Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 3,075
Ho comprato pro solo per fumito ueda.Sono fiducioso che da qui alla release riusciranno a stabilizzarlo a 20 fps rocksolid![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho comprato pro solo per fumito ueda.Sono fiducioso che da qui alla release riusciranno a stabilizzarlo a 20 fps rocksolid![]()
Quindi 25 FPS rocksolidHo comprato pro solo per fumito ueda.
Effetto stopmotionEntro il 2030 ce la fa. Che vada a 15 fps sticazzi

TLG su cosa girava?![]()
『ICO』『ワンダ』『トリコ』の上田文人氏新作『gen ATLAS(ジェンアトラス)』インタビュー。SFオープンワールドだけど「オープンワールドを作ろうとしたわけではない」 | ゲーム・エンタメ最新情報のファミ通.com
上田文人氏の最新作『gen ATLAS』が正式発表。これまでのファンタジーから一転、「巨大ロボット×SF」を舞台に、人間とロボットを切り替える独自システムや、Unreal Engineによる新たな挑戦の裏側を語る。www.famitsu.com
Non che ci fossero dubbi visto che è Epic ma gira su UE, non specificato se 4 o 5
Motore proprietario di Japan Studio dal nome non specificatoTLG su cosa girava?
E si vede. Ahimè pare molto piu generic questo e gira altrettanto male.Motore proprietario di Japan Studio dal nome non specificato
Beh oddio, ci sarebbero mille esempi di autori che hanno cambiato motore (Kojima?) mantenendo e spesso elevando la propria impronta. Che poi non mi pare che le precedenti opere del maestro brillassero per ottimizzazione. Vogliamo parlare di Sotc su Ps2 e lo stesso Tlg?E si vede. Ahimè pare molto piu generic questo e gira altrettanto male.
Un motore di gioco è parte integrante dei team. ND non sarebbe ND senza il suo motore come i PDI, i SMS e via discorrendo.
Ma vabè.
Se ne è andato lui da sony o lo hanno cacciato?

Nono non parlo di ottimizzazione ma di stile un po generic che mi trasmette guardando questo trailer legato secondo me dallmutilizzo di UE5. Queste le mie sensazioni.Beh oddio, ci sarebbero mille esempi di autori che hanno cambiato motore (Kojima?) mantenendo e spesso elevando la propria impronta. Che poi non mi pare che le precedenti opere del maestro brillassero per ottimizzazione. Vogliamo parlare di Sotc su Ps2 e lo stesso Tlg?
Io la vedo più che può permettersi i 10 anni perché fa titoli che sostanzialmente se ne fottono dei trend del mercato che quasi tutti gli altri si affannano a rincorrere, che sia uno skill tree o un falò.E grazie al catz, se ci mette 10 anni per ogni gioco davvero ogni nuovo titolo é potenzialmente l'ultimo
Vabbè può fare anche il bastian contrario nella metà del tempoIo la vedo più che può permettersi i 10 anni perché fa titoli che sostanzialmente se ne fottono dei trend del mercato che quasi tutti gli altri si affannano a rincorrere, che sia uno skill tree o un falò.

E questo cosa c'entra col non saper lavorare in tempi decenti?Io la vedo più che può permettersi i 10 anni perché fa titoli che sostanzialmente se ne fottono dei trend del mercato che quasi tutti gli altri si affannano a rincorrere, che sia uno skill tree o un falò.
Famous game director Fumito Ueda says his studio does not use AI for 'game development'
The studio behind the upcoming Gen Atlas uses AI for project management tasks, but that's it, says the game's director.