prezzo Budget | Tutti i capitoli di GOW aggratis! |

Ragazzi domanda stupida ma necessaria, io ho l'edizione digitale, posso giocarci a mezzanotte ora italiana o devo aspettare mezzanotte ora americana?

Ragazzi domanda stupida ma necessaria, io ho l'edizione digitale, posso giocarci a mezzanotte ora italiana o devo aspettare mezzanotte ora americana?
alle 24.00 in italia.

- - - Aggiornato - - -

Oggi ho letto in rete, non so dove, che i server dedicati sono solo per le partite private ? wft ?
il contrario.

- - - Aggiornato - - -

Solo Gamestop da altre due skin se lo preordini
anche MW.

Gears Of War: Ultimate Edition | 25 Agosto 2015 | Remake del Primo Capitolo! | Prezzo Budget | Tutti i capitoli di GOW aggratis! |

Molto bene, a mezzanotte e 1 sono sul multi.

E' una skin di un personaggio. :kep88:
- - - Aggiornato - - -

Link please. :morris82:
Ho estrapolato la frase:

La Ultimate Edition ha ovviamente riproposto la componente online, cercando di allargare gli orizzonti rispetto al primo episodio della serie e includendo dunque un maggior numero di mappe (diciannove in tutto), skin e un totale di sette modalità, alcune delle quali originariamente non facevano parte del pacchetto, come Re della Collina, l'Eliminazione due-contro-due con i fucili Gnasher e il Deathmatch a Squadre. Il tutto a sessanta frame al secondo, con l'introduzione di server dedicati (sebbene solo per le partite private) e di un maggior numero di personalizzazioni per i match
h**p://***************/recensioni/155035-gears-of-war-ultimate-edition-la-guerra-delle-remaster.html

scorri in basso fino a che trovi il capitolo dove parlano di Incognita multiplayer

Ho estrapolato la frase:

h**p://***************/recensioni/155035-gears-of-war-ultimate-edition-la-guerra-delle-remaster.html

scorri in basso fino a che trovi il capitolo dove parlano di Incognita multiplayer
No, ti han risposto sopra. Semplicemente per le review erano disponibili solo le partite private. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto costa ufficialmente? E' valido per la promo di Unieuro?

ah ok ottimo allora, menomale.

Secondo voi quanto ci tiene la ONE per installarlo ? son 47 gb di roba, 20 min ?

40€ e sì da Unieuro lo trovi a 24. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, il mio però è sempre fornito ammerda, speriamo che ci sia :sad2: Quanto dura la promo, ti ricordi?

Fino al 3 settembre

Spammate Amazon appena esce il prezzo unieuro!

Domani mattina passo da unieuro, speriamo di trovarlo e soprattutto che sta scontato

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ok faccio un pò di terrorismo...

ho letto che alcune copie di Gears si bloccano al 5% di installazione senza motivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro