Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì così avevano detto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , be in ogni caso meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .anche a me sono arrivati i codici, ma non bisognava giocare entro il 31 dicembre per riceverli? io ho comprato la UE il 2 gennaio :morristend:
A caval donato.....anche a me sono arrivati i codici, ma non bisognava giocare entro il 31 dicembre per riceverli? io ho comprato la UE il 2 gennaio :morristend:
Per avere anche gli altri capitoli della saga dovevi avviare il gioco e fare una partita online/o comunque avviarlo mentre sei connesso ad internet entro il 31 Dicembre però come puoi leggere sopra ad alcuni i codici per scaricare gli altri giochi sono arrivati anche se hanno giocato dopo il termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Salve ragazzi, sono un neofita della serie ed ora sto installando la Ultimate Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perdonate la domanda abbastanza nabba, ma per pietà, capitemi sono abbastanza nuovo del settore Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho letto che dovrebbero essere "compresi" anche gli altri capitoli della serie, ma dallo Store non ho cavato un ragno dal buco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mi arrivano tramite voucher o devo fare qualcosa in particolare? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cosa non avrebbero fatto? :morristend::morristend::morristend:No va beh, se è vera questa storia dei codici non arrivati sarebbero da denuncia, altro che. Pensate che ero indeciso se prenderla prima del 31 (proprio per quel motivo) o all'uscita di Gears 4. Visto che Gears of War è l'unico titolo per cui sono stato possessore di diverse 360.
Meno male che ho desistito, faccio prima a recuperarli retail. Stanno facendo le cose troppo all'acqua di rose.
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
Ho sentito di tante persone che hanno giocato anche con molta frequenza dall'uscita del gioco al 31 Dicembre, ma che non hanno ricevuto i suddetti codici.Cosa non avrebbero fatto? :morristend::morristend::morristend:
Probabilmente non hanno giocato in modalità multiplayerHo sentito di tante persone che hanno giocato anche con molta frequenza dall'uscita del gioco al 31 Dicembre, ma che non hanno ricevuto i suddetti codici.
Una cosa del genere me l'aspetto da uno qualsiasi che mi promette una cosa e poi non mantiene la parola, ma non da un azienda di un simil livello come Microsoft.
Spero che queste persone ricevano i codici al piu presto, é una questione più che per la voglia irrefrenabile dei vecchi gears, di principio
da quello che ho sentito bastava entrare e giocare online o in single o in multi anzi mi sa che bastava aprire il menù di gears mentre eri online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dubito sia quello il problema .Probabilmente non hanno giocato in modalità multiplayer
No no, per giocato frequentemente intendoProbabilmente non hanno giocato in modalità multiplayer
Non è che se un paio di tuoi amici hanno avuto problemi vuol dire che non hanno spedito codici a nessuno...anzi qua nel forum qualcuno ha ricevuto i codici comprando il gioco pure dopo il 31 dicembre.No no, per giocato frequentemente intendoproprio in multyplayer.
Ci sarà stata una mole di gente così vasta a cui inviare i codici, che ne hanno lasciata una parte indietro. Mah, mi chiedo come un azienda di una simil grandezza possa fare figure simili con i propri clienti.
Per carità, non è la fine del mondo,
ma a me personalmente avrebbe dato
molto fastidio visto che con questa cosa sembravano quasi volerti incentivare a giocarci prima di fine anno.
Non ci siamo capiti ragazzi.Non è che se un paio di tuoi amici hanno avuto problemi vuol dire che non hanno spedito codici a nessuno...anzi qua nel forum qualcuno ha ricevuto i codici comprando il gioco pure dopo il 31 dicembre.
Ripeto...a me sembra una polemica un pò sterile che sei arrivato e stai facendo andando a dire che microsoft fa schifo, non mantiene e le promesse ecc ecc il tutto per un paio di tuoi amici che non hanno avuto i codici e che tu stai deducendo quindi sul nulla che molti altri hanno avuto il problema. Qua chi prima che dopo tutti hanno avuto i codici e lo hanno avuto anche chi ba giocato dopo dicembre...Non ci siamo capiti ragazzi.
I codici avrebbero dovuto spedirli a tutti quelli che hanno comprato e giocato al gioco in multy da fine Agosto a Dicembre, come da loro stesso dichiarato.
Io ho parlato di un cosa che ho constatato io personalmente, ma sarà capitato sicuramente a tanti altri. Lasciamo perdere se sono miei amici o il cognato di Bill Gates. Come cosa andava rispettata.
Se consideriamo che poi addirittura hanno spedito codici a chi non è rientrato nella promozione a me più che un cosa per cui lodarli, sembra un motivo in più per criticare il loro modo di fare "alla cazzum", cioè l'ingiustizia si aggrava... o sbaglio?
Mi sembra che il tuo tono sia particolarmente scontroso, innanzitutto calma.Ripeto...a me sembra una polemica un pò sterile che sei arrivato e stai facendo andando a dire che microsoft fa schifo, non mantiene e le promesse ecc ecc il tutto per un paio di tuoi amici che non hanno avuto i codici e che tu stai deducendo quindi sul nulla che molti altri hanno avuto il problema. Qua chi prima che dopo tutti hanno avuto i codici e lo hanno avuto anche chi ba giocato dopo dicembre...Poi per carità se a qualcuno non è arrivato può capitare nessuno lo nega eh, ma basta che i tuoi amici contattano il centro assistenza e sicuramente risolveranno. Ripeto...mi sembra una polemica un pò sterile quella che stai facendo
Puó essere, o magari c'era qualche altra "clausola" da rispettare tipo essere belliForse hanno dato la precedenza a chi ha un account più vecchio? Il mio è del 2008 e me li hanno inviati subito (ma prima di questo ne avevo un altro creato nel 2005)
Ma io sono calmissimoTral'altro, scusami se mi permetto ma vorrei vederti ragionare sulla stessa questione se non ti fossero arrivati neanche a te i codici.
É facile parlare di "polemiche sterili" quando una cosa non ci riguarda.
Puó essere, o magari c'era qualche altra "clausola" da rispettare tipo essere belli