Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sotto la nord la prossima volta chiamatelo solo per lanciargli pomodori appresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEppura aveva ricevuto, domenica, la fiducia della Nord con la chiamata sotto la gradinata...che si il fratello gemello dell'Eduardo che abbiamo conosciuto in Sud Africa, perchè qui è una fabbrica di pappere.
eduardo è sempre stato così,un portiere che alterna grandissime paratone a grandissime vaccate.Eppura aveva ricevuto, domenica, la fiducia della Nord con la chiamata sotto la gradinata...che si il fratello gemello dell'Eduardo che abbiamo conosciuto in Sud Africa, perchè qui è una fabbrica di pappere.
1936-1937In che stagione il Genoa conquistò la sua prima ed unica Coppa Italia?
Sicuramente si riprenderà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngCon Eduardo mi sa che il milan avrà proprio vita facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Mi unisco anche io, mi piace molto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVolevo fare pure io i complimenti per l'acquisto di Kucka. Mi sono scordato ieri pomeriggio. E' veramente un combattente e propone bene il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
3 mln e mezzo se non sbaglio.Mi unisco anche io, mi piace molto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuanto l'avete pagato???
A Bari sarebbe già buono non prenderle.Finalmente domenica abbiamo visto una prova di grande carattere. Col Bari dovrebbero essere tre punti abbastanza facili visto che ci vincono tutti e poi l' incognita derby, lì è prorpio un crocevia...Comunque un'acquisto che non avrei mai detto che si comportasse così bene era Kaladze, sta facendo bene e dimostra grande proffesionalità in campo.
il "meglio" di se deve ancora darlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinalmente domenica abbiamo visto una prova di grande carattere. Col Bari dovrebbero essere tre punti abbastanza facili visto che ci vincono tutti e poi l' incognita derby, lì è prorpio un crocevia...Comunque un'acquisto che non avrei mai detto che si comportasse così bene era Kaladze, sta facendo bene e dimostra grande proffesionalità in campo.