PS5 gen ATLAS | Nuovo gioco open-world di Fumito Ueda |

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio

Non che ci fossero dubbi visto che è Epic ma gira su UE, non specificato se 4 o 5

Non che ci fossero dubbi visto che è Epic ma gira su UE, non specificato se 4 o 5
TLG su cosa girava?

Motore proprietario di Japan Studio dal nome non specificato
E si vede. Ahimè pare molto piu generic questo e gira altrettanto male.

Un motore di gioco è parte integrante dei team. ND non sarebbe ND senza il suo motore come i PDI, i SMS e via discorrendo.

Ma vabè.
Se ne è andato lui da sony o lo hanno cacciato?

E si vede. Ahimè pare molto piu generic questo e gira altrettanto male.

Un motore di gioco è parte integrante dei team. ND non sarebbe ND senza il suo motore come i PDI, i SMS e via discorrendo.

Ma vabè.
Beh oddio, ci sarebbero mille esempi di autori che hanno cambiato motore (Kojima?) mantenendo e spesso elevando la propria impronta. Che poi non mi pare che le precedenti opere del maestro brillassero per ottimizzazione. Vogliamo parlare di Sotc su Ps2 e lo stesso Tlg?

Per quanto emerso penso sia stata una volontà di separarsi da ambo le parti, Ueda voleva libertà creative e Yoshida (boss degli studios all'epoca) mise delle deadline, poi non so ci siano dettagli piú specifici, questo comunque molto prima della release del gioco visto che parliamo del 2010 e in pieno sviluppo di TLG, si impegnarono ambo le parti per portare a termine il progetto e arrivederci e grazie :asd:

Beh oddio, ci sarebbero mille esempi di autori che hanno cambiato motore (Kojima?) mantenendo e spesso elevando la propria impronta. Che poi non mi pare che le precedenti opere del maestro brillassero per ottimizzazione. Vogliamo parlare di Sotc su Ps2 e lo stesso Tlg?
Nono non parlo di ottimizzazione ma di stile un po generic che mi trasmette guardando questo trailer legato secondo me dallmutilizzo di UE5. Queste le mie sensazioni.

Per gli annunci di Ueda io sorrido di felicitá e piango allo stesso tempo:
i suoi giochi sono poesie,ma è famoso per i tempi lunghissimi di sviluppo delle sue opere.
:bruniii:

E grazie al catz, se ci mette 10 anni per ogni gioco davvero ogni nuovo titolo é potenzialmente l'ultimo
Io la vedo più che può permettersi i 10 anni perché fa titoli che sostanzialmente se ne fottono dei trend del mercato che quasi tutti gli altri si affannano a rincorrere, che sia uno skill tree o un falò.

Io la vedo più che può permettersi i 10 anni perché fa titoli che sostanzialmente se ne fottono dei trend del mercato che quasi tutti gli altri si affannano a rincorrere, che sia uno skill tree o un falò.
Vabbè può fare anche il bastian contrario nella metà del tempo :asd:

E questo cosa c'entra col non saper lavorare in tempi decenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro