One/Series Gears Tactics | SG: 8.7 |

Pubblicità
Io l vaveo iniziato su Pc, ma volevo continuare su Xbox S X appena arriva, si sa qualcosa se i salvataggi saranno cross ?

Giocabile anche con mouse e tastiera

Io l vaveo iniziato su Pc, ma volevo continuare su Xbox S X appena arriva, si sa qualcosa se i salvataggi saranno cross ?
https://www.microsoft.com/it-it/p/gears-tactics-xbox/9pfn8j3v7g54#activetab=pivot:overviewtab

Così è scritto (essendo Xbox Play Anywhere e infati c'è anche la voce salvatagi nel cloud).

Giocabile anche con mouse e tastiera
TOP, mi pare comunque l'avevano promesso tempo addietro?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi per chi ci ha giocato ma il gioco è doppiato in ita?

8 ore fa, MajorCavax ha scritto:

Ottimo lo sbloccherò :sisi: però mi sembra che si può sbloccare tra il 10 Novembre e il 17 Novembre  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Su Series X andrà in 4K e 60fps. Series S invece 1440p e 60fps. Si potrà sceglierei se avere i filmati a 30 o 60fps.

One X invece andrà a 4K/30 o 1440p/60. One S 1080p/30

Dai video mi ispira moltissimo e il protagonista mi ha convinto. Insomma attesissimo.
Ho solo un dubbio come gameplay è vicino a wasteland o meno "legnoso"?
Dai video non l'ho mica capito

Su Series X andrà in 4K e 60fps. Series S invece 1440p e 60fps. Si potrà sceglierei se avere i filmati a 30 o 60fps.

One X invece andrà a 4K/30 o 1440p/60. One S 1080p/30
Sempre senza ray tracing?
Non che sia così necessario ma mi sembra assurdo stiano aggiornando tutti i giochi già usciti senza aggiungerlo...o addirittura non aggiornarli proprio tipo Halo 5 :bah:

Dai video mi ispira moltissimo e il protagonista mi ha convinto. Insomma attesissimo.
Non ho giocato W3, ma posso dirti che pur essendo a turni è molto veloce e fluido come gameplay :sisi:

No, è più simile a Xcom e Mutant Year Zero (cioè la risposta è giusta SI, meno "legnoso" se ho capito il senso che intendi ma comunque di quel genere lì strategico meno ruolistico ossia diverso con meno tergiversazioni o pali nel didietro/costrizioni infami).
Almeno questo è quello che ti posso dire dopo aver giocato tutorial e missione uno.

Lo hanno sbloccato...ci sto giocando :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro