One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero pure io in una patch, sparare alle spalle del tizio per 2 volte, non ammazzarlo, questo si gira e con un colpo di distrugge fa molto incazzare anche il più calmo dei giocatori.Amo questo gioco, ci gioco dal d1 della 360, ma vedere ancora questi errori dopo che li avevano risolti mi fa girare le palle, e non poco.
Li avevano risolti solo nel 3.

Appunto, il 3 è usciti o nel 2011, questo 2015, potevano sistemare sta roba.

Iniziata ieri la campagna a difficile. Hanno fatto un lavoro della madonna, complimenti agli sviluppatori! Non vedo l'ora di completarla e fiondarmi sull'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

preso ieri..quanto dura?...

siccome a completare un gioco ci metto un po' (dato lo scarso tempo disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) volevo capire se iniziarlo o aspettare di installarlo a novembre su xbox elite che cerrrtamente scambierò con la mia attuale sunset drive edition bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma solo a me capita di non uccidere subito un tizio se lo becco con il boomshot? Lo abbatto soltanto, anzi alcune volte neanche questo anche se lo prendo in pieno. È una cosa snervante

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma solo a me capita di non uccidere subito un tizio se lo becco con il boomshot? Lo abbatto soltanto, anzi alcune volte neanche questo anche se lo prendo in pieno. È una cosa snervante
è normale, se colpisci con il boomshot accanto al tizio lo abbatti soltanto, a meno che non hai fatto la ricarica attiva

è normale, se colpisci con il boomshot accanto al tizio lo abbatti soltanto, a meno che non hai fatto la ricarica attiva
Ma sbaglio o in gears 3 se sparavi ai piedi saltava in aria lo stesso?

L'IA alleata è un enorme dito in cul0, madonna.
Eh già, nella campagna ogni 2x3 sti disadattati vengono abbattuti...e ovviamente tocca a te rianimarli.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Eh già, nella campagna ogni 2x3 sti disadattati vengono abbattuti...e ovviamente tocca a te rianimarli.
A me a volte si dimenticano di seguirmi. Che volendo vedere a volte è pure un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ordinato ieri sul sito di unieuro e ritirato oggi in negozio al prezzo di € 23,94... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

stasera mi fiondo online... :morristend:

Oggi pomeriggio partite altalenanti, in alcune si laggava un po' e tra l'altro ho trovato due o tre maiali della peggior specie...in ogni caso, dopo quasi 80 partite, a mio avviso il problema più grave da risolvere in tempi brevissimi è senza ombra di dubbio quello di colpi a vuoto...ho perso un sacco di scontri con gente a cui arrivavo da dietro o dal fianco, pompata addosso, nulla, pompata sua e io sbriciolato...Non si può andare avanti così, capisco che è appena uscito, ma hanno avuto anche la beta...o la gente non ha segnalato, o se ne sono strafregati, il che sarebbe pure peggio!!!

Il gioco in sé è fantastico, ma i colpi random rovinano un sacco...

Gears Of War: Ultimate Edition | Disponbile! | Prezzo Budget | Tutti i capitoli di GOW aggratis! |

Quoto in pieno, li spari a 1 cm in faccia con il pompa e loro belli come il sole...

cmq clayton carmine senza i suoi tatuaggi ha perso molto del suo fascino;p:ahsisi::pffs:

Io spero di si invece, sto giro non c'è l'epic dietro ma direttamente la microsoft, sono convinto che se molti si lamenteranno il gioco verrà sistemato, anche perché con le uscite autunnali andrà a disperdersi parecchia gente che ci sta giocando attualmente, non vorrei che facesse la fine di judgment che dopo 3 mesi c'erano solo i bot a giocarci (e giustamente direi, visto lo schifo che era quel gioco sul comparto multiplayer).

Io spero di si invece, sto giro non c'è l'epic dietro ma direttamente la microsoft, sono convinto che se molti si lamenteranno il gioco verrà sistemato, anche perché con le uscite autunnali andrà a disperdersi parecchia gente che ci sta giocando attualmente, non vorrei che facesse la fine di judgment che dopo 3 mesi c'erano solo i bot a giocarci (e giustamente direi, visto lo schifo che era quel gioco sul comparto multiplayer).
Si beh, judgment è durato poco perché l'online era "troppo" diverso dai gears classici...li il pompa o comunque le armi per scontri ravvicinati erano inutili. È stato ribattezzato infatti gears of duty

Se non sistemetanno durerà massimo fino a novembre, poi con l'inserimento della retrocompatibilità molti torneranno sul 3...penso sia abbastanza fisiologica come conseguenza, e non ci vedrei nulla di strano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro