F
Falo
Perché han detto che dal giorno del rilascio in poi sarebbero stati a lavoro solo su Gears of War 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome mai tanta sicurezza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché han detto che dal giorno del rilascio in poi sarebbero stati a lavoro solo su Gears of War 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome mai tanta sicurezza?
Perché han detto che dal giorno del rilascio in poi sarebbero stati a lavoro solo su Gears of War 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché se avessero potuto farlo l'avrebbero già fatto. Purtroppo quando si tratta di giochi "fallati" dal principio puoi farci poco.come mai tanta sicurezza?
Su questo però non sono d'accordo. :loris:Perché se avessero potuto farlo l'avrebbero già fatto. Purtroppo quando si tratta di giochi "fallati" dal principio puoi farci poco.
Che il gioco si svuoti non credo proprio, ci sarà sempre una nicchia (neanche tanto piccola) di giocatori che ci giocherà assiduamente come è sempre stato. D'altronde lo stesso gow originale o anche il due nonostante tutti i problemi fu stragiocato. Gears è un gioco unico che non ha "giochi alternativi" come magari può essere alternativo cod ad halo a battlefield.
https://twitter.com/JackFellingTC/status/638797281475563521We're all still working on the patch this week! Updates coming soon. In the meantime, if you have had any crashes, please send me details!
Questa però è una bestemmia.:morristend:come magari può essere alternativo cod ad halo a battlefield.
sono comunque fps per quanto diversi, come gears non ce n'è nessuno.Questa però è una bestemmia.:morristend:
Sì ma è come paragonare Dead or Alive con Street Fighter. :morristend:sono comunque fps per quanto diversi, come gears non ce n'è nessuno.
Gli altri capitoli, però, non avranno alcun cambiamento tecnico. A sto punto perché non giocarci, ora, su 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah, non so...personalmente non credo che sto gioco verrà "abbandonato" quando usciranno gli altri capitoli gratuiti. Alla fine qua, magari con degli aggiornamenti ecc, aggiungeranno qualcosa e via. Certo è pur vero che una partita a guardiano sul due me la faccio più che volentieri
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma poi non ho capito una cosa, ma saranno disponibili tutte le mappe del dlc anche?Gli altri capitoli, però, non avranno alcun cambiamento tecnico. A sto punto perché non giocarci, ora, su 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif