Pubblicità
Sarà esclusiva Epic come AW2, mi tapperò il naso ma questo lo prenderò se sarà un minimo decente, immaginario immagnifico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

colpa dei giocatoriLo studio di Ueda chiude per le poche vendite future cit.

Sarà esclusiva Epic come AW2, mi tapperò il naso ma questo lo prenderò se sarà un minimo decente, immaginario immagnifico.
Ti voglio bene anch'io che eri il mio Secret Santa ma noRaga, vi voglio bene, ma snobbare una potenziale perla perché non esce sul vostro store preferito è un po' da mer*e![]()
epic deve fare un salto, possibilmente da molto in alto e senza dispositivo di sicurezza alcuno 
E' tutto l'opposto, non aveva un publisher per il suo progetto in fase embrionale (visti i precedenti, anni e anni di developement hell con TLG) e l'unico big publisher che si è fatto avanti è stata Epic (che per forza di cose si tiene tutto in esclusiva sullo store). Non ha nessun tipo di manie di grandezza, solo tante idee mal organizzate.Probabilmente Ueda avrà pensato "Io sono io e voi non siete un cazzo. Grazie al mio nome venderò milioni su Epic"
Penso avrà un duro, durissimo colpo con la realtà. Il che forse gli sta anche bene.
A 'sto punto faceva un Kickstarter, perché pure con Epic che gli finanzia lo sviluppo è praticamente impossibile che continueranno a lavorare con lui se questo non vende.E' tutto l'opposto, non aveva un publisher per il suo progetto in fase embrionale (visti i precedenti, anni e anni di developement hell con TLG) e l'unico big publisher che si è fatto avanti è stata Epic (che per forza di cose si tiene tutto in esclusiva sullo store). Non ha nessun tipo di manie di grandezza, solo tante idee mal organizzate.
Qualunque kickstarter che non parte con la certezza di avere un progetto vincente preferirebbe un publisher sicuro.A 'sto punto faceva un Kickstarter, perché pure con Epic che gli finanzia lo sviluppo è praticamente impossibile che continueranno a lavorare con lui se questo non vende.
non lo scrive il dottore di fare mosse che alienano tanti potenziali acquirentiRaga, vi voglio bene, ma snobbare una potenziale perla perché non esce sul vostro store preferito è un po' da mer*e![]()

Si, sono stato un attimino provocatorio, l'ammetto. Ma vedere un titolo potenzialmente interessante in esclusiva su Epic mi triggera un poco e tira fuori l'acido che è in me.E' tutto l'opposto, non aveva un publisher per il suo progetto in fase embrionale (visti i precedenti, anni e anni di developement hell con TLG) e l'unico big publisher che si è fatto avanti è stata Epic (che per forza di cose si tiene tutto in esclusiva sullo store). Non ha nessun tipo di manie di grandezza, solo tante idee mal organizzate.