Ufficiale Gen V | Spin-off di The Boys | Serie conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale
Oddio ma non ci posso credere come l’hanno fatta finire

Ahahahhahahahahahahah
È la cosa più ridicola che io abbia mai visto

Cavatemi gli occhi

Ahahahhaha

Oddio 😂😂😂😂😂😂

Alla fine ho visto le ultime due... Cioè il colpo di scena era talmente ovvio che pensavo si fossero inventati qualcos'altro e invece vanno dritti con l'ovvio xD La scena finale che cringiata allucinante mamma mia....

Peccato perché non era partita malissimo

Oddio ma non ci posso credere come l’hanno fatta finire

Ahahahhahahahahahahah
È la cosa più ridicola che io abbia mai visto

Cavatemi gli occhi

Ahahahhaha

Oddio 😂😂😂😂😂😂
Secondo me il discorso è che quello che dici era stra prevedibile .. si intuiva palesemente . Come anche il “colpo di scena” piuttosto che quello che succede .
In generale comunque non l’ho trovata malvagia , anche se la protagonista non la reggo . La trovo caratterizzata come una starlight pezzotta 10 volte peggio

Secondo me il discorso è che quello che dici era stra prevedibile .. si intuiva palesemente . Come anche il “colpo di scena” piuttosto che quello che succede .
In generale comunque non l’ho trovata malvagia , anche se la protagonista non la reggo . La trovo caratterizzata come una starlight pezzotta 10 volte peggio

A me la prima non era dispiaciuta
Questa è pura spazzatura

A me la prima non era dispiaciuta
Questa è pura spazzatura
Che la prima fosse superiore é fuori discussione . Anche che questa non sia nulla di eccezionale . Però ho visto di peggio :sard: sarà che ormai so abituato ad un livello così basso che bene o male so diventato piu tollerante

Vista tutta. A me è piaciuta, un buon finale che non manderà in vacca le cose con la serie principale, e potevano farlo...avevo il terrore di un paio di cosette :asd:
Deduco sia finita perchè oltre la serie principale poi sarebbe ridicolo andare. Ora semplicemente
La resistenza ha un paio di tizi forti in più...magari a Marie danno una particina dove blocca Patriota per quell'istante necessario e poi se la vedranno i soliti :asd:

Completata oggi a pranzo la seconda stagione. Sebbene sia al di sotto della prima, che portava un po' di freschezza nel panorama The Boys, anche questa seconda stagione mi è piaciuta. Non ha niente di particolarmente brillante, però fa il suo e prepara bene per l'ultima stagione dei Boys.

Io anche ho recuperato questa seconda stagione in questi giorni.

A me è piaciuta molto :unsisi:

Si, certi comportamenti non sono molto logici e lineari, ma è stata ubabvella serie ed era palese che andasse ad aprire e chiudere un cerchio senza intaccare minimamente il filone principale di the boys. Sta cosa era proprio ovvia. Quindi non m'ha dato particolarmente fastidio il finale, anzi certi personaggi sono stati estremamente carismatici, Cypher su tutti e non solo lui.

Un po' rushato ma se queste sono le serie brutte, speriamo ne escano più spesso perché una volta finito the boys, so già che ne avrei voluto di più.

Recuperata anch'io per vedere l'ultima stagione di The Boys... non so dire se sia stata decente o no, ma
Godolkin poteva essere un villain aggiuntivo per la stagione finale, ci poteva stare secondo me :sisi: come aggiungeranno la banda di Gen V, si poteva aggiungere anche lui. E poi Marie alla ''Jean Grey'', che pare essere potentissima come sup? Boh :azz:

Ma l'ultimissima scena con
la Moriarty mi ha fatto impressione :asd: Ma come fa a fare quell'espressione? Era una paresi? Che le è successo in questi anni?
E non mi riferisco solo alla Moriarty... cioè a prodotto finito, come hanno fatto ad accettare che l'ultimissima scena andasse bene? :rickds: È weird e cringe :dsax:
starlight.jpg

Prima puntata di questa nuova stagione un gigantesco boh, al solito ci sono i soliti problemi di plot armor e gestione dei poteri, tipo

Cioè io dovrei credere che A Train e così veloce da vedere tutto come se il tempo fosse fermo, tipo Flash per intenderci, e poi non riuscire a scappare a Patriota? Ma per piacere

Prima puntata di questa nuova stagione un gigantesco boh, al solito ci sono i soliti problemi di plot armor e gestione dei poteri, tipo

Cioè io dovrei credere che A Train e così veloce da vedere tutto come se il tempo fosse fermo, tipo Flash per intenderci, e poi non riuscire a scappare a Patriota? Ma per piacere
Hai sbagliato topic. Comunque in realtà é una cosa credibile anche se ti immagini Superman e Flash

Ma infatti una volta conclusa The Boys non penso avrebbe avuto senso continuare con loro.

Il giorno che questi grandi manager capiranno che fare una serie che comunque riscuote successo, creare una sua fanbase (aveva avuto apprezzamenti da utenti e critica ) e poi tagliarla perché non raggiunge obiettivi interni é una roba più deleteria che altro stapperò lo spumante . Discorso generale da applicare a tutte le serie tv soprattutto quelle nuove

Ho visto le prime 4 puntate e mi sta piacendo abbastanza. Il taglio è simile a quello di The Boys anche se qui stona un po’ l’ipersessualizzazione proprio perchè è una serie che si prende più sul serio rispetto al capostipite, in quanto sembra essere anche molto inclusivo : abbiamo la ragazza che si taglia, il transgender e la ragazza con problemi di bulimia, perciò stonano un po’ alcuni eventi.
Per ora nulla di eccezionale e si lascia guardare.
Mi sto affezionando un sacco ad Emma.

Mi manca il finale della prima stagione. Non male anche se non regge il confronto con le prime stagioni di The Boys. È un teen drama/thriller carino ma è pur sempre uno spin-off e si vede, comunque molto meglio di molti teen drama che escono di solito.

Serie più che godibile, che poi da uno spin-off non ci si può aspettare sia meglio della serie principale. Ora non che sia tutto sto granché, anzi, ma si lascia guardare e per chi è appassionato o piace The Boys Gen V è più che valida, poi ha avuto il pregio di farmi affezionare di più ai protagonisti che non ai personaggi di The Boys.

Mi manca il finale della prima stagione. Non male anche se non regge il confronto con le prime stagioni di The Boys. È un teen drama/thriller carino ma è pur sempre uno spin-off e si vede, comunque molto meglio di molti teen drama che escono di solito.
non c'è nulla di teen drama, a mio avviso

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro