Ufficiale Genoa

ufficiale
piu che altro....direi la squadra satellite in a di milan e inter....ma che dico...le squadre satellite sono vietate....

piuttosto.....come fa a comprare moratti style (a,già....le cessioni...) non vorrei offendere i fratelli genoani,ma io sento puzza...molta puzza....

Gilardino: non si è mai spenta la luce in me

Alberto Gilardino si presenta come nuovo attaccante del Genoa, con la maglia numero 82. Al suo fianco c'è il ds dei grifoni, Stefano Capozucca. "Sapevo dell'interessamento del Genoa e di Preziosi, che mi voleva già in estate. Poi sono rimasto ancora a Firenze, ma a dicembre si sono rifatti di nuovo sotto e sono riusciti a fare questa operazione, merito di Preziosi e Capozucca che ci hanno creduto fino alla fine. Grazie per la fiducia, ho la possibilità di vestire questa maglia con un contratto importante di 5 anni, a 29 anni. In viola ho fatto tanti gol, vivendo splendide emozioni, con una città splendida come Firenze con cui ho vissuto grandi emozioni".

Sul contratto di 5 anni. "Ultimo della carriera? Mi godo il presente, nuovi stimoli, nel club più antico del mondo. Giocherò in un grande stadio, mi voglio godere ogni giorno di questa avventura mettendomi a disposizione di Marino e dei compagni".

Sul violino. "Prima voglio iniziare a fare gol, poi penserò all'esultanza...".

Sulla luce spenta. "Appena arrivato qua si è riaccesa (sorride, ndr). No, non si è mai spenta la luce, in tre anni ho sempre dato tutto per la Fiorentina. Ho accelerato i tempi per rientrare prima da un infortunio importante, non ho mai tirato i remi in barca".

Sul Genoa. "Ho avuto una grande accoglienza, sia da parte del pubblico che dei compagni, sono davvero felice. Possiamo fare bene, conquistare punti importanti".

Sulla Nazionale. "Sono un giocatore da Nazionale, è sempre stato il mio obiettivo ma posso arrivarci solo grazie al lavoro".

Su Della Valle. "Ci siamo sentiti e ci siamo lasciati in un modo cordiale, li ringrazierò sempre, mi hanno dato tanto".

Sulla Fiorentina. "Quello del Genoa è stato un corteggiamento lungo, è stato bravo Preziosi a darmi fiducia. Lascio un gruppo di amici a Firenze, dove abbiamo fatto grandi stagioni. Non voglio parlare di altre cose, di paragoni e simili...".

Sulle aspettative col Genoa. "Sono carico, voglio fare bene. Ho la fortuna di entrare in uno spogliatoio bellissimo e compatto, tra italiani e stranieri, è una fortuna. Arrivo da tre mesi dove sono stato attaccato dalla stampa e da altri, ho tanta carica, ma ricorderò per sempre i tre anni e mezzo a Firenze".

Sul numero di maglia. "Ho portato a lungo l'11, adesso ho scelto l'82: il mio anno e quello dell'Italia campione del Mondo".

Ancora sul Genoa. "Conosco quasi tutti, ci sono giocatori che possono fare la differenza. Possiamo fare il salto di qualità, lavorando come stiamo facendo in questi primi giorni. Io sono qui per segnare, ma anche per aiutare la squadra".

ricordiamolo cosi....:imfao:

Grande Andrea lo stesso...una rete sotto la curva dei truzzi ci lascia comunque un ottimo ricordo!

Il Genoa, riporta Itasportpress.it, ha messo gli occhi sul centrocampista dello Spartak Mosca Demy de Zeeuw (28). Al momento i rossoblu non si sono mossi concretamente per acquistare il cartellino del giocatore, ma la dirigenza russa non è intenzionata a privarsi del calciatore olandese durante la finestra del calciomercato invernale. Attualmente de Zeeuw, che viene valutato sei milioni di euro, è sotto contratto con i biancorossi fino al 30 giugno del 2014.

L'attaccante del Genoa Ze Eduardo ha usato il suo profilo Twitter per commentare le voci di mercato che lo vogliono vicino al club brasiliano del Flamengo: "Vedo che in molti parlano di questo interessamento del Flamengo per me - scrive "Ze Love" -, sono felice per questo che è un riconoscimento del lavoro fatto finora".

Interessanti voci arrivano dalla stampa brasiliana riguardo a Bruno Uvini (20), difensore in forza al São Paulo, che oggi si sarebbe recato in Italia per ottenere il passaporto comunitario. Il giocatore, secondo quanto riporta Lancenet, sarebbe molto vicino al Genoa e le trattative sarebbero già in fase avanzata. La chiusura dovrebbe arrivare attorno ai 3 milioni di euro, da divedere al 50% tra il club paulista ed il Grupo Pão de Açúcar.

ablett1.jpg

CIAO GARY,

immenso difensore della più bella squadra d'Inghilterra di sempre.

RIP

Forte Gila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:ban:

ho visto la partita con la mia ragazza (genoana) era incazzatissima cmq vedo una squadra senza grinta:morris82:

Godo :imfao: Dai che la B è sempre più vicina...:imfao: Ridicoli.

Puah, che squadraccia. Sembrava ci fosse ancora Malesani in panchina...

Prima la scuola, poi il calcio. In Finlandia succede anche questo. Tim Varynen, attaccante classe '93 dell'Honka, corteggiato dal Genoa, ha deciso di proseguire il suo percorso di studi in uno dei più importanti licei della Finlandia, rinunciando a ben quattro anni di contratto dal Grifone. L'obiettivo immediato è continuare a studiare. E continuare a far gol... anche tra i banchi di scuola, dove colleziona nove e dieci a ripetizione. Con la stessa semplicità con cui riesce a far gol. Varynen-Genoa, l'appuntamento è rimandato a giugno. Prima la scuola. Per la gioia del padre di Tim, uno dei più rinomati avvocati della Finlandia. Nella prossima finestra di mercato ci sarà modo e tempo di riprendere l'operazione. Preziosi non molla la presa.

Perchè non sono nato così?

gilardino fa più schifo di caracciolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro