gen Atlas | Fumito Ueda X Epic | "Brotah eeeww"

Bellissimo, ma piuttosto lo prendo su S2 :asd: prima vedo come gira sulla piccola nintendo, mal che vada PS5... su epig manco sotto tortura.

Raga, vi voglio bene, ma snobbare una potenziale perla perché non esce sul vostro store preferito è un po' da mer*e :asd:
tenor.gif

Poi allo stesso modo ognuno è libero di giocarselo dove gli pare se gli interessa, la lezione di etica se lo compro o meno però possiamo risparmiarcela a sto punto

Rimane meno etico comprare giochi usati, quindi... :tè:

Probabilmente Ueda avrà pensato "Io sono io e voi non siete un cazzo. Grazie al mio nome venderò milioni su Epic"
Penso avrà un duro, durissimo colpo con la realtà. Il che forse gli sta anche bene.
Ueda non è un prodotto ma arte, Epic ha dato 100% libertà creativa sull'opera e questo ha priorità assoluta.
Ueda è gia consapevole che non ci sarà più spazio per per le sue opere ha già dichiarato che sta dando il tutto e per tutto su questo.
Sviluppare questo gioco è praticamente un suicidio annunciato.
Poi magari Epic ha fatto i suoi conti e come obbiettivo vendite ha calcolato di vendere ai fan di Ueda e basta magari vedendoli arrivare sull epic store.

Ueda non è un prodotto ma arte, Epic ha dato 100% libertà creativa sull'opera e questo ha priorità assoluta.
Ueda è gia consapevole che non ci sarà più spazio per per le sue opere ha già dichiarato che sta dando il tutto e per tutto su questo.
Sviluppare questo gioco è praticamente un suicidio annunciato.
Poi magari Epic ha fatto i suoi conti e come obbiettivo vendite ha calcolato di vendere ai fan di Ueda e basta magari vedendoli arrivare sull epic store.
no, ma lascia perdere il mio commento li sopra, mi ero già pentito di averlo scritto quel giorno. Avevo le @@ girate per altri motivi e purtroppo avevo la tastiera sotto mano in quel momento ed ho sfogato la mia frustrazione scrivendo quella cavolata.
Di norma i miei commenti sono un pochino più ponderati. Mi spiace non poterlo cancellare sinceramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro