One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga un info. Stasera è uscito sto benedetto aggiornamento per la retrocompatibilitá. Ora, vado sullo store e cerco gears of war 3 da scaricare...il gioco c'è, ma perché mi da la voce "solo bundle"? Per dire, i vari dlc delle mappe ecc me li fa scaricare, c'è proprio la voce "installa", ma il gioco completo nada. Idem gli altri due capitoli. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Edit: Come non detto, tocca aspettare dicembre

Inviato dalla Loggia Nera

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma solo a a me nel deathmatch non escono mai stazione e tetti?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Secondo me visto l'andazzo e con la retrocompatibilità alle porte ormai, la poca gente rimasta su questo UE, tornerà sul 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spero vivamente di no...

ci lamentiamo del lag sull'ultimate, quando i server sul tre c'erano una volta si e cinque no (ho il season pass)

gears 3 è stato uno dei giochi che più ho amato per 360, ma l'ultimate per me gli è superiore.

spero vivamente di no...ci lamentiamo del lag sull'ultimate, quando i server sul tre c'erano una volta si e cinque no (ho il season pass)

gears 3 è stato uno dei giochi che più ho amato per 360, ma l'ultimate per me gli è superiore.
Ieri io l'ho ripreso grazie alla retrocompatibilità....ed è stato traumatico!!!!

Non credevo che i 60 fps fossero cosi evidenti, passando dalla ultimate a 60 al 3 a 30 (cmq solidissimi) quando giravo al telecamera mi girava la testa quasi, oltre che non permettimi di giocare decentemente.

In ogni caso, continuo a preferire al tipologia del 3 come multi (bombe da attaccare ai muri, scudi umani, più varietà delle armi escluso il canne mozze) ma d'ora in poi 60fps tutta la vita...

Ieri io l'ho ripreso grazie alla retrocompatibilità....ed è stato traumatico!!!!Non credevo che i 60 fps fossero cosi evidenti, passando dalla ultimate a 60 al 3 a 30 (cmq solidissimi) quando giravo al telecamera mi girava la testa quasi, oltre che non permettimi di giocare decentemente.

In ogni caso, continuo a preferire al tipologia del 3 come multi (bombe da attaccare ai muri, scudi umani, più varietà delle armi escluso il canne mozze) ma d'ora in poi 60fps tutta la vita...
come varietà pure io preferisco il tre, ma ripassare da 60 fps a 30, proprio no.

io ci sono riuscito a scaricare gow 2 e 3 digitali senza il bisogno del disco lo trovati nella lista:sisi:

io ci sono riuscito a scaricare gow 2 e 3 digitali senza il bisogno del disco lo trovati nella lista:sisi:
Ah si? Allora dopo provo. Comunque sto sentendo gli amici miei e dicono che è veramente ingiocabile...ma secondo me non è una questione di 30fps, per me st'emulazione la devono ancora perfezionare. Cioè alcuni di loro dopo un oretta hanno dovuto staccare per il mal di testa....mah, se riesco a scaricarlo (il 3) lo provo per bene e vediamo un pò

Ah si? Allora dopo provo. Comunque sto sentendo gli amici miei e dicono che è veramente ingiocabile...ma secondo me non è una questione di 30fps, per me st'emulazione la devono ancora perfezionare. Cioè alcuni di loro dopo un oretta hanno dovuto staccare per il mal di testa....mah, se riesco a scaricarlo (il 3) lo provo per bene e vediamo un pò
Secondo me erano i 30fps, sinceramente giocando online non mi ha dato nessun problema si scatti, lag o qualsivoglia...quindi non credo fosse un problema di retrocompatibilità.

Semplicemente ci siamo abituati alla lentezza e i 60fps della ultimate...ti dico solo che nel 3 giocavo con i comandi a velocità max, e per poter riprendere a fare un paio di kill ho dovuto abbassare a 20 e ancora mi sembrava più veloce della ultimate.

Riprendendolo la mia esclamazione è stata: "Ma come c***o facevo a giocare con quella velocità assurda???"....eppure lo facevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, ci sono dei cali assurdi nel 2 e nel 3, sono proprio evidenti, il mirino va a scatti

Secondo me erano i 30fps, sinceramente giocando online non mi ha dato nessun problema si scatti, lag o qualsivoglia...quindi non credo fosse un problema di retrocompatibilità.Semplicemente ci siamo abituati alla lentezza e i 60fps della ultimate...ti dico solo che nel 3 giocavo con i comandi a velocità max, e per poter riprendere a fare un paio di kill ho dovuto abbassare a 20 e ancora mi sembrava più veloce della ultimate.

Riprendendolo la mia esclamazione è stata: "Ma come c***o facevo a giocare con quella velocità assurda???"....eppure lo facevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh dopo un pò si ci abitua io ogni tanto variavo tra gow u e gow 3 all'inizio ero spaesato ma dopo un paio di partite giocavo tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma allora ragazzi si può già scaricare gears of war 3?

Ragazzi io stamattina ho provato a scaricarlo ma ancora mi dava la voce "solo in bundle" o una cosa del genere...mentre i dlc, tipo mappe e cavoli vari, me li fa installare tranquillamente

Grazie per la risposta, allora non si deve più aspettare dicembre per scaricarlo giusto?
Non confondiamo le cose, a dicembre danno i codici che ti spettano per aver comprato la ultimate edition, ma di per se sono già retrocompatibili tutte e 4 gears, quindi se tu hai una copia dei giochi (o la versione digital) li puoi già giocare essendo ormai attiva la retrocompatibilità, se invece non hai più le copie devi aspettare i codici che ti daranno per la ultimate edition.

Ah, ok tutto chiaro. Peccato, avevo voglia di tornare su gow 3

Dopo due giorni di prove tra Gears 3 e la Ultimate Edition devo ammettere che la differenza è abissale...in termini grafici si noterebbe meno, ma il confronto 30 vs 60 fps è impietoso....un trauma tornare ai 30 di Gears 3, e una volta riabituato comunque non è più lo stesso feeling....ho avuto anche problemi a riabituarmi alla Ultimate dopo aver ripreso il 3....morale, giocherò alla Ultimate, resta attualmente il meglio secondo me....

Dopo due giorni di prove tra Gears 3 e la Ultimate Edition devo ammettere che la differenza è abissale...in termini grafici si noterebbe meno, ma il confronto 30 vs 60 fps è impietoso....un trauma tornare ai 30 di Gears 3, e una volta riabituato comunque non è più lo stesso feeling....ho avuto anche problemi a riabituarmi alla Ultimate dopo aver ripreso il 3....morale, giocherò alla Ultimate, resta attualmente il meglio secondo me....
Questo dimostra che molta gente si lamenta senza un reale motivo. Sia chiaro, sono il primo a dire che sta UE ha problemi vari, come lag alcune volte, colpi che non arrivano e via dicendo. Però c'è tantissima gente che diceva "non appena esce la retrocompatibilitá torno sul 3, quello era un gears coi controcazzi! ". Morale della favola? Sono tornati sul 3 e hanno trovato duemila problemi. E parlo anche e soprattutto dei miei amici, che da quando è uscito sto remake è stata una lamentela continua. Ora, chissà perché, tutti che ci giocano tranquillamente, smerdan*o il terzo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro