That's Me Liqui
Master of forum
- Iscritto dal
- 3 Giu 2008
- Reazioni
- 0
Se interessa ancora,te la vendo io a 35€ spedita:rock:!sto cercando la versione limited del primo gow,chi me la vende? :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se interessa ancora,te la vendo io a 35€ spedita:rock:!sto cercando la versione limited del primo gow,chi me la vende? :(
bo,è strano .....cmq di caxxoRaga ma è possibile che dopo mesi ho riprovato a fare gli obiettivi perchè non me ne ha dato 1, PROPRIO NESSUNO, e ho finito il gioco eh.Quando giocavo in coop gli obiettivi li dava solo a mio fratello, io sono ancora a 0 obiettivi.
Come mai càzzo?
Usa l'arco per togliere i pipistrelli e poi cecchino a palla in testa. Se lo stai facendo a folle, ti conviene farlo in coopAvete suggerimenti su come battere RAAM :morristend: ?
esatto, dom in singolo a delle tendenze suicide contro raam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngUsa l'arco per togliere i pipistrelli e poi cecchino a palla in testa. Se lo stai facendo a folle, ti conviene farlo in coop
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngGear of war....miglior gioco di sempre....finito in tutte le modalita 2 volte....e fatti tutti gli obbiettivi!!!!!!!!GRAZIE CLIFF.....DI AVERC REGALATO QUESTO GIOIOIELLO!!!!!!
quando hai iniziato a giocare per curiosità?Gear of war....miglior gioco di sempre....finito in tutte le modalita 2 volte....e fatti tutti gli obbiettivi!!!!!!!!GRAZIE CLIFF.....DI AVERC REGALATO QUESTO GIOIOIELLO!!!!!!
Ma anche se avesse iniziato ieri non si può dire che gow sia il miglior gioco di sempre,è un eresia :kep88:quando hai iniziato a giocare per curiosità?