Ufficiale Genoa

ufficiale
Eppura aveva ricevuto, domenica, la fiducia della Nord con la chiamata sotto la gradinata...che si il fratello gemello dell'Eduardo che abbiamo conosciuto in Sud Africa, perchè qui è una fabbrica di pappere.

Eppura aveva ricevuto, domenica, la fiducia della Nord con la chiamata sotto la gradinata...che si il fratello gemello dell'Eduardo che abbiamo conosciuto in Sud Africa, perchè qui è una fabbrica di pappere.
Sotto la nord la prossima volta chiamatelo solo per lanciargli pomodori appresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il probelma portiere per il Genoa non esiste, il problema è che la squadra non ha un identità, gioco, fantasia, lucidità...troppi giocatori nuovi e poi l'allenatore che non è all'altezza della squadra.

eduardo è sempre stato così,un portiere che alterna grandissime paratone a grandissime vaccate.

voi l'avete preso nel periodo delle vaccate

Con Eduardo mi sa che il milan avrà proprio vita facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Con Eduardo mi sa che il milan avrà proprio vita facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sicuramente si riprenderà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Grande partita, nel secondo tempo potevate pure vincerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto Kucka sembra davvero forte

Volevo fare pure io i complimenti per l'acquisto di Kucka. Mi sono scordato ieri pomeriggio. E' veramente un combattente e propone bene il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volevo fare pure io i complimenti per l'acquisto di Kucka. Mi sono scordato ieri pomeriggio. E' veramente un combattente e propone bene il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi unisco anche io, mi piace molto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanto l'avete pagato???

Mi unisco anche io, mi piace molto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuanto l'avete pagato???
3 mln e mezzo se non sbaglio.

floro.jpg

genoa-milan1-1.2010-2011,,..jpg

genoa-milan.1-1.2010-2011....jpg

CIAO EDO.

Il tuo sorriso non se n'è mai andato.

Ottimo punto ma Mazzoleni schifoso essere come sempre.

Grande Floro Flores!!!!

Finalmente domenica abbiamo visto una prova di grande carattere. Col Bari dovrebbero essere tre punti abbastanza facili visto che ci vincono tutti e poi l' incognita derby, lì è prorpio un crocevia...

Comunque un'acquisto che non avrei mai detto che si comportasse così bene era Kaladze, sta facendo bene e dimostra grande proffesionalità in campo.

Finalmente domenica abbiamo visto una prova di grande carattere. Col Bari dovrebbero essere tre punti abbastanza facili visto che ci vincono tutti e poi l' incognita derby, lì è prorpio un crocevia...Comunque un'acquisto che non avrei mai detto che si comportasse così bene era Kaladze, sta facendo bene e dimostra grande proffesionalità in campo.
A Bari sarebbe già buono non prenderle.

Tre punti facili quest'anno non ce n'è per nessuno...vedi lo stesso Milan che tra Lecce e Genoa ha perso quattro punti quattro.

genoa-milan.1-1.2010-2011.....jpg

GRANDE EDU sotto la Nord!

Finalmente domenica abbiamo visto una prova di grande carattere. Col Bari dovrebbero essere tre punti abbastanza facili visto che ci vincono tutti e poi l' incognita derby, lì è prorpio un crocevia...Comunque un'acquisto che non avrei mai detto che si comportasse così bene era Kaladze, sta facendo bene e dimostra grande proffesionalità in campo.
il "meglio" di se deve ancora darlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro