Xbox Gears of War

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Raga ma è possibile che dopo mesi ho riprovato a fare gli obiettivi perchè non me ne ha dato 1, PROPRIO NESSUNO, e ho finito il gioco eh.

Quando giocavo in coop gli obiettivi li dava solo a mio fratello, io sono ancora a 0 obiettivi.

Come mai càzzo?

Raga ma è possibile che dopo mesi ho riprovato a fare gli obiettivi perchè non me ne ha dato 1, PROPRIO NESSUNO, e ho finito il gioco eh.Quando giocavo in coop gli obiettivi li dava solo a mio fratello, io sono ancora a 0 obiettivi.

Come mai càzzo?
bo,è strano .....cmq di caxxo;)

Cioè tutte a me capitano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Stavo provando il tutorial, arrivavo giù in prigione, e la porta che le locuste aprono non si apriva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Aspettavo e aspettavo ma niente,ho riprovato e andava..

Ma niente obiettivo, che càzzo.

Io lo sto giocando in coop con un mio amico in folle..Mi mancano solo 2 atti per finirlo..:Morrisfuma:

Sbaglio o hanno aumentato di un punto il voto di spaziogames??? Prima non era 9,4?

Gears of war

Siccome non trovavo il topic ufficiale ho deciso di aprirlo,ci gioca ancora qualcuno online?

Se si aggiuntemi,mi piacerebbe giocare con gente italiana.

Usa l'arco per togliere i pipistrelli e poi cecchino a palla in testa. Se lo stai facendo a folle, ti conviene farlo in coop
esatto, dom in singolo a delle tendenze suicide contro raam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche io devo fare la storia(folle) in coop chi vuole mi aggiunga.

Ragazzi, io l'ho finito pochi giorni fa a casuale. Ora lo sto finendo con mio cugino a difficile. Tra qualche giorno lo inizio a folle. Se avete voglia di farmi compagnia fatemelo sapere! Poi avrei anche bisogno di qualcuno che si butta online in multy, vorrei prendere alcuni obiettivi...

sono arrivato

appena dopo avere innescato il detonatore, poi non esploso

dopodiche' il gioco si e' bloccato, causa lievi righe nel dvd

aspettando che me lo mettano a posto, tiratina d' orecchie al media world per i suoi giochi usati :bah!:

Gear of war....miglior gioco di sempre....finito in tutte le modalita 2 volte....e fatti tutti gli obbiettivi!!!!!!!!

GRAZIE CLIFF.....DI AVERC REGALATO QUESTO GIOIOIELLO!!!!!!

Gear of war....miglior gioco di sempre....finito in tutte le modalita 2 volte....e fatti tutti gli obbiettivi!!!!!!!!GRAZIE CLIFF.....DI AVERC REGALATO QUESTO GIOIOIELLO!!!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Gear of war....miglior gioco di sempre....finito in tutte le modalita 2 volte....e fatti tutti gli obbiettivi!!!!!!!!GRAZIE CLIFF.....DI AVERC REGALATO QUESTO GIOIOIELLO!!!!!!
quando hai iniziato a giocare per curiosità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro