gen Atlas | Fumito Ueda X Epic | "Brotah eeeww"

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
Bannato
Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
14,486
Pubblicità

Sarà esclusiva Epic come AW2, mi tapperò il naso ma questo lo prenderò se sarà un minimo decente, immaginario immagnifico.

Come mandare a morire un progetto interessantissimo su uno store dove nessun titolo che conosco ha mai fatto vendite soddisfacenti :facepalm:

Probabilmente cederò quando sarà in sconto, ma si meritano solo pernacchie quando flopperà.

Probabilmente Ueda avrà pensato "Io sono io e voi non siete un cazzo. Grazie al mio nome venderò milioni su Epic"
Penso avrà un duro, durissimo colpo con la realtà. Il che forse gli sta anche bene.

Probabilmente Ueda avrà pensato "Io sono io e voi non siete un cazzo. Grazie al mio nome venderò milioni su Epic"
Penso avrà un duro, durissimo colpo con la realtà. Il che forse gli sta anche bene.
E' tutto l'opposto, non aveva un publisher per il suo progetto in fase embrionale (visti i precedenti, anni e anni di developement hell con TLG) e l'unico big publisher che si è fatto avanti è stata Epic (che per forza di cose si tiene tutto in esclusiva sullo store). Non ha nessun tipo di manie di grandezza, solo tante idee mal organizzate.

Anche io propendo per il contrario, avrà piuttosto detto "non ho un centesimo e mi servono 10 anni di sviluppo, chi mi dà l'anticipo più grande?" :asd:

E' tutto l'opposto, non aveva un publisher per il suo progetto in fase embrionale (visti i precedenti, anni e anni di developement hell con TLG) e l'unico big publisher che si è fatto avanti è stata Epic (che per forza di cose si tiene tutto in esclusiva sullo store). Non ha nessun tipo di manie di grandezza, solo tante idee mal organizzate.
A 'sto punto faceva un Kickstarter, perché pure con Epic che gli finanzia lo sviluppo è praticamente impossibile che continueranno a lavorare con lui se questo non vende.

A 'sto punto faceva un Kickstarter, perché pure con Epic che gli finanzia lo sviluppo è praticamente impossibile che continueranno a lavorare con lui se questo non vende.
Qualunque kickstarter che non parte con la certezza di avere un progetto vincente preferirebbe un publisher sicuro.

Si, sono stato un attimino provocatorio, l'ammetto. Ma vedere un titolo potenzialmente interessante in esclusiva su Epic mi triggera un poco e tira fuori l'acido che è in me.
Ad ogni modo, stringere accordi di esclusività con Epic mi pare veramente una scelta suicida, basta anche guardare lo storico dei titoli precedenti che hanno seguito il medesimo percorso. Magari Ueda era alla canna del gas, ma questa scelta comunque è più probabile che si riveli l'ultimo chiodo sulla bara piuttosto che un'ancora di salvezza.

interessante, peccato per l'esclusività.
il nome di Ueda non conta più nulla da anni, siamo in pochi romantici a ricordarlo per il suo periodo migliore su PS2, ed è legato a prodotti particolari e tempi di sviluppo infiniti.
anche questo resterà un TBA a lungo, nel mentre succedono tante cose...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro