iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Messaggi
- 17,215
- Reazioni
- 1,325
Offline
Cmq sto gioco online è un terno al lotto, zeppo di problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai rosicato in qualche partita ve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCmq sto gioco online è un terno al lotto, zeppo di problemi.
Hai rosicato in qualche partita ve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
eh questo è un problema che ho visto anche io, comunque è perchè hanno proprio preso il primo 1:1 già nel due non capitava praticamente mai di sparare a uno di spalle e non ucciderlo, speriamo in una patch, come ti chiami sul live che ti aggiungo?Ma più che altro rivedere gli stessi problemi mai risolti a distanza di 9 anni un po' ti fa cadere le braccia per non dire altro...cioè mi distrugge uno forte in uno scontro che si muove bene spara bene ok lo accetto, ma non posso lottare contro la follia del gioco. Cioè sparo alla schiena di uno 3 volte e dico 3, e questo come niente fosse ha tutto il tempo di girarsi e scoppiarmi con un colpo a cazz0...cioè boh.Ripeto son caratteristiche di Gears ed ok ma col progresso e la nuova console i "server dedicati" un maggior lavoro di rifinitura sul netcode era lecito aspettarselo...ed invece un beneamato cazz0.
Guarda che a Gears online ci gioco dal secondo e qualcosina in 7 anni forse forse la conosco. I parlo proprio di problemi grossi del codice che vanno al di la della bravura...perché non è possibile che il mio pompa a volte è dinamite a volte è diarrea...cioè.Questo non è cod dove anche il primo nabbo può fare Kill facili, all'inizio ci vuole molta pratica ma poi da grandissime soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh questo è un problema che ho visto anche io, comunque è perchè hanno proprio preso il primo 1:1 già nel due non capitava praticamente mai di sparare a uno di spalle e non ucciderlo, speriamo in una patch, come ti chiami sul live che ti aggiungo?
Accadeva accadeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifeh questo è un problema che ho visto anche io, comunque è perchè hanno proprio preso il primo 1:1 già nel due non capitava praticamente mai di sparare a uno di spalle e non ucciderlo, speriamo in una patch, come ti chiami sul live che ti aggiungo?
ricordati sempre che c'è la ricarica attiva che aumenta nettamente il danno.Guarda che a Gears online ci gioco dal secondo e qualcosina in 7 anni forse forse la conosco. I parlo proprio di problemi grossi del codice che vanno al di la della bravura...perché non è possibile che il mio pompa a volte è dinamite a volte è diarrea...cioè.
Ripeto un conto è perdere uno scontro perché si spara male o semplicemente l'altro è più forte di te un conto invece è perdere perchè la connessione ti rema contro.
- - - Aggiornato - - -
vish0tz
su 54 giorni di gioco che ci ho sopra sarà capitato una manciata di volte, qua su questo in 3 giorni già una decina, non c'è proprio paragoneAccadeva accadeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Accadeva accadeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -
ricordati sempre che c'è la ricarica attiva che aumenta nettamente il danno.
la ricarica attiva ti fa fare headshot assurdiAccadeva accadeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -
ricordati sempre che c'è la ricarica attiva che aumenta nettamente il danno.
mezz'oretta e io ci sono, ti ho aggiunto nel frattempoMa le si fluido le so ste cose...ciò detto i problemi restano.
- - - Aggiornato - - -
dai chi c'è in live ora che si prova a fare qualche partita insieme.
Sisi non dicevo a te, rispondevo all'utente di prima.Guarda che a Gears online ci gioco dal secondo e qualcosina in 7 anni forse forse la conosco. I parlo proprio di problemi grossi del codice che vanno al di la della bravura...perché non è possibile che il mio pompa a volte è dinamite a volte è diarrea...cioè.
Ripeto un conto è perdere uno scontro perché si spara male o semplicemente l'altro è più forte di te un conto invece è perdere perchè la connessione ti rema contro.
- - - Aggiornato - - -
vish0tz
hanno abbassato i respawn a 10, in tempo zero le partite finiscono.solo secondo me deathmatch con soli due round è cortissimo? oppure aumentate i rientri
Son nella lobby, come arrivi entra pure od invitami tu.solo secondo me deathmatch con soli due round è cortissimo? oppure aumentate i rientri
eh infatti, 15 era megliohanno abbassato i respawn a 10, in tempo zero le partite finiscono.
- - - Aggiornato - - -
Son nella lobby, come arrivi entra pure od invitami tu.