xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai la stanza buggata, esci dal gioco e riavvialo nel caso ti ricapitasse.

Per fortuna in una delle poche interviste rilasciate nei mesi scorsi dissero che Judgment fu un mezzo passo falso e che il 4 si rifarà più ai primi gears...meno male aggiungerei.
Devo riavviarlo ogni volta. È da ieri che mi fa così

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Devo riavviarlo ogni volta. È da ieri che mi fa così
Potrebbe essere anche un problema di nat ristretto o moderato. Prova a controllare nelle impostazioni di rete.

Potrebbe essere anche un problema di nat ristretto o moderato. Prova a controllare nelle impostazioni di rete.
Il Nat è aperto, e nelle impostazioni è tutto ok. Non so proprio che fare, ogni volta per cercare una partita devo riavviare la console

Il Nat è aperto, e nelle impostazioni è tutto ok. Non so proprio che fare, ogni volta per cercare una partita devo riavviare la console

Molto strano. Non saprei proprio che dirti, se il problema persiste prova a contattare il servizio clienti xbox e senti che ti dicono.

Sai dirmi per favore come fare per contattare il servizio clienti?

Sai dirmi per favore come fare per contattare il servizio clienti?
oddio c'è il numero in rete credo, digita su Google "numero assistenza Microsoft xbox" e dovrebbero saltarti fuori tutti i numeri utili del caso.

Mi autoquoto, dopo che lascio una partita e ne cerco un'altra, rimango bloccato nel matchmaking. È da ieri che è così, a voi capita?
Io non rimango proprio bloccato, però se alcuni giocatori subito dopo la partita escono dalla stanza poi ci sta un sacco di tempo a cercarne di nuovi e a volte faccio prima ad uscire e cercarne una nuova direttamente. E cmq ho notato anch'io che a cercare partita ora è molto più lento...però cmq non rimango bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai la stanza buggata, esci dal gioco e riavvialo nel caso ti ricapitasse.

Per fortuna in una delle poche interviste rilasciate nei mesi scorsi dissero che Judgment fu un mezzo passo falso e che il 4 si rifarà più ai primi gears...meno male aggiungerei.
Mica ho detto che devono riprendere le idee di judgment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho solo detto che l'odio che si è rivolto contro questo gioco è solo per il nome che porta perchè di per se ha anche alcune buone idee e modalità ben strutturate, oltre che essere un TPS ottimo (escluso appunto gears)... Poi hanno fatto la schifezza di mettere il mirino fisso, di togliere l'atterramento, togliere le locuste, la muggiata overpowah e la frittata è stata fatta.

judgment è il gears che forse (anzi togliamo il forse) introduce più novità in assoluto e per quanto mi riguarda è stato un flop immenso...bocciato su tutta la linea.

Una via di mezzo tra il 2 ed il 3, ecco quello vorrei da Gears 4.

Io non rimango proprio bloccato, però se alcuni giocatori subito dopo la partita escono dalla stanza poi ci sta un sacco di tempo a cercarne di nuovi e a volte faccio prima ad uscire e cercarne una nuova direttamente. E cmq ho notato anch'io che a cercare partita ora è molto più lento...però cmq non rimango bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mica ho detto che devono riprendere le idee di judgment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho solo detto che l'odio che si è rivolto contro questo gioco è solo per il nome che porta perchè di per se ha anche alcune buone idee e modalità ben strutturate, oltre che essere un TPS ottimo (escluso appunto gears)... Poi hanno fatto la schifezza di mettere il mirino fisso, di togliere l'atterramento, togliere le locuste, la muggiata overpowah e la frittata è stata fatta.
Boh, spero che si risolva da solo il mio problema anche perché a parte il difetto di cui ho parlato funziona perfettamente ed inoltre ho controllato la connessione ed è tutto funzionante e per esempio con fifa 16 mi trova subito le partite. Non vorrei che sia il gioco stesso che mi si stia rompendo

In qualche cosa dovranno per forza di cose innovare, non possono di certo riproporre lo stesso gioco di 10 anni fa.

Iniziata oggi la Ultimate Edition: oltre a prendere sonore mazzate nel multy, ho iniziato la campagna e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal lavoro si rimasterizzazione grafica. Adesso spero solo di riuscire a migliorare nel multy

In qualche cosa dovranno per forza di cose innovare, non possono di certo riproporre lo stesso gioco di 10 anni fa.

c'hanno provato con Judgment, il risultato è stato disastroso. Un gioco dalle meccaniche di 10 anni fa con nuova storia e background mi andrebbe più che bene.

Pagherei per riavere una campagna epica come quella del 2 ed un competitivo che è una via di mezzo tra il secondo ed il terzo, altroché.

c'hanno provato con Judgment, il risultato è stato disastroso. Un gioco dalle meccaniche di 10 anni fa con nuova storia e background mi andrebbe più che bene.
Pagherei per riavere una campagna epica come quella del 2 ed un competitivo che è una via di mezzo tra il secondo ed il terzo, altroché.
Che tristezza...poi ci chiediamo perchè continuano a sfornare giochi copia e incolla ogni anno....

Il dubbio che judgment l'abbia fatto uno studio minore come people can fly e che magari una sh più grande e con gente di talento possa fare meglio no? No giusto chiediamo giochi uguali a quelli usciti 10 anni fa

Innovare non significa per forza fare un gioco come judgment, esistono anche i casi tipo Halo 5, gameplay rinnovato ma che mantiene il core classico del gioco senza sputtanarlo.

Che poi judgment aveva semplicemente aggiunto armi diverse e mappe non simmetriche, ma di "innovativo" non aveva nulla. Io parlo di inserire nuove meccaniche di gameplay.

Innovare non significa per forza fare un gioco come judgment, esistono anche i casi tipo Halo 5, gameplay rinnovato ma che mantiene il core classico del gioco senza sputtanarlo.
Che poi judgment aveva semplicemente aggiunto armi diverse e mappe non simmetriche, ma di "innovativo" non aveva nulla. Io parlo di inserire nuove meccaniche di gameplay.

vabbè le armi nuove incidono sul gameplay eh, andando ad "innovarlo"...ma poi la possibilità di gettarsi da piani sopraelevati, il red vs blue, il reticolo di mira sempre presente a schermo, la rimozione dell'abbattimento, la rimozione della ricarica attiva, la possibilità di tenere con una mano perfino un boomshot, ecc...quelle son tutte novità eh. Novità del ***** peraltro.

Se il 4 deve riprendere troiate del genere fanno prima a non farlo uscire. Cmq dalla demo dell'E3 già una novità di gameplay s'è vista e già (per dire) mi fa storcere il naso cioè quella rincorsa con spallata che abbatte il nemico...ecco cose del genere in multiplayer, son la morte del competitivo.

Per me i più grandi difetti di quel gioco (judgment) sono stati:

1 - L'assenza delle locuste nel multiplayer. Perché? Quale persona sana di mente andrebbe a togliere i NEMICI PRINCIPALI?

2 - La velocità e le cadute da 10 metri stile Unreal Tournament che hanno trasformato gears in un fps arena solo in terza persona.

3 - 4 mappe. Ripeto 4 mappe al lancio, con l'ovvio season pass che ne aggiungeva si e no 6-8, non arrivando nemmeno a 15 mappe totali, senza contare che quando uscì l'ultimo pack era impossibile giocarci perché NON C'ERA PiU' NESSUNO CHE CI GIOCAVA.

4 - L'assenza della modalità orda a favore di quel merdaio di nuova modalità.

Personalmente comunque ho pochissima attesa per questo 4 capitolo.

Qualcosa mi dice che quello che doveva dare, Gears l'ha già dato con i primi 3, il resto ho paura che sarà l'ombra di quello che fu.

Spero di sbagliarmi e di trovare un ottimo gioco, se così non fosse comunque non mi dispererò di certo, c'è questa ultimate edition e finché ci sarà gente che ci giocherà io non mi lamenterò.

Ultima modifica da un moderatore:
Come faccio a eliminare tutti i dati di gioco di gears of war?

Per me i più grandi difetti di quel gioco (judgment) sono stati:
1 - L'assenza delle locuste nel multiplayer. Perché? Quale persona sana di mente andrebbe a togliere i NEMICI PRINCIPALI?

2 - La velocità e le cadute da 10 metri stile Unreal Tournament che hanno trasformato gears in un fps arena solo in terza persona.

3 - 4 mappe. Ripeto 4 mappe al lancio, con l'ovvio season pass che ne aggiungeva si e no 6-8, non arrivando nemmeno a 15 mappe totali, senza contare che quando uscì l'ultimo pack era impossibile giocarci perché NON C'ERA PiU' NESSUNO CHE CI GIOCAVA.

4 - L'assenza della modalità orda a favore di quel merdaio di nuova modalità.

Personalmente comunque ho pochissima attesa per questo 4 capitolo.

Qualcosa mi dice che quello che doveva dare, Gears l'ha già dato con i primi 3, il resto ho paura che sarà l'ombra di quello che fu.

Spero di sbagliarmi e di trovare un ottimo gioco, se così non fosse comunque non mi dispererò di certo, c'è questa ultimate edition e finché ci sarà gente che ci giocherà io non mi lamenterò.
Non dimentichiamo che Judgment l'ha fatto People can Fly e non Epic..

Quello è indubbio, resta però il fatto che la Epic doveva essersi bevuta il cervello quando quelli della people can fly hanno proposto di eliminare le locuste dal multiplayer e loro hanno acconsentito.

E all'epoca in questo forum c'era pure gente che difendeva quella scelta perché si, non si vive di solo pane (locuste). :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ah, mi ero scordato la chicca delle chicche, il fatto che i tasti del controller erano configurati tipo fosse un call of duty, e no come Gears of war. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ecco qui la vera ragione che tante saghe "storiche" hanno le pezze al **** adesso, perché hanno voluto tutte copiare COD.

Quello è indubbio, resta però il fatto che la Epic doveva essersi bevuta il cervello quando quelli della people can fly hanno proposto di eliminare le locuste dal multiplayer e loro hanno acconsentito.E all'epoca in questo forum c'era pure gente che difendeva quella scelta perché si, non si vive di solo pane (locuste). :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ah, mi ero scordato la chicca delle chicche, il fatto che i tasti del controller erano configurati tipo fosse un call of duty, e no come Gears of war. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ecco qui la vera ragione che tante saghe "storiche" hanno le pezze al **** adesso, perché hanno voluto tutte copiare COD.
Ah già, la cosa dei tasti fu una tragedia per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq quello che hanno mostrato di gears 4 mi è piaciuto molto, grafica ispiratissima e dark, anche più del primo, quindi su questo punto sto tranquillo. Poi sul gameplay chissà che faranno, si è visto poco. I nuovi nemici esteticamente sono bellissimi pure quelli, ma bisogna vedere come si comportano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro