Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 721
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh lo so però è molto utile.Che rubata.![]()
Dipende dalla modalità, nella norma trovo quasi subito la partitaRagazzi ho appena ricomprato gears , che ricordi da quando ci giocavo su 360.Ma su internet per trovare una partita mi ci mette tantissimo anche se cambio server e vado in america , pure a voi?
Basta giocarlo entro marzo, online.Ma se prendo la xbox one in bundle con Gears Ultimate, suppongo non avrò accesso alla Beta di Gears 4 a Marzo, dico bene?mi sembra che il codice era presente nella confezione fisica (?)
- - - Aggiornato - - -
edit: come non detto, ho visto che l'accesso per la beta si ha anche acquistando il bundle console + gioco digitale
bene, valuterò.
Io ho preso il bundle xbox One e gears , il gioco c'è in versione fisica!Ma se prendo la xbox one in bundle con Gears Ultimate, suppongo non avrò accesso alla Beta di Gears 4 a Marzo, dico bene?mi sembra che il codice era presente nella confezione fisica (?)
- - - Aggiornato - - -
edit: come non detto, ho visto che l'accesso per la beta si ha anche acquistando il bundle console + gioco digitale
bene, valuterò.
Versione fisica inteso come disco di gioco, scatole e manuale... nel bundle di Gears Ultimate c'è il codice per scaricarlo... non so che versione tu abbia preso...Io ho preso il bundle xbox One e gears , il gioco c'è in versione fisica!
No. C'è la versione fisica. Ossia gioco Gears Ultimate Edition scatolato con disco. Non badate a quello che c'è scritto nel sito Mocrosoft: sono informazioni errate.nel bundle di Gears Ultimate c'è il codice per scaricarlo...
A me capita spesso questo problemaL'altra sera non mi trovava partite, è normale ??
Poi dalle classificate sono sparite tutte le modalità tranne due, è normale anche quello ??
si è normale alcune modalità sono state cambiate-divise in non classificate e classificate e su quest'ultima non trovo mai partite.... mi sta capitando anche in questi giochi che dopo aver abbandonato una partita non ne trova poi nessunaL'altra sera non mi trovava partite, è normale ??
Poi dalle classificate sono sparite tutte le modalità tranne due, è normale anche quello ??
Ecco,questo è il mio stesso problema.dopo che abbandono una partita sono costretto a riavviare il gioco per trovare partite e questo già mi succede da quasi un mese.gia mi era successo tempo fa e pensavo che si fosse risolto ma evidentemente mi sbagliavosi è normale alcune modalità sono state cambiate-divise in non classificate e classificate e su quest'ultima non trovo mai partite.... mi sta capitando anche in questi giochi che dopo aver abbandonato una partita non ne trova poi nessuna
Devi andare nelle statistiche e premere X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ho un problema col level cap, raggiunto il livello 100 non mi da più XP e non mi sale il prestigio, come faccio??
anche a me succede sempre, devo sempre tornare alla dash...si è normale alcune modalità sono state cambiate-divise in non classificate e classificate e su quest'ultima non trovo mai partite.... mi sta capitando anche in questi giochi che dopo aver abbandonato una partita non ne trova poi nessuna
manco io... ma tu hai il nick SOPRANO tutto maiscuolo con qualcosa prima e dopo sul live?Eh lo so però è molto utile.tu prendendo l'arma vai subito in copertura, evitando di essere fermo impalato mentre il pg fa l'animazione di raccogliere l'arma, ed essere facile bersaglio di lancerate dalla distanza o cecchinate.
Oh non ho ancora capito come minchia si fa.
Ecco,questo è il mio stesso problema.dopo che abbandono una partita sono costretto a riavviare il gioco per trovare partite e questo già mi succede da quasi un mese.gia mi era successo tempo fa e pensavo che si fosse risolto ma evidentemente mi sbagliavo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cmq ora anche dopo aver uscito le partite le trova, non è velocissimo ma dopo un pò le trova, credo che stanno sistemando le cose... cmq non ho capito il messaggio che mi è apparso prima dei menù in pratica c'era un bundle con i personaggi golden hunter e cole superstar e due skin però come detto non ho capito a cosa si riferivano.. possibilmente verranno inserite nel multy questi due personaggi?......anche a me succede sempre, devo sempre tornare alla dash...
- - - Aggiornato - - -
manco io... ma tu hai il nick SOPRANO tutto maiscuolo con qualcosa prima e dopo sul live?
anch'io però 5 € per una skin... ma 3500 rewards quanto sono in €... non credo che ci arrivo a 4.99.... cmq la skin dell'arma fà cagà da quello che vedoSono tentato dal prendere il gold hunter
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk