P
Poli
allora? se siete troppo impegnati col 2 basta dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma nelle statistiche vengono sgnate le ore che gioco sia offline che online?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora? se siete troppo impegnati col 2 basta dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma nelle statistiche vengono sgnate le ore che gioco sia offline che online?
la fine :Morris82:Sono arrivato nel punto del treno. :rock:
A quanto sono circa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai bene a comprarlo se no nn capisci manko la minki* del secondo :whawha::whawha::whawha:devo ancora prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari per il mio compleanno, cmq la 1a volta che lo avete giocato a che difficoltà avete iniziato? o che diffficoltà consigliate di iniziare di uno che ha giocato 2 o 3 sparatutto?
Io sono al quarto capitolo e ne ho sbloccati 100Finito. :Morris82:
La canzone dei titoli di coda non c'entra un ***** con il gioco. :Morris82:
E comunque come prevedevo, ho sbloccato 20G, ma ovviamente non li vedo nel mio profilo, saran nel profilo jappo ancora, perchèèèèèèèèèèèèèè.
a me quella canzone piace un sacco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito. :Morris82:
La canzone dei titoli di coda non c'entra un ***** con il gioco. :Morris82:
E comunque come prevedevo, ho sbloccato 20G, ma ovviamente non li vedo nel mio profilo, saran nel profilo jappo ancora, perchèèèèèèèèèèèèèè.