One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq sto gioco online è un terno al lotto, zeppo di problemi.
Hai rosicato in qualche partita ve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hai rosicato in qualche partita ve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma più che altro rivedere gli stessi problemi mai risolti a distanza di 9 anni un po' ti fa cadere le braccia per non dire altro...cioè mi distrugge uno forte in uno scontro che si muove bene spara bene ok lo accetto, ma non posso lottare contro la follia del gioco. Cioè sparo alla schiena di uno 3 volte e dico 3, e questo come niente fosse ha tutto il tempo di girarsi e scoppiarmi con un colpo a cazz0...cioè boh.

Ripeto son caratteristiche di Gears ed ok ma col progresso e la nuova console i "server dedicati" un maggior lavoro di rifinitura sul netcode era lecito aspettarselo...ed invece un beneamato cazz0.

Questo non è cod dove anche il primo nabbo può fare Kill facili, all'inizio ci vuole molta pratica ma poi da grandissime soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma più che altro rivedere gli stessi problemi mai risolti a distanza di 9 anni un po' ti fa cadere le braccia per non dire altro...cioè mi distrugge uno forte in uno scontro che si muove bene spara bene ok lo accetto, ma non posso lottare contro la follia del gioco. Cioè sparo alla schiena di uno 3 volte e dico 3, e questo come niente fosse ha tutto il tempo di girarsi e scoppiarmi con un colpo a cazz0...cioè boh.Ripeto son caratteristiche di Gears ed ok ma col progresso e la nuova console i "server dedicati" un maggior lavoro di rifinitura sul netcode era lecito aspettarselo...ed invece un beneamato cazz0.
eh questo è un problema che ho visto anche io, comunque è perchè hanno proprio preso il primo 1:1 già nel due non capitava praticamente mai di sparare a uno di spalle e non ucciderlo, speriamo in una patch, come ti chiami sul live che ti aggiungo?

Sarà la console non abbastanza potente ... forse ci volevano 24core e 32GB di RAM per calcolare le hitbox corrette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Questo non è cod dove anche il primo nabbo può fare Kill facili, all'inizio ci vuole molta pratica ma poi da grandissime soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che a Gears online ci gioco dal secondo e qualcosina in 7 anni forse forse la conosco. I parlo proprio di problemi grossi del codice che vanno al di la della bravura...perché non è possibile che il mio pompa a volte è dinamite a volte è diarrea...cioè.

Ripeto un conto è perdere uno scontro perché si spara male o semplicemente l'altro è più forte di te un conto invece è perdere perchè la connessione ti rema contro.

- - - Aggiornato - - -

eh questo è un problema che ho visto anche io, comunque è perchè hanno proprio preso il primo 1:1 già nel due non capitava praticamente mai di sparare a uno di spalle e non ucciderlo, speriamo in una patch, come ti chiami sul live che ti aggiungo?

Accadeva accadeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Guarda che a Gears online ci gioco dal secondo e qualcosina in 7 anni forse forse la conosco. I parlo proprio di problemi grossi del codice che vanno al di la della bravura...perché non è possibile che il mio pompa a volte è dinamite a volte è diarrea...cioè.
Ripeto un conto è perdere uno scontro perché si spara male o semplicemente l'altro è più forte di te un conto invece è perdere perchè la connessione ti rema contro.

- - - Aggiornato - - -

vish0tz
ricordati sempre che c'è la ricarica attiva che aumenta nettamente il danno.

su 54 giorni di gioco che ci ho sopra sarà capitato una manciata di volte, qua su questo in 3 giorni già una decina, non c'è proprio paragone

- - - Aggiornato - - -

Ma le si fluido le so ste cose...ciò detto i problemi restano.

- - - Aggiornato - - -

dai chi c'è in live ora che si prova a fare qualche partita insieme.

- - - Aggiornato - - -

la ricarica attiva ti fa fare headshot assurdi :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma le si fluido le so ste cose...ciò detto i problemi restano.
- - - Aggiornato - - -

dai chi c'è in live ora che si prova a fare qualche partita insieme.
mezz'oretta e io ci sono, ti ho aggiunto nel frattempo

- - - Aggiornato - - -

vish0tz
Sisi non dicevo a te, rispondevo all'utente di prima.

solo secondo me deathmatch con soli due round è cortissimo? oppure aumentate i rientri

solo secondo me deathmatch con soli due round è cortissimo? oppure aumentate i rientri
hanno abbassato i respawn a 10, in tempo zero le partite finiscono.

- - - Aggiornato - - -

Son nella lobby, come arrivi entra pure od invitami tu.

hanno abbassato i respawn a 10, in tempo zero le partite finiscono.
- - - Aggiornato - - -

Son nella lobby, come arrivi entra pure od invitami tu.
eh infatti, 15 era meglio

yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aggiungete anche me al secondo post

Tag: ilfuse

Cmq ho fatto tutto il primo atto. Non avevo capito che avessero rifatto gran parte delle cutscenes e alcuni momenti del gioco, nonchè grafica rifatta dai modelli alle texture , draw distance e sonoro migliorati enormemente. Gran bel lavoro:icebad:

Però non l'hanno ridoppiato... hanno usato lo stesso audio dell'originale (in alcune parti in cui hanno messo la musica nuova le voci si abbassano)

In particolare spettacolare marcus che ha due voci :rickds:

ci sono anch'io per qualche bella partita in ricordo dei vecchi tempi...avviso però che sono una pippa assurda...ma se qualcuno vuole aggiungermi la mia tag è aboffat.

gioco di base la sera dopo cena

Spero pure io in una patch, sparare alle spalle del tizio per 2 volte, non ammazzarlo, questo si gira e con un colpo di distrugge fa molto incazzare anche il più calmo dei giocatori.

Amo questo gioco, ci gioco dal d1 della 360, ma vedere ancora questi errori dopo che li avevano risolti mi fa girare le palle, e non poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro