Ufficiale Genoa

ufficiale
Hallenius che fine farà secondo voi?

dovete darci i diritti per le pertite vinte al 90simo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Genoa, Preziosi: "Pazienza? Se non rinnova noi ci siamo"

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Radio Goal", trasmissione radiofonica di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da Tuttonapoli.net: "Sarò a Milano per vedere la gara Milan-Napoli. Non credo sia la gara decisiva per lo scudetto, ma sicuramente è un bello scontro tra due formazioni che fino a questo momento del campionato hanno meritato le posizioni in classifica. La formazione rossonera è sicuramente e nettamente superiore a livello di organico, ma il Napoli non ha eguali a livello di intensità di gioco. Si è visto anche nella gara di Europa League contro il Villarreal, gli azzurri non meritavano la sconfitta, la sfortuna ha avuto la sua voce in capitolo. I rapporti con De Laurentis e tutto la società partenopea sono ottimi. Non ho mai "rubato" un calciatore in scadenza di contratto ad una società, e non lo farò per Pazienza. Qualora il calciatore non rinnovi con il Napoli, il Genoa è disposto a trattare sia con il giocatore che con lo staff dirigenziale. Ammetto che Pazienza ci piace, credo che in carriera è stato molto sottovalutato, ma Mazzarri in questo anno e mezzo ne ha valorizzato le doti. Per rinforzare la compagine azzurra dei miei potrei dare Palacio o Criscito, del quale con il Napoli abbiamo già parlato".

Si ti prego uno scambio criscito - pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Si ti prego uno scambio criscito - pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
alla pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

V'hanno rimontato, Maxi Lopez-Bergessio! 2-1!!

Silurati due in un colpo solo :bah!:
Discutibile l'espulsione di Criscito, ma palese quella di Floro Flores e di Ballardini.

Ballardini per Gasperini è stata una delle scelte più sbagliate del Genoa

Oggi Genoa-Inter Primavera al Viareggio.

VIAREGGIO CUP: LA MEGLIO GIOVENTU' – Saranno famosi. Genoa-Inter nei quarti di finale della Viareggio Cup espone l’etichetta di spettacolo sul match, con alcuni dei giovani più promettenti nel firmamento giovanile italiano. Match difficile, non proibitivo, sulla carta per i grifoncini, i quali hanno raggiunto la Toscana per la partita, visibile in diretta tv alle 15 su Raisport 1. Una sfida che mette a confronto due delle migliori scuole degli ultimi anni. E una serie di talenti, già sui taccuini degli operatori di mercato per l’approdo nel calcio professionistico. A individualità di spicco come Perin, Boakye, Longo, Rodriguez sul fronte rossoblù, faranno da contraltare elementi come Alibec, Dell’Agnello, Natalino dall’altra. Gli organizzatori hanno spostato intanto la sede della finale all’Armando Picchi di Livorno.

Una delle migliori realtà giovanili italiane contro la corazzata meneghina.

viareggio2011.jpg

Vai guerriero, picchiali tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro