Xbox Gears of War

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma nelle statistiche vengono sgnate le ore che gioco sia offline che online?
allora? se siete troppo impegnati col 2 basta dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

provato semplicemnte fantasticoooooooooooo :rock: :rock: :rock: :rock:, ammazzare un sacco di locuste e favoloso :rock: :rock: soprattutto con il lancer :bananarap :bananarap, e ho ammazzato il mio 1o Berseker :jam: :jam:

Ragaaa finalmente ho trovato il topic del primo GOW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho preso Sabato sera, trovata la versione originale e non Classics (fortuna) all'ambogiochi.

Sono praticamente al quarto atto, sto cercando se non erro la residenza di Marcus.

(non so perchè ma pur collegandomi online al mio account live non mi da nella gamercard che ho giocato a gow, bahh)

Nella mia lista amici prima tutti (compreso me) giocavano a GoW 2...sto notando che pian piano molta gente sta tornando a giocare a primo capitolo:sisi:

C'è poco da fare, imho, il primo non si batte!

Sono arrivato nel punto del treno. :rock:

A quanto sono circa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero? :Morris82: :Morris82:

Azzzzzzzzzzzzzz. :Morris82:

Ma io mi immaginavo ci fossero tanti boss, ma alla fine l'unico boss che io ho visto è stato il corpser. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

SPERIAMO KE MI ARRIVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga pome o stasera dovrei collegarmi al live e farmi l abbonamento....se volete fare una partita coop sono disponibilissimo ^^

La 1a volta che l'ho giocato era a Casuale, poi, visto che era troppo facile, lo misi a Difficile, e gia era un qualcosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito. :Morris82:

La canzone dei titoli di coda non c'entra un ***** con il gioco. :Morris82:

E comunque come prevedevo, ho sbloccato 20G, ma ovviamente non li vedo nel mio profilo, saran nel profilo jappo ancora, perchèèèèèèèèèèèèèè.

devo ancora prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari per il mio compleanno, cmq la 1a volta che lo avete giocato a che difficoltà avete iniziato? o che diffficoltà consigliate di iniziare di uno che ha giocato 2 o 3 sparatutto?
Fai bene a comprarlo se no nn capisci manko la minki* del secondo :whawha::whawha::whawha:

E comunque come prevedevo, ho sbloccato 20G, ma ovviamente non li vedo nel mio profilo, saran nel profilo jappo ancora, perchèèèèèèèèèèèèèè.
Io sono al quarto capitolo e ne ho sbloccati 100:|

a me quella canzone piace un sacco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi l'ha preso un mio amico, abbiamo passato la giornata nella modalità versus, io contro di lui, fantastico :rock: :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro