One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché han detto che dal giorno del rilascio in poi sarebbero stati a lavoro solo su Gears of War 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè non penso che ci voglia un plotone di gente per patchare qualche problema online.

Io sono veramente contento del lavoro fatto sul single player:mah:

Il multi lo proverò dopo

come mai tanta sicurezza?
Perché se avessero potuto farlo l'avrebbero già fatto. Purtroppo quando si tratta di giochi "fallati" dal principio puoi farci poco.

Che il gioco si svuoti non credo proprio, ci sarà sempre una nicchia (neanche tanto piccola) di giocatori che ci giocherà assiduamente come è sempre stato. D'altronde lo stesso gow originale o anche il due nonostante tutti i problemi fu stragiocato. Gears è un gioco unico che non ha "giochi alternativi" come magari può essere alternativo cod ad halo a battlefield.

Perché se avessero potuto farlo l'avrebbero già fatto. Purtroppo quando si tratta di giochi "fallati" dal principio puoi farci poco.
Che il gioco si svuoti non credo proprio, ci sarà sempre una nicchia (neanche tanto piccola) di giocatori che ci giocherà assiduamente come è sempre stato. D'altronde lo stesso gow originale o anche il due nonostante tutti i problemi fu stragiocato. Gears è un gioco unico che non ha "giochi alternativi" come magari può essere alternativo cod ad halo a battlefield.
Su questo però non sono d'accordo. :loris:

- - - Aggiornato - - -

Ed invece ci stanno lavorando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

We're all still working on the patch this week! Updates coming soon. In the meantime, if you have had any crashes, please send me details!
https://twitter.com/JackFellingTC/status/638797281475563521

Ultima modifica:
Si che il gioco non abbia alternative sono pienamente d'accordo con te...con la retrocompatibilità peró secondo me chi vorrà potrà tornare al Gears che preferisce, e penso che gente se ne troverà che farà questo percorso inverso...

Sinceramente spero che sistemino, ma nel caso c'è la possibilità di giocare ognuno a ciò che preferisce...

Bah adesso la fate un po' troppo tragica!! A volte si, si perde qualche colpo per strada... Ma non così spesso!! Almeno per ora non ho notato tutti questi colpi a vuoto, anzi!

Ma può essere che io quando sparo agli avversari non gli faccio nulla e loro con un solo colpo mi fanno secco?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

finalmente sto benedetto gioco è arrivato pure a me.

addatemi per fare qualche partita, E4glerock

Mah, non so...personalmente non credo che sto gioco verrà "abbandonato" quando usciranno gli altri capitoli gratuiti. Alla fine qua, magari con degli aggiornamenti ecc, aggiungeranno qualcosa e via. Certo è pur vero che una partita a guardiano sul due me la faccio più che volentieri:asd:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Mah, non so...personalmente non credo che sto gioco verrà "abbandonato" quando usciranno gli altri capitoli gratuiti. Alla fine qua, magari con degli aggiornamenti ecc, aggiungeranno qualcosa e via. Certo è pur vero che una partita a guardiano sul due me la faccio più che volentieri:asd:
Gli altri capitoli, però, non avranno alcun cambiamento tecnico. A sto punto perché non giocarci, ora, su 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli altri capitoli, però, non avranno alcun cambiamento tecnico. A sto punto perché non giocarci, ora, su 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi non ho capito una cosa, ma saranno disponibili tutte le mappe del dlc anche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro