Ufficiale Genoa

ufficiale
io al fanta ho la coppia veloso-birsa, spero non mi deludano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questa mattina Malesani ha tenuto la classica conferenza stampa pre partita, tracciando le linee guida per Domenica e per il resto del campionato:" Abbiamo voglia di giocare e mettere in campo i due mesi di duri allenamenti che abbiamo fatto, in questi giorni la squadra è carichissima, grazie anche alle parole del nostro Presidente, ieri in visita al Signorini". Dal punto di vista fisico ci potrebbe essere qualche problema, dato che l'ultima vera partita è stata giocata circa 20 giorni fa contro la Nocerina, in Coppa Italia ma il Mister non è dello stesso parere:" Dal punto di vista fisico la squadra è pronta, certo la giusta condizione arriverà dopo 5-6 partite, ma comunque in questi 20 giorni, 8 - 9 dei miei giocatori sono andati nelle varie nazionali, mettendo minuti nelle gambe, mentre quelli che sono rimasti si sono allenati duramente per essere pronti per Domenica". Si è parlato anche dell'avversario di Domenica l'Atalanta, che come il Bologna dell'anno scorso, allenato appunto da Malesani, partì con una penalizzazione, che potrbbe trasformarsi in un vantaggio o in un svantaggio:" La differenza tra il mio Bologna e l'Atalanta,è la presenza di una società vogliosa di investire, che ha allestito una buona squadra, pronta a dimezzare immediatamente la penalizzazione, e per questo motivo scenderà in campo motivitassima". Per la formazione di Domenica che scenderà in campo il Mister non si è sbilanciato, l'unico dubbio che ha, è l'inserimento del neo acquisto Caracciolo fin dal primo minuto:" Con Andrea ho un ottimo rapporto tutto i giorni parliamo e abbiamo valutato insieme la sua situazione, 90 minuti nelle gambe non li ha, mi può garantire un tempo e qualcosa di più, ma questo lo deciderò solo Domenica". Un altro a rischiarare l'eclusione dal primo minuto è il Capitano Rossi, che però dalle parole di Malesani non è confermato:" Non è detto che Marco non cominci dall'inizio lo deciderò io, ma comunque per la squadra e per me rimane un punto di riferimento, con lui ho un ottimo rapporto, ed è la colonna portante del Genoa".

1-0!

---------- Post added at 15:08:22 ---------- Previous post was at 15:06:31 ----------

Maxi Moralez 1-1

---------- Post added at 15:43:18 ---------- Previous post was at 15:08:22 ----------

Ma che animale Moralez !!! 1-2!!!

daje palacio, fai un bel gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

comunque bellissima partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ai microfoni di Sky Sport si è detto deluso dal primo tempo della sua squadra: "Il nostro organico è ottimo per fare un grande campionato. Ma se dovessimo considerare solo il primo tempo saremmo da oratorio. Primo tempo davvero brutto e giocato male, mentre nelle ripresa siamo cresciuti e abbiamo giocato molto meglio. Sono perplesso sul primo tempo, ma non sulla ripresa. Tutte le squadre quest'anno ci daranno filo da torcere, si chiamino Atalanta, Siena o Novara. - conclude Preziosi salvando Alberto Malesani - Le mie dichiarazioni precedenti non erano rivolte al mister, che può stare tranquillo, erano volte a commentare un brutto primo tempo come tutti quelli che hanno visto la gara possono confermare".

---------- Post added at 18:58:09 ---------- Previous post was at 18:33:40 ----------

Riportate da Rai Sport le dichiarazioni rilasciate, al termine del 2-2 casalingo ottenuto contro l'Atalanta, dal presidente del Genoa, Enrico Preziosi, dettosi estremamente insoddisfatto dell'atteggiamento in campo dei rossoblù: "Chiedo ad Alberto Malesani di non farmi mai più vedere un primo tempo del genere. L'impiego di Kucka, in particolare, è stato orribile: per quanto, va riconosciuto, il giocatore è una macchina che ha bisogno di un po' di tempo per avviarsi al meglio". Sembra dunque iniziare col piede sbagliato l'esperienza agonistica del tecnico veneto sulla panchina del Grifone, e un prosieguo analogo potrebbe metterne a repentaglio la posizione

birsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, ci puntavo molto su di lui, non può ripagarmi cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Genoa...a metà.

Paghiamo una condizione ancora deficitaria e meccanismi da trovare.

Bene Veloso, Palacio e Mesto.

Male Constant, Kucka e Pratto.

Malesani deve fare tesoro del disallineamento della difesa in almeno 4 occasioni.

Ma Pratto è un attaccante col numero 2?

Jorquera...l'ennesimo colpo del Prez che l'ha seguito di persona da tempo.

Ottimo centrocampo.

Veloso - Kucka - Jorquera - Constant

Jorquera...l'ennesimo colpo del Prez che l'ha seguito di persona da tempo.
Ottimo centrocampo.

Veloso - Kucka - Jorquera - Constant
Jorquera ha fatto un numero incredibile, che assist..

Il presidente del Genoa Preziosi starebbe progettando un nuovo importante colpo. Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, infatti, i rossoblu starebbero lavorando per arrivare nella prossima estate ad assicurarsi l'attaccante del Siviglia Alvaro Negredo (26). Sulla possibilità di intavolare una vera e propria trattativa con margini di riuscita, però, pesa anche il tentativo della società spagnola di rinnovare il contratto al giocatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro