Ufficiale Genoa

ufficiale
Vanden Borre al Colonia è un chiaro segnale che il nome del prossimo acquisto inizia con Podo e finisce con lski //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Genoa, Rafinha: "Mi ispiro a Cafù"

Riportate sulle pagine de "Il Secolo XIX" le prime parole da rossoblù rilasciate dal laterale brasiliano Rafinha (24), la cui presentazione ai media è prevista proprio in queste ore: «Sapevo dell'interesse del Genoa e negli ultimi tempi ho seguito molto il calcio italiano e, in particolare, la squadra rossoblù. Vengo in un grande club e, da quello che ho potuto vedere, in una bella città. L'ho girata un po', mi ha sorpreso. Mi ispiro a Cafu per lo stile che aveva dentro e fuori dal campo. L'ex giocatore della Verdeoro è stato un esempio per tutti i ragazzi della mia generazione». Da tempo tra il presidente Enrico Preziosi e il tecnico Gian Piero Gasperini è scoppiata la pace, dopo una seconda parte di 2009/10 piuttosto turbolenta; Sir Gasperson, decisamente soddisfatto per la campagna acquisti condotta finora, ha brevemente elogiato l'ultima operazione portata a termine dalla dirigenza rossoblù: «Giocatore importante, ottimo acquisto: il presidente Preziosi è geniale».

Fonte: TMW

vaff bar..ho ancora i brividi asd
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusa:)

Possibile comproprietà Milan-Genoa per Boateng

Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il Milan e il Genoa potrebbero acquistare in comproprietà Kevin Prince Boateng. Il tecnico rossonero Massimiliano Allegri potrebbe avere così un centrocampista adeguato alle aspettative.

Fonte: pianetagenoa1893.net

Grande mercato del Genoa però ha fatto l'errore di prendere troppi attaccanti: Toni,Destro,Zigoni,Rudolf avendo già Acquafresca,Palladino,Palacio,Sculli e altri

sarà divertente il prossimo anno vedere alcuni giocatori presi dal Genoa quest'anno, cambiare squadra
Destro, Zigoni, Strasser o quelli presi a titolo definitivo che "flopperanno"? Secondo me tu intendevi la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande mercato del Genoa però ha fatto l'errore di prendere troppi attaccanti: Toni,Destro,Zigoni,Rudolf avendo già Acquafresca,Palladino,Palacio,Sculli e altri
Acquafresca va al Cagliari e Sculli all'inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Destro e Zigoni sono alla loro prima stagione in Serie A, non penso giocheranno 38 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Podolski? Ma quanti milioni vuole spendere il giocattolaio? E soprattutto, quanti attaccanti vuole? Avete quasi 10 attaccanti in rosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero per voi che Rafinha non combini casini a Genova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Acquafresca va al Cagliari e Sculli all'inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Destro e Zigoni sono alla loro prima stagione in Serie A, non penso giocheranno 38 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Manco Toni credo riuscirà a giocare 38 partite:rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tu che segui molto la Bundesliga,come ti sembra?
Ho già espresso opinioni, comunque ripeto, ad esser forte è mooolto forte, ma c'è un motivo se non è andato in una Big (con tutto il rispetto chiaramente per il Genoa), è uno che spacca lo spogliatoio, in Germania non si è mai ambientato al 100%, per un motivo o per l'altro ha sempre chiesto (e ottenuto) permessi per andare a trovare la famiglia in Brasile, e poi quando commette una "papera" difficiilmente si riprende (epocale i 2 goal che ci ha regalato nell'ultimo scontro diretto in Bundes che ci son valsi il 22° Schale), quindi ha poco carattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho sempre paragonato ad un Cassano d'altri tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif perchè poi anche in campo ne fa di cazzate eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedremo se Gasperini saprà controllarlo.

Personalmente so che il Bayern lo ha contattato e lo aveva preso, poi non so che cosa voleva in più (mi sembra qualche premio partita o altro) e ciò non è piaciuto alla dirigenza e ciò se lo son legati al dito, come sempre poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile comproprietà Milan-Genoa per Boateng
Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il Milan e il Genoa potrebbero acquistare in comproprietà Kevin Prince Boateng. Il tecnico rossonero Massimiliano Allegri potrebbe avere così un centrocampista adeguato alle aspettative.

Fonte: pianetagenoa1893.net
Preziosi ci mette il grano e il Milan lo fa giocare.

Lo scenario per il Genoa è decisamente cambiato dopo l'arrivo del Prez...

Le cifre sono TUTTE sballate e un pò sparate a caso ma sono un bello specchietto del grande investimento che ha fatto Preziosi nel Genoa

Non c'è dubbio, è il Genoa la squadra rivelazione di questo calciomercato. La società di Enrico Preziosi ha messo a segno una serie di colpi da far invidia alle big del nostro calcio. Infatti in Italia dopo i 35 milioni spesi dalla Juventus c'è solo il Genoa ad inseguire. La squadra di Preziosi ha investito fino ad ora circa 29 milioni di euro, ricavandone 11,2 dalle cessioni. Ma analizzando gli ultimi 3 anni della gestione Preziosi, l'imprenditore avellinese ha sborsato circa 156 milioni di euro per rifondare e costruire un Genoa competitivo. I tifosi del grifone possono senza dubbio essere soddisfatti di vedere la propria squadra sempre operativa sul mercato. Nelle ultime tre stagioni mai un mercato fermo, che si tratti di operazioni in uscita o in entrata. Il Genoa nella stagione 2008/09 ha speso ben 56 milioni di euro per gli acquisti e incassato 30 milioni di euro per le cessioni, chiudendo il bilancio con un passivo di 26 milioni di euro circa. Gli acquisti più costosi sono stati quelli di Diego Milito, 13 milioni di euro, e di Mimmo Criscito. Ma ci sono anche una serie di operazioni minori di grande spessore, come Sokratis dall'Aek Atene per circa 3,8 milioni di euro, Modesto e Gasbarroni, rispettivamente dalla Reggina e dal Parma per un totale di 9 milioni. Il presidente Preziosi nella stessa stagione riuscì a strappare Mesto e Palladino, investendo altri 8 milioni complessivi. Mentre i ricavi più rilevanti arrivarono dalle cessioni di Konko al Siviglia e Borriello al Milan, che portò nelle casse del presidente ben 18 milioni di euro. La campagna acquisti dell'anno successivo, campionato 2009/10, non è da meno e Preziosi investe la bellezza di 71 milioni di euro, ricavandone comunque 59 milioni, chiudendo con un passivo di 13,5 milioni di euro. L'operazione più costosa della passata stagione fu quella relativa all'acquisto di Robert Acquafresca per 15 milioni di euro. Al secondo posto Sergio Floccari dall'Atalanta per 10 milioni di euro. Sale sul gradino più basso del podio anche Riccardo Meggiorini dall'Inter per 5 milioni. Ma sono tante le operazioni "minori" che il grifone porta al termine nella stagione passata: 4.9 milioni per Palacio, 4.5 per Zapater, 4 milioni investiti per Bonucci e 3,7 per Emiliano Moretti. In coda si annoverano trattative meno dispendiose ma ugualmente prolifiche, come quelle di Dainelli 2,5 milioni, Jankovic 3,5 milioni, Kharja altri 3,5 milioni. Ma per il grifone fu anche l'anno dell'addio di Diego Milito, che per 25 milioni raggiunse l'Inter di Moratti. Altri 10 milioni il Genoa li ha ricavati dalla cessione di Bonucci al Bari, riscattato dai pugliesi proprio a giugno scorso e poi venduto alla Juve. Mentre una grande plusvalenza è stata realizzata con Thiago Motta, l'Inter ha rimpinguato le casse genoane con 10 milioni di euro. Altri 4,5 milioni ottenuti dalla partenza di Matteo Ferrari in Turchia. La marcia in più arriva quest'anno. Mentre il resto delle squadre sono ferme, sia in Italia che in Europa, il Genoa stupisce tutti piazzando dei colpi a prezzi relativamente bassi rispetto alle previsioni del mercato. Infatti fino ad ora Preziosi ha speso meno dei due anni precedenti. Nella stagione attuale ha investito circa 29 milioni di euro, ricavandone 17,5 dalle vendite, restando però sempre in passivo con il bilancio per 11,2 milioni di euro. Il Genoa si candida così per lo scettro di regina del mercato, con acquisti mirati e sapientemente strappati alla concorrenza. La società è riuscita a portare sotto la Lanterna giocatori dal calibro di Miguel Veloso, nazionale portoghese, per 9 milioni di euro, così come Rafinha, per 8 milioni di euro. Non vanno dimenticati gli acquisti di Eduardo per 4,5 milioni, Chico dall'Almeria per 5 milioni. Franco Zuculini, Diego Angelo e Luca Toni per una manciata di euro. Due cessioni pesanti come Sergio Floccari alla Lazio e Sokratis al Milan, hanno subito accorciato il divario tra entrate ed uscite. Altri 2 milioni ricavati dalla cessione di Zapater e forse ce ne saranno altri se l'Inter ingaggerà Giuseppe Sculli. Ma il Genoa non intende fermarsi. Sembra che la trattativa per Boateng sia ormai conclusa, anche se il giocatore verrà girato ad un altro club in prestito. Un Genoa letteralmente scatenato sul mercato.

(5.08.2010 16.19 di Antonio Vitiello)

Poi ci sono delle merd€ vendute come Renga che improvvisamente si scoprono vergini dopo aver offerto i propri cunicoli carnali per anni a gente immonda come Moggi&C...ma certi attacchi sono sintomatici del buon lavoro fatto dalla società.

:-)

Gianmarco ZigoniNnamdi Oduamadi

Mattia Destro

Raffaele Palladino

Luca Toni

Queste le punte...

poi in attaco trovaimo anche:

Rodrigo Palacio

Yiadom Boakye Richmond

Gergely Rudolf

Antonino Ragusa

Giuseppe Sculli
Sì ma di prima punta vera alla fine c'è solo Toni, o quanto meno di punta che possa garantire apporto realizzativo consistente.

Secondo me l'anno scorso al Genoa è sì mancata la fase di interdizione ma soprattutto il goleador e Toni ormai lo vedo piuttosto spompato.

Destro, Zigoni, Strasser o quelli presi a titolo definitivo che "flopperanno"? Secondo me tu intendevi la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no è che io non crederò mai che il Genoa, cioè Preziosi possa spendere 8 milioni più 4 di ingaggio per un terzino :Morris82: vedremo poi l'anno prossimo gli sviluppi, o magari chissà gia a gennaio

no è che io non crederò mai che il Genoa, cioè Preziosi possa spendere 8 milioni più 4 di ingaggio per un terzino :Morris82: vedremo poi l'anno prossimo gli sviluppi, o magari chissà gia a gennaio
Io ho capito..

Intendi dire che vari giocatori del Genoa andranno all'Inter

Io ho capito..Intendi dire che vari giocatori del Genoa andranno all'Inter
non solo all'Inter, anche al Milan, come pare Boateng stia facendo in queste ore 

---------- Post added at 20:10:28 ---------- Previous post was at 19:55:11 ----------

Preziosi: “Prenderemo Boateng per poi girarlo ad un altro club”

Il Genoa si è rivelata finora la squadra regina del mercato in serie A. Il presidente del club ligure, Enrico Preziosi, si è così espresso ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Abbiamo preso tanti giocatori perchè eravamo scoperti in alcuni ruoli. In generale, fino ad ora è stato un mercato a fari spenti, a causa della crisi. Noi speriamo di trovarci nella parte sinistra della classifica, ma sarà difficile perchè è davvero un campionato equilibrato. Altre operazioni di mercato in entrata? Mi sbilancio, e dico che prenderemo Boateng, ma lo gireremo ad un’ altra squadra”, probabilmente a Lazio o Milan. Poi parla di alcuni difensori: “Santacroce? Qualche tempo fa ne parlammo con il Napoli, ma abbiamo preferito prendere Chico. Bocchetti? Nessun giocatore è incedibile, ma non so se il Napoli è ancora interessato al calciatore”, le parole evidenziate da TuttoNapoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro