F
Falo
Avresti un ottimo remaster. :leon:Quindi acquistandolo adesso sarebbe inutile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avresti un ottimo remaster. :leon:Quindi acquistandolo adesso sarebbe inutile?
Su quello non ci piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAvresti un ottimo remaster. :leon:
Nessun problema, vai di retrocompatibilitàMa per chi possiede i vecchi Gears su 360, il problema non si pone, giusto?
Dovrebbero essere tranquillamente cedibili a terzi.ragazzi una curiosità ma se vorrei regalarli i miei codici che mi hanno inviato (li ho tutti i gears grazie al gwg e il 2 l'ho presi tempo addietro in digitale) a un mio amico è possibile? oppure questi codici sono legati al profilo?
Tranquillo io preso la Ultimate al D1 e sono Gold da 12 anni..percio' insomma non certo l'ultimo cliente di Microsoft e ancora i codici non mi sono arrivati...fatte anche molte partite online perfino la campagna in cooperativa.Giocato varie partite online qualche settimana fà, non mi hanno inviato i codici per gli altri Gears. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si è successo anche a mema è normale che durante la campagna quando inizia il capitolo certe volte il nome dell'atto e del capitolo che compaiono siano in inglese? non che sia un grosso problema, ma mi fa strano
Ok grazie mille per la rispostaDovrebbero essere tranquillamente cedibili a terzi.
Si è successo anche a me
Inviato dalla Loggia Nera
In teoria sì dovresti ricevere codici per tutti e quattro i giochi della serieArrivati i codici per gears of war(?) e gears of war 2,non ci speravo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in teoria ora dovrebbero mandarmi anche i codici per gears 3 e judgement?
Ottimo,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIn teoria sì dovresti ricevere codici per tutti e quattro i giochi della serie.
Mi sembra che siano fra i 7 e i 10gb l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifArrivati i codici anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ragazzi sapreste indicarmi il peso dei precedenti Gears? Vorrei scaricarli ma ho paura di esaurire lo spazio sull'hard disk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png