Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stagione deludente la scorsa?!Che brutta amichevole con l'Acqui Termeperdavamo 2-0 poi siamo riusciti a rimonatre, mi aspetto un'altra stagione deludente.
Gialloblu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGILARDINO SEMPRE PIU' GIALLOBLU
Genoa e Fiorentina stanno definendo gli ultimi dettagli del trasferimento in rossoblu di Alberto Gilardino. La base dell'accordo saranno 10 milioni in contanti, poi "ballano" uno-due milioni di bonus legati ai risultati e alle prestazioni individuali. Il sostituto del centravanti azzurro, come è noto, sarà Maxi Lopez.
Abbeh, Gilardino e Pandev, due nomi, due garanzie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStagione deludente la scorsa?!
Da quanto segui il Genoa?
Nelle stagioni "deludenti" andavamo in 300 a Pescara in seire B e ci leccavamo i baffi se strappavamo un punto (loro ultimi in B, noi penultimi).
Abbassare subito le aspettative.
E poi un Genoano non può dire che è deludente una stagione dove vinci DUE derby su DUE e uno lo vinci al 96°!!!!
Genoani, scendere dal piedistallo che sono CINQUANTANNI che prendiamo sveglie e ora si parla di gente come Guerrero, Gilardino, Pandev quando un tempo ci si esaltava per Marulla...
Ho letto partitone di Frey.. gia mi manca :tragic:Sporting Gijon 1 - 2 Genoa
Se arrivano pure Gila e Pandev hanno una squadra molto, molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAbbeh, Gilardino e Pandev, due nomi, due garanzie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe arrivano pure Gila e Pandev hanno una squadra molto, molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gialloblu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che gaf :Perchè Pandev all'Inter ha toppato? Perchè Gila al Milan ha toppato?Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif