One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo stavo per dire anch' io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diamoci il 5 virtualmente :rickds::dragon::pinguino::saluto::whaha:

io invece le metterò, sono sempre stato fedele alle armi d'oro nei gears, mi sembra come di girare con un rolex gigante. :rickds:

Una chicca dei traduttori nella campagna SP

quando si sconfigge il Berserker si sblocca l'obiettivo "Mio amore per te scatenato" per chi ha visto il film Clerks di Kevin Smith era la canzone che cantava Olav il russo intitolata appunto "Berserker"

cmq secondo me le migliori skin sono giove e teschio oscuro li sto utilizzando cosi per il pompa la skin teschio oscuro e per il lancer la skin giove e come personaggi nel multy per i cog sto utilizzando clayton carmine e per le locuste il sagave granatier:predicatore:

Perché il nome degli Atti sono in inglese ?? Qualcuno l'aveva chiesto ma forse mi sono perso la risposta :(
se non ricordo male io li ho visti in italiano quando ci ho giocato:sisi:

E' incredibile come sia semplice riconoscere i noob in questo gioco..

Soprattutto nel pomeriggio, mi capita di incontrare questi tizi che vanno in giro con il lancer, pensando che il multiplayer di Gears consista nel segare la gente a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono piuttosto divertenti da vedere, soprattutto quanto gli fai saltare in aria la testa con il gnasher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' incredibile come sia semplice riconoscere i noob in questo gioco..Soprattutto nel pomeriggio, mi capita di incontrare questi tizi che vanno in giro con il lancer, pensando che il multiplayer di Gears consista nel segare la gente a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono piuttosto divertenti da vedere, soprattutto quanto gli fai saltare in aria la testa con il gnasher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' incredibile come sia semplice riconoscere i noob in questo gioco..Soprattutto nel pomeriggio, mi capita di incontrare questi tizi che vanno in giro con il lancer, pensando che il multiplayer di Gears consista nel segare la gente a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io gioco così...sono talmente pippa con il gnasher che le uniche uccisioni le faccio segando...200 morti e 30 uccisioni

Non riesco mai ad uccidere nessuno con il pompa...sembra che spari a salve...e non sono un giocatore di primo pelo.

Infatti mi chiedo se sono masochista...già al primo gears avevo sto problemi...ed ora ho preso pure la ultimate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando gioco a re della collina uso le fumogene quando gli avversari sono nel cerchio armati di pompa e poi sego a destra e sinistra mentre loro sparano al fumo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad un tizio che gli chiede di sistemare il gnasher, rod ha risposto così:

"Those issues were in Gears 1 but we're updating to improve it. It's in testing now."

Onestamente mi stupisce che se ne siano accorti solo ora, visto che si sapeva da sempre che il pompa del primo fosse un po' casuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io gioco così...sono talmente pippa con il gnasher che le uniche uccisioni le faccio segando...200 morti e 30 uccisioniNon riesco mai ad uccidere nessuno con il pompa...sembra che spari a salve...e non sono un giocatore di primo pelo.

Infatti mi chiedo se sono masochista...già al primo gears avevo sto problemi...ed ora ho preso pure la ultimate

amen brother :rickds:

Anche io gioco così...sono talmente pippa con il gnasher che le uniche uccisioni le faccio segando...200 morti e 30 uccisioniNon riesco mai ad uccidere nessuno con il pompa...sembra che spari a salve...e non sono un giocatore di primo pelo.

motivo per cui adoro gears ma solo nel single e nella coop.il multi mi ha sempre fatto schifo...odio i fucili a pompa in qualsiasi gioco figuriamoci qui che ho usi questo o non giochi...

cosa comunque senza senza visto che da lontano col mitra dovrei tritarlo l'avversario prima che si avvicini col pompa....ma vabbè..ho semplicemnte smesso di giocare il multi di geas

motivo per cui adoro gears ma solo nel single e nella coop.il multi mi ha sempre fatto schifo...odio i fucili a pompa in qualsiasi gioco figuriamoci qui che ho usi questo o non giochi...cosa comunque senza senza visto che da lontano col mitra dovrei tritarlo l'avversario prima che si avvicini col pompa....ma vabbè..ho semplicemnte smesso di giocare il multi di geas
Ti capisco, trovo che il bello di gears sia giocarlo con una squadra di amici dove, comunicando, si cerca di accerchiare gli avversari sfruttando le coperture e il sistema di segnalazione del nemico...Invece le partite online causali finiscono sempre in un rincorrersi con il pompone...probabilmente essendo scarso con il gnasher non trovo molto divertente questo modo di giocare.

Beh si, gears da il meglio di se in compagnia di amici. Questi ultimi giorni sto facendo delle partite a re della collina spetaoclairi con loro! Da solo anche mi diverto, però ammetto che a lungo andare può stancare. Ma questo penso valga per tutti i giochi online ahahhaha

Inviato dalla Loggia Nera

Ultima modifica da un moderatore:
Beh si, gears da il meglio di se in compagnia di amici. Questi ultimi giorni sto facendo delle partite a re della collina spetaoclairi con loro! Da solo anche mi diverto, però ammetto che a lungo andare può stancare. Ma questo penso valga per tutti i giochi online ahahhaha
Inviato dalla Loggia Nera
Questo indubbiamente vale per tutti i giochi, ma altri sparatutto secondo me lo "patiscono" di meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro